Vai al contenuto
Illy

MotoGP 2015

Post raccomandati

il taglio era netto. ogni parola di difesa è inutile. se il taglio invece di rossi lo faceva de angelis veniva penalizzato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se mio nonno aveva tre palle era un flipper

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il taglio era netto. ogni parola di difesa è inutile. se il taglio invece di rossi lo faceva de angelis veniva penalizzato.

 

Però gli andava bene quando ha tagliato come Rossi al cavatappi, anzi di più. Il taglio era netto ma se erano da penalizzare tutti e due non cambiava nulla quindi...

Se Rossi fosse caduto saremo a dire che è un fesso che poteva chiudere, che dormiva etc...

 

Spero che questo sport non diventi come la f1 in fatto di penalità...

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma corre ancora dovizioso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo per la Ducati si.

La casa italiana è pure sprofondata, ma le hanno tolto i vantaggi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da quel che ho capito hanno fatto uno step honda e yamaha ma, a questo punto, credo lo abbiano fatto tutti a parte ducati ufficiale visto che ieri Dovizioso faticava a passare Hernandez

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Honda non ha fatto alcuno step, è tornata al telaio del 2014, questo a dimostrare quanto siano presi bene alla casa Nipponica :asd:

Yamaha da 2 gare a questa parte ha portato un nuovo telaio, con il quale mi pare che Rossi si trovi meglio di Lorenzo, è già la seconda gara che non ne ha, anche se è vero che su questa pista lo spagnolo non è mai andato forte.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ducati, se non sbaglio, ha perso progressivamente tutti i vantaggi, inoltre gli altri mi sembrano progrediti parecchio. C'è da dire che su questa pista non sono mai andati benissimo, vediamo la prossima, sicuramente più adatta alla loro moto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Honda non ha fatto alcuno step, è tornata al telaio del 2014, questo a dimostrare quanto siano presi bene alla casa Nipponica :asd:

Yamaha da 2 gare a questa parte ha portato un nuovo telaio, con il quale mi pare che Rossi si trovi meglio di Lorenzo, è già la seconda gara che non ne ha, anche se è vero che su questa pista lo spagnolo non è mai andato forte.

 

 

insomma, allora i nuovi telai sono peggio dei vecchi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh per Honda sicuramente, anche se ci hanno messo mezzo mondiale a capirlo :asd:

Per Yamaha credo che sia solo un problema di Lorenzo, Rossi va molto bene con questo telaio.

Forse anche di piste, vediamo le prossime dove in teoria sono più congeniali al maiorchino

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissima l'intervista a Pedrosa

- io non ho mai usato telaio 2015

- sicuro

- si!

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ducati non ha perso tutti i vantaggi per quest'anno. Il numero di motori resta superiore e lo sviluppo dello stesso è permesso. Per il 2016 perdono tutti i vantaggi. Io resto dell'idea che il regolamento deve essere uguale per tutti. La Ducati nelle prime gare era palesemente dopata quanto la Suzuki nelle prove di Barcellona.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'anno prossimo saranno tutte uguali niente open facvtory.

 

centraline uniche. gomme identiche.

 

uniche differenze moto ufficiali anche a team satelliti attuali factory

 

e moto dell'anno prima senza possibilità sviluppo le attuali open

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Casey.

Io in Honda farei un pensierino per dargli una terza moto per aiutare Marquez a recuperare sui 2 Yamahisti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la honda non ha bisogno di stoner per recuperare su yamaha.

 

anche perchè stoner e marquez sembrano ad avere lo stesso stile ma non è cosi,

 

tantè stoner gli piacciono i telai rigidi marquez quelli morbidi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Casey.

Io in Honda farei un pensierino per dargli una terza moto per aiutare Marquez a recuperare sui 2 Yamahisti

 

 

Ma non ha appena detto un mese fa o poco più che non ci pensa nemmeno a voler tornare?! Presentazione Nolan mi sembra...ricordo un "troppo stress non li invidio" anche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

manco io lo invidio. 2 milioni di euro all'anno per fare si e no 2 test a stagione, non è male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E in piú dall'alto dei suoi numerosissimi titoli mondiali (2) può spalare m***a su chiunque. notbad

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×