Vai al contenuto
effe

Test 2015

Post raccomandati

 

 

 

Se Alonso fosse rimasto in Ferrari dubito che avresti detto lo stesso

Spiegamela percheperché non la capisco nemmeno il'che l'ho scritta....

Ggr

Effe ha detto che la Ferrari sarà messa più o meno come l'anno scorso.

Ci fosse stato Alonso in Ferrari dubito che avrebbe detto lo stesso

D'altronde ha parlato di rinascita Lotus e via dicendo....forse ha accesso alla telemetria di varie scuderie

Capito. Rispondevi ad effe

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Alonso fosse rimasto in Ferrari dubito che avresti detto lo stesso

 

Io speravo di no.

Comunque ripeto, 4 o 9 cambia poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il confronto tra Kimi e Sebastian non può essere paragonato a quello dello scorso anno, per il semplice motivo che la macchina dell'anno scorso proprio non gli piaceva, di conseguenza, pur valutando tutte le caratteristiche del pilota (poco adattabile, ecc.) non si può valutarlo a livello assoluto... quindi se quest'anno andasse forte, non vorrebbe dire che senz'altro le avrebbe prese da Alonso come l'anno scorso, proprio perchè le variabili sono cambiate.

Vettel penso che complessivamente andrà più forte, ma non credo ci possa essere molta differenza, proprio perchè anche Kimi quando si trova è uno dei più forti.

Non capisco questo pessimismo nei confronti della ferrari. Probabilmente non lotterà mai quest'anno per la vittoria, ma in zona podio potrebbe anche giocarsela (come potrebbero giocarsela williams, redbull, mclaren). Sarà una lotta serrata secondo me. La lotus non mi da molte garanzie anche se ha il motore mercedes..anche perchè non considero al top nemmeno i piloti che la guidano.

 

Purtroppo bisogna aspettare :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"analisi".

 

Piuttosto mi stupisce che ancora non si sia lanciato nessuno in analisi prestazionali in base alle espressioni dei tecnici ai box.

 

Comincia tu, poi noi ti correggiamo... (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se prendi un pilota che sa guidare solo la macchina che gli piace stai fresco.

Prendi un mezzo pilota.

Io la penso così, e non da oggi.

In ogni caso non cercate di farmi passare per un pagliaccio solo perchè io a pensarla in un certo modo sono uno, e voi a pensarla in un altro siete in 5 o 10, perchè di pagliacciate in questo forum se ne leggono tutti i giorni da parte dei piu, solo che se si parla di ferrari sono speranze, se si parla di alonso sono cagate e 7 decimi.

La cosa si commenta da sola, ovviamente.

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è questione di farti passare da pagliaccio o meno...ma permettimi di essere un pò critico se leggo di rinascite Lotus, classifiche stilate dopo 6 giorni di test e via dicendo.

Bisogna essere obiettivi non credi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si per quanto riguarda il pilota abbiamo 2 opinioni diverse. Il discorso del poco adattamento alla macchina era in riferimento alle possibili future prestazioni dei 2 piloti ferrari in riferimento all'anno scorso.

Una cosa però che ci tengo a dire è che non ho mai pensato o scritto frasi che possano farti passare per un pagliaccio. Ci mancherebbe. Non sono proprio il tipo (ma forse non ti riferivi a me). E' un forum e di conseguenza ognuno ha la sua idea .. che va rispettata..anche perchè secondo me le ca.. le diciamo tutti qui :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è questione di farti passare da pagliaccio o meno...ma permettimi di essere un pò critico se leggo di rinascite Lotus, classifiche stilate dopo 6 giorni di test e via dicendo.

Bisogna essere obiettivi non credi?

 

Io non ho capito cosa pensi esattamente effe della Lotus: in un post parla di rinascita del team e nel successivo dice che questo non gli dà molte garanzie...

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque la McLaren ha anche Button che è un ottimo pilota. L'anno scorso nelle ultime due o tre gare ha dato filo da torcere ad Alonso. Mica c'è solo lo spagnolo. Anzi, non so perchè, ma penso che Button possa addirittura rendere meglio quest'anno...



diciamo per riscattarsi un po' dopo la bagarre dei contratti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se prendi un pilota che sa guidare solo la macchina che gli piace stai fresco.

Prendi un mezzo pilota.

Io la penso così, e non da oggi.

In ogni caso non cercate di farmi passare per un pagliaccio solo perchè io a pensarla in un certo modo sono uno, e voi a pensarla in un altro siete in 5 o 10, perchè di pagliacciate in questo forum se ne leggono tutti i giorni da parte dei piu, solo che se si parla di ferrari sono speranze, se si parla di alonso sono cagate e 7 decimi.

La cosa si commenta da sola, ovviamente.

Mi riferivo a questo.

Sul pilota poi non discuto affatto, anzi. Gran pilota ma ha una sfiga pazzesca nel scegliersi i team...

Anyway....parliamo dei test senza ricadere nella solita questione Alonso6decimi, Vettel-bollito ecc ecc, anche perchè di prestazioni e tecnica di cui parlare ce n'è eccome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effe non sono daccordo col tè

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che a questo punto, visto che si è a metà strada per Melbourne, bisogna ammettere che la mancanza delle dettagliate analisi di Rhobar III si sta facendo sentire.

E' vero! Non l'ho più letto da nessuna parte da un po' di tempo! ( mi ricordo i precedenti test degli anni precedenti..ed erano ottime analisi, mi ricordo quando commentava sulla ferrari del 2012..) Che fine ha fatto? Qualche scuderia lo ha reclutato?

 

Effe non sono daccordo col

:asd:

 

 

Comunque:

Ferrari domani con ala nuova(?), vedremo come sarà :D

Modificato da hikomun

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani per la McLaren nuova guarnizione che riprogettata e qualche modifica alla PU. Arai dice che proveranno a spingere un po' di più al limite per vedere le velocità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sperando non ci sia pioggia. Potenzialmente domani è una giornata interessantissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sperando non ci sia pioggia. Potenzialmente domani è una giornata interessantissima.

 

complimenti per la gufata :superlol:

 

3_0001.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani per la McLaren nuova guarnizione che riprogettata e qualche modifica alla PU. Arai dice che proveranno a spingere un po' di più al limite per vedere le velocità.

 

santo cielo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ASD. Ma sta piovendo davvero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No. Leggo probabilità di pioggia dalle 10:00 di domani in poi, e leggo anche un inquietante 71% di probabilità. Addirittura il 16% di probabilità di grandine (??).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È inverno anche in Spagna eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd: Ho capito ma il 16% di grandine? Mi sembra un po' altina come percentuale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×