Ruberekus 12261 Inviato 1 Febbraio, 2015 Dite che è quello il vero motivo ? Non solo una trovata pubblicitaria ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4270 Inviato 1 Febbraio, 2015 Dite che è quello il vero motivo ? Non solo una trovata pubblicitaria ? Non lo so, potrebbe essere entrambe le cose. L'idea non sarebbe malvagia (entrambe intendo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 1 Febbraio, 2015 A me la livrea Red Bull non dispiace così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4270 Inviato 1 Febbraio, 2015 A me la livrea Red Bull non dispiace così Infatti. Potrebbero sostituire il nero con altri colori, a seconda del GP da svolgersi. Un'annata bicolore non sarebbe male. Come variante si potrebbe lasciare solo il grande logo Red Bull sull'airscope nei colori originali (mi riferisco al toro). Ma forse avrebbero problemi con il resto degli sponsor... meglio il bicolore illeggibile. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Febbraio, 2015 devo dire che sono molto stupito della scelta di Newey di virare su un musetto stile Mercedes, è una novità per la RB che da anni preferisce musi piuttosto allungati non vorrei che questo significasse che la filosofia del muso allungato sia sbagliata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4270 Inviato 1 Febbraio, 2015 devo dire che sono molto stupito della scelta di Newey di virare su un musetto stile Mercedes, è una novità per la RB che da anni preferisce musi piuttosto allungati non vorrei che questo significasse che la filosofia del muso allungato sia sbagliata Questo timore ce l'ha sempre, chi deve rincorrere. Abbi fede! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Febbraio, 2015 Serve per camuffare eventuali soluzioni particolari, così sono meno visibili... Bella però. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Febbraio, 2015 non avevo capito che aveva il pisellino pure la RB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Febbraio, 2015 (modificato) guardandola bene escono fuori le magagne muso a "formichiere" Modificato 1 Febbraio, 2015 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1288 Inviato 1 Febbraio, 2015 Il muso è praticamente quello Ferrari dello scorso anno con in più il pisellino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Febbraio, 2015 4 profili alari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 1 Febbraio, 2015 nooooooooo l'aspirapolvere della f14... sulla Redbull, non c'è più religione!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6937 Inviato 1 Febbraio, 2015 che strana scelta per il muso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Febbraio, 2015 vuoi vedere che era l'unica cosa buona della Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Febbraio, 2015 Notavo ora che nella zona del numero, sul muso, c'è un'apertura, come uno sfogo d'aria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4270 Inviato 1 Febbraio, 2015 Notavo ora che nella zona del numero, sul muso, c'è un'apertura, come uno sfogo d'aria Io l'avevo notato questa mattina, ma per caso... vedi che la colorazione rende difficile la scoperta dei dettagli? Forse è proprio questo il motivo della scelta cromatica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 1 Febbraio, 2015 Muso simile ma non uguale. Passa sicuramente molta più aria la sotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 377 Inviato 1 Febbraio, 2015 Non ci posso credere!!! Sembra il muso della F14T!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 982 Inviato 1 Febbraio, 2015 (modificato) guardandola bene escono fuori le magagne muso a "formichiere" Nooooooo hanno copiato la F14T! Non ci posso credere.... Tombazis si starà ammazzando di s..... Modificato 1 Febbraio, 2015 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 982 Inviato 1 Febbraio, 2015 Notavo ora che nella zona del numero, sul muso, c'è un'apertura, come uno sfogo d'aria Io l'avevo notato questa mattina, ma per caso... vedi che la colorazione rende difficile la scoperta dei dettagli? Forse è proprio questo il motivo della scelta cromatica. Mi sembra lo stesso concetto usato da Newey nel 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti