Vai al contenuto
Beyond

Red Bull RB11

Post raccomandati

davvero tutta colpa della PU ?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Povero Ricciardo, pettinato da vettel :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Dicono di non essere riusciti a trovare una mappatura decente e che al momento la PU Renault con loro funzioni tipo interruttore on/off.

Link al post
Condividi su altri siti

L'era red bull è ormai finita, li aspettano anni difficili, con un newey a mezzo servizio e senza possibilità di avere un motore decente (mercedes e ferrari hanno già le loro squadre ufficiali). Non mi sorprenderei di vederli tornare nell'epoca pre-2009.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti la Toro Rosso davanti.

Ma quale PU dai

L'era red bull è ormai finita, li aspettano anni difficili, con un newey a mezzo servizio e senza possibilità di avere un motore decente (mercedes e ferrari hanno già le loro squadre ufficiali). Non mi sorprenderei di vederli tornare nell'epoca pre-2009.

E senza Promodur aggiungo (che per adesso è ingiudicabile in mecca).

Ormai il ciclo è finito

Link al post
Condividi su altri siti

Brutto inizio.. sembra la squadra che ha fatto il passo più indietro rispetto alla concorrenza ( non contando la Mclaren ovviamente :asd: ).. ma magari son solo problemi di gioventù!

Certo che, i rapporti con Renault non sembrano idilliaci!

Link al post
Condividi su altri siti

La RB non è così male ....certo oggi non ha fatto grandi cose ma Ricciardo è appena dietro Willams e Ferrari.....recupereranno ed in molti circuiti ci saranno anche loro a lottare pr il 3 gradino del podio con le squadre sopracitate!

Link al post
Condividi su altri siti

che alternative hanno?
mercedes e ferrari non gli daranno il loro motore, la honda forse ma visto quello che sta succedendo....

Link al post
Condividi su altri siti

Honda è praticamente impossibile, McLaren è il loro team di punta e lo finanziano perfino, o restano con Renault o si fanno la loro PU.

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che la Honda sia appetibile, indipendentemente dal rapporto con la McLaren :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Per ora.

Link al post
Condividi su altri siti

E' stata la sorpresa più sorpresa di tutte.

Renault con i problemi di inzio 2014 ma stavolta anche telaio cannato secondo me.

Potrebbe essere complice anche l'assenza del musetto che forse avrebbe dato maggior vigore aerodinamico alla vettura?

Link al post
Condividi su altri siti

La RedBull ha deluso un po' ma aspetterei a darla per morta.
Ricciardo è lì subito dietro a 3 decimi da Bottas.
Vedrete che nel corso del campionato recupereranno.

Link al post
Condividi su altri siti

Non è che ha deluso, è che vi eravate convinti che non combinare niente per tutti i test sia una prerogativa per disputare una buona stagione, e non un'eccezione dell'anno scorso.

Link al post
Condividi su altri siti

Non è che ha deluso, è che vi eravate convinti che non combinare niente per tutti i test sia una prerogativa per disputare una buona stagione, e non un'eccezione dell'anno scorso.

Io non ero convinto di nulla, ma vedendo la bontà dei telai precedenti (che di fatto erano gran bei telai per efficienza) ed essendo questa vettura un'evoluzione della precedente, mi aspettavo qualcosina di più, specie da parte del secondo pilota. Comunque, ripeto, non troppo stupore: Ricciardo è subito dietro a 3 decimi da Bottas, quindi la sua prestazione ricalca le attese.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Io non ero convinto di nulla, ma vedendo la bontà dei telai precedenti (che di fatto erano gran bei telai per efficienza) ed essendo questa vettura un'evoluzione della precedente, mi aspettavo qualcosina di più, specie da parte del secondo pilota. Comunque, ripeto, non troppo stupore: Ricciardo è subito dietro a 3 decimi da Bottas, quindi la sua prestazione ricalca le attese.

Beh se l'obiettivo era lottare con Ferrari, Williams in gara, dove queste due sono parse andare con prestazioni più sostanziose, e ti trovi significativamente dietro all'ultimo (Che ha commesso un decisivo errore di guida) di questo gruppo con un solo pilota in qualifica, per come la vedo è una delusione questo punto di partenza, poi hanno più token e sempre significativi sviluppi per il resto della stagione, ma sono certo che non vorrebbero essere dove sono ora.

Modificato da Alexander

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo post :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ahahahahah

Link al post
Condividi su altri siti

La sorpresa di giornata in negativo, e con newey al muretto a controllare che tutto andasse bene, a conferma del fatto che c'è ancora la sua mano dietro la macchina.

Penso si risolleveranno, ma mai avrei pensato ad una partenza così zoppicante.

Ricciardo comunque ha fatto il suo compatibilmente con quel che aveva tra le mani.

Link al post
Condividi su altri siti