Kimired 1662 Inviato 30 Settembre, 2015 per me non sarebbe così negativo in senso assoluto..Lo è solo perché la Mercedes domina, certo, ma se non lo facesse e ci fosse più battaglia in pista sarebbe una buona possibilità di vedere giovani schierati con monoposto competitive.. e non credo sarebbe un male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 30 Settembre, 2015 Mai bevuto una Red Bull in vita mia, non so neanche che sapore abbia. In compenso il Ferrari è uno spumante eccezionale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 30 Settembre, 2015 Mai bevuto una Red Bull in vita mia, non so neanche che sapore abbia. In compenso il Ferrari è uno spumante eccezionale con una frizzantezza immensa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 30 Settembre, 2015 In effetti le annate migliori sono state dal 2010 al 2014... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Settembre, 2015 Mai bevuto una Red Bull in vita mia, non so neanche che sapore abbia. In compenso il Ferrari è uno spumante eccezionale Ok, ora me lo segno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
steventuri 10 Inviato 30 Settembre, 2015 Sarà...ma la situazione Red Bull mi sembra senza soluzione. Stando a quello che ci raccontano, non si riesce ad immaginare una via di uscita. A meno di clamorosi dietrofront dei protagonisti (Red Bull si accontenta di motori Ferrari meno sviluppati oppure Ferrari fornisce motori aggiornati) la Red Bull e la Toro Rosso sembrano destinati ad uscire dalla F1 con lo spettro delle tre vetture. Riuscirà Bernie a risolvere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 30 Settembre, 2015 La storia delle tre vetture si sente ogni anno Montezemolo si starà rivoltando nella tomba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Settembre, 2015 Mai bevuto una Red Bull in vita mia, non so neanche che sapore abbia. In compenso il Ferrari è uno spumante eccezionale con una frizzantezza immensa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6945 Inviato 30 Settembre, 2015 http://www.autosport.com/news/report.php/id/121088 Pirelli's future in Formula 1 in doubt if Red Bull walks away Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 30 Settembre, 2015 allora inizio a sperare che lascino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Settembre, 2015 quante storie per 2 lattine che vanno via perché non danno loro il giocattolo migliore... Mi spiace solo per Toro Rosso che ha validi ingegneri e uomini italiani di talento e deve lavorare per una proprietà di viziati. E se Pirelli esce c'è Michelin che dal 2017 è pronta a subentrare senza problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6945 Inviato 30 Settembre, 2015 alcuni di voi sottovalutano molto l'importanza che ha rb per la f1 attuale. guardate che muovono un giro enorme di denaro e persone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Settembre, 2015 (modificato) Non sono essenziali se iniziano a sbroccare da bambini viziati (peggio di Alonso) pretendendo che (gli altri) gli diano il materiale migliore attraverso il quale competono per se stessi, altrimenti escono e minacciano tutta la ciurma. Che modi sono? Su questo ha ragione Lauda. Si sono approcciati male anche con Mercedes, con lo stesso atteggiamento di chi pensa che gli sia tutto dovuto. Le persone valide si ricollocano, come è successo tante altre volte. La F1 esisteva (anche meglio) prima del loro ingresso e sopravviverebbe anche dopo una loro eventuale uscita. E poi c'è Haas (che non è l'ultimo arrivato) che ripopola in parte la griglia. Modificato 30 Settembre, 2015 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 30 Settembre, 2015 alcuni di voi sottovalutano molto l'importanza che ha rb per la f1 attuale. guardate che muovono un giro enorme di denaro e persone Tutti sono utili....nessuno è indispensabile.Quindi se non si trova una soluzione....pazienza! I tecnici Toro Rosso e Red Bull andranno in altre scuderie e i piloti pure.Al via ci saranno 18 macchine e...chissà che poi a Dicembre nn arrivi qualcuno a comprare la Toro Rosso e si accontenterà del Motore ferrari versione 2015 ultima evo.E' un ipotesi da non escludere sapete! I bibitari buffoni invece possono anche sparire assieme alla loro boriosità! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6945 Inviato 30 Settembre, 2015 tutti utili nessuno indispensabile non significa niente. non sono tutti uguali. se va via la rb non è come se va via la manor. i top team hanno un peso importante, e la rb in particolare negli ultimi 10 anni ha creato nel motorsport e ovviamente nella f1 un giro di affari e di persone molto significativo. il loro abbandono sarebbe un colpo grosso, sicuramente superiore all'addio di bmw o toyota o honda di qualche anno fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Settembre, 2015 (modificato) tutti utili nessuno indispensabile non significa niente. non sono tutti uguali. se va via la rb non è come se va via la manor. i top team hanno un peso importante, e la rb in particolare negli ultimi 10 anni ha creato nel motorsport e ovviamente nella f1 un giro di affari e di persone molto significativo. il loro abbandono sarebbe un colpo grosso, sicuramente superiore all'addio di bmw o toyota o honda di qualche anno fa Hai ragione, squadre come la Ferrari sono indispensabili. La Red Bull no. Non importa che hanno vinto qualche mondiale, le persone si ricollocano, davvero. Se un team, per quanto abbia acquistato il miglior personale visto che ha i soldi e non ha sede in Italia (vedi Newey) e vinto qualche campionato, inizia a diventare pazzo completo, pretendendo vittoria assicurata con il materiale degli altri, altrimenti inizia a minacciare a destra e a manca, è giusto che venga isolato ed esca. Fai questo discorso come se l'ingresso di RedBull chissà che svolta abbia determinato per la F1 nella storia. A dire il vero la qualità della F1 era superiore prima che Red Bull entrasse. I mali non sono di certo stati causati da Red Bull, ci mancherebbe, ma questo dimostra che il circus può benissimo farne a meno. Modificato 30 Settembre, 2015 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6945 Inviato 30 Settembre, 2015 perchè williams o mclaren hanno comportato cambiamenti particolari nella storia della f1 col loro ingresso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Settembre, 2015 Ma non sono io quello che dice che l'uscita di Red Bull sarebbe una catastrofe. Per me non lo è affatto e la storia in sua assenza lo dimostra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4272 Inviato 30 Settembre, 2015 Mai bevuto una Red Bull in vita mia, non so neanche che sapore abbia. In compenso il Ferrari è uno spumante eccezionale Mi aggiungo, le righe sopra valgono anche per me. Per questa F1 è importante: A - che Red Bull e Toro Rosso restino e trovino una soluzione soddisfacente in tempi brevi, cioè che possano mantenere un certo grado di competitività, scendendo magari a compromessi perchè la responsabilità di questa situazione è anche loro, soprattutto RBR. B - che il team Haas faccia una stagione confortante e migliore delle aspettative, con una grande gara ad Austin, ma anche a Montecarlo, Monza e Spa C - che migliorino la ripartizione dei soldi e che diminuiscano le differenze di prestazioni fra grandi e piccini Non chiedetemi come, non è compito mio, ma di Bernie () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Settembre, 2015 Chi è stato ad un GP negli ultimi 4-5 anni, si rende subito conto del giro di affari che gravita intorno ai team della Red Bull. Però io non credo che un loro abbandono possa avere conseguenze più gravi rispetto a Honda, Toyota o BMW. Secondo me ce li dimenticheremmo in fretta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti