Vai al contenuto
Illy

MotoGP 2015

Post raccomandati

Quando sei piegato a 60° anche una farfalla che ti si posa sul ginocchio esterno penso possa farti cadere.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non so dove vedete il calcio, io non tifo per nessuno , rossi ha sbagliato ma Marquez era appoggiato in piega su rossi e lui ha allargato la gamba per levare lo di dosso ed è ripartito ergo e caduto da solo .

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra la stessa cosa del "togliere la sedia" quando si gioca a pallacanestro in post. Ovvio, non è uguale perché qua c'è un calcio netto per allontanare. La sensazione subito prima della reazione è quella che Marquez si stesse volontariamente appoggiando.

Link al post
Condividi su altri siti

Però mantiene i punti conquistati in gara.

Link al post
Condividi su altri siti

non è ufficiale! Ma se fosse cosi sarebbe una cazzata

Link al post
Condividi su altri siti

Figuriamoci, è logico che non lo penalizzeranno.

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe imbarazzante, una penalità a tavolino per mantenere l'interesse all'ultima gara

Link al post
Condividi su altri siti

Sembrerebbe ufficiale. Pure Pernat dà la colpa a Rossi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

In realtà sarebbe solo una questione di "penalty points". 1 a Misano + 3 a Sepang = 4. 4 punti comportano retrocessione in griglia.

Link al post
Condividi su altri siti

Sembrerebbe ufficiale. Pure Pernat dà la colpa a Rossi :asd:

Perna non da la colpa a rossi dice come la penso io che non si fanno certi sorpassi rischiando 2 volte di buttare a terra chi si gioca un mondiale e che rossi alla fine ha sbagliato

Link al post
Condividi su altri siti

Il che potrebbe essere pure un vantaggio. Perché Rossi si concentrerà solo sul passo gara e potrà recuperare. Lorenzo ha in tasca il Mondiale. Se arriva primo o secondo è Campione.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non so dove vedete il calcio, io non tifo per nessuno , rossi ha sbagliato ma Marquez era appoggiato in piega su rossi e lui ha allargato la gamba per levare lo di dosso ed è ripartito ergo e caduto da solo .

Allora mettiti gli occhiali

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi è il pilota più scorretto della storia del motociclismo, quello che ha fatto con Marquez oggi, come fece l'altra volta tagliando deliberatamente la curva, lo dice tutto.

Ad essere squalificato deve essere solo ed esclusivamente Rossi...è sempre stato così. ..dannatamente scorretto!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Niente squalifica? Bene, spero di vedere tante belle ginocchiate la prossima gara

Link al post
Condividi su altri siti

Il che potrebbe essere pure un vantaggio. Perché Rossi si concentrerà solo sul passo gara e potrà recuperare. Lorenzo ha in tasca il Mondiale. Se arriva primo o secondo è Campione.

Perchè?

Link al post
Condividi su altri siti

O braccia allargate in rettilineo sul bordo, come fece un altro italiano noto a Suzuka. Porcata uguale se non peggiore di quella di oggi.

Perchè?

Perché in una gara normale Rossi al massimo arriva quarto, pur rimontando. E Lorenzo, finisse secondo, vincerebbe il Mondiale per maggior numero di vittorie. Se poi piove o ci sono condizioni miste cambia tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Leggo certe cose su Facebook e mi prude la tastiera...tra un po' è Rossi che ha fatto bene a dare un colpetto, anzi il bimbominchia dovrebbe esserne onorato!!!1111

Meno male che qui un po' di sport si può parlare. Anche Schumi a fatto le sue cavolate, ma mica mi sognerei di dire che Villeneuve se l'era meritato.

Per Rossi secondo me pena troppo leggera, dovuta senz'altro al fatto di tenere altissima l'attenzione per l'ultima gara

Link al post
Condividi su altri siti

a rossi quindi basterebbe arrivare terzo, se cade uno della honda è possibilissimo, ammesso che lorenzo vinca

se lorenzo arriva terzo basterebbe un settimo posto

Link al post
Condividi su altri siti

A me fanno incazzare sia Marquez sia Rossi, si stanno comportando da idioti totali e questi sono i risultati.

Sono schifato...

Link al post
Condividi su altri siti