Vai al contenuto
Beyond

Red Bull RB11

Post raccomandati

Per me è bella, mi piace molto e grazie a loro avremo un po' di colore in griglia. :)

 

La Sauber proprio non vogliamo considerarla, vero? ( :asd:)

Però sono d'accordo.

 

Le livree che meno mi piacciono, dal punto di vista cromatico (del "piacere del colore") sono le solite grigiate (McLaren, Mercedes... anche Sahara Force India, in parte) ed un po' anche la Williams, avrebbero potuto usare delle striscie Martini ben più evidenti (come la prima versione - in british racing green - della Lotus 80) oppure un altro colore di sfondo, che nn fosse il bianco. Anchse se la livrea resta bella.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Per me è bella, mi piace molto e grazie a loro avremo un po' di colore in griglia. :)

 

La Sauber proprio non vogliamo considerarla, vero? ( :asd:)

Però sono d'accordo.

 

Le livree che meno mi piacciono, dal punto di vista cromatico (del "piacere del colore") sono le solite grigiate (McLaren, Mercedes... anche Sahara Force India, in parte) ed un po' anche la Williams, avrebbero potuto usare delle striscie Martini ben più evidenti (come la prima versione - in british racing green - della Lotus 80) oppure un altro colore di sfondo, che nn fosse il bianco. Anchse se la livrea resta bella.

 

Sembra fatta con i Lego la Sauber :asd:

 

Questa come sempre mi piace come grafica.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai il colore infiniti sta prendendo il sopravvento, resisti red bull

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non dispiace l'idea della predominanza del viola...crea un distacco maggiore...ultimamente in F1 si assiste molto a queste tinte sfumate.

Invece l'idea di un contrasto netto è una piccolissima novità ma esteticamente l'apprezzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Per me è bella, mi piace molto e grazie a loro avremo un po' di colore in griglia. :)

 

La Sauber proprio non vogliamo considerarla, vero? ( :asd:)

Però sono d'accordo.

 

Le livree che meno mi piacciono, dal punto di vista cromatico (del "piacere del colore") sono le solite grigiate (McLaren, Mercedes... anche Sahara Force India, in parte) ed un po' anche la Williams, avrebbero potuto usare delle striscie Martini ben più evidenti (come la prima versione - in british racing green - della Lotus 80) oppure un altro colore di sfondo, che nn fosse il bianco. Anchse se la livrea resta bella.

 

 

Ah si la Sauber. :asd: Per me poteva essere potenzialmente la più bella, ma hanno fatto una livrea di una GP2.. :asd:

Però ben venga anche lei, ormai abbiamo questo grigio che è fin troppo dominante..

 

Rimpiango la Jordan, la Arrows Orange, la vecchia Sauber Petronas, la Benetton di fine anni 90, anche la meteora Jaguar... :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io preferivo il viola sfumato dell'anno scorso, soprattutto nell'ala posteriore quella combinazione viola+rosso della total è da pugno in un occhio

 

in generale cmq rimane sempre bella

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Orribile. Questo viola che spezza a metà la vettura è un pugno in un occhio. L'avessero fatto come l'anno scorso, che si "fondeva" col blu sarebbe stato diverso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che esistano anche nel design dei cicli. Forse ora si torna ai tagli netti fra le zone di colore, dopo un periodo di sfumature... magari nei prossimi anni avremo delle colorazioni alla Mondrian, oppure in stile Roy Lichtenstein, chi lo sa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

Ricciardo mi fa morire. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io kvyat lo vedo molto male quest'anno, è arrivato troppo presto in redbull e non mi stupirei se, in caso di conferma delle prestazioni dei test, verrà sostituito da verstappen

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io kvyat lo vedo molto male quest'anno, è arrivato troppo presto in redbull e non mi stupirei se, in caso di conferma delle prestazioni dei test, verrà sostituito da verstappen

Cioè tu sostituiresti uno che ha vinto la Gp3 con un anno di esperienza in F1 facendo comunque una buona figura, con uno che ha un solo anno alle spalle di F3, un paio di prove libere e giusto 3 sessioni di test in F1?

In RB puntano su Ricciardo nel caso di possibili vittorie di gare, tanto sanno benissimo che il campionato è affare Mercedes e intanto il russo può acquisire sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedremo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Red Bull: il nuovo muso corto fallisce il crash test Il nuovo muso corto avrebbe dovuto debuttare in occasione della gara di Melbourne

red-bull-rb111.jpg

C’è tensione in casa Red Bull? Il mondiale 2015 di Formula 1 non comincia nel migliore dei modi per gli uomini di Milton Keynes. A Melbourne, la RB11 non potrà montare il nuovo muso corto che avrebbe dovuto fare il suo debutto in occasione del Gran Premio d’Australia visto che non avrebbe superato la prova di crash anteriore.

E il 2015 non sembra proprio l’anno della Red Bull. La scuderia austriaca è stata protagonista di un invernoabbastanza travagliato: prima i ritardi di assemblaggio sulla RB11, a causa dello sviluppo della monoposto 2014 nella speranza di aiutare con ogni mezzo Ricciardo a contrastare la coppia Mercedes, poi la serie infinita di crash test, alla fin fine superati, per girare nella prima sessione collettiva di Jerez.

Eppure nonostante quella che potrebbe essere un’apparente calma, un po’ di allarme c’è, ma in casa Renaultvisto che i transalpini, per garantire l’affidabilità della power unit avrebbero lasciato sul banco dinamico circa 1 secondo al giro rispetto al potenziale massimo del propulsore.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco, deve essere proprio un muso particolare se non riescono a rinforzarlo a sufficenza, le altre squadre che hanno questa soluzione non hanno trovato problemi simili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse (ma la sparo grossa eh) vogliono fare qualche diavoleria che si "flette" leggermente col vento?? l'anno scorso avevano un qualcosa di simile sui deflettori all'anteriore (e mi sembra poi subito bannati dai commissari :asd:)

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco, deve essere proprio un muso particolare se non riescono a rinforzarlo a sufficenza, le altre squadre che hanno questa soluzione non hanno trovato problemi simili.

 

Pat Symonds ha dichiarato che per loro è stato molto impegnativo... forse in RBR vogliono essere più estremi. Certo che il muso Mercedes è cortissimo, affusolato, ma resistente. Chissà come ci sono riusciti e chissà se anche a Maranello e Woking ci stanno pensando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che cavolo hanno combinato ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

PU Renault inguidabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la toro rosso va meglio di loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×