Ruberekus 12261 Inviato 1 Febbraio, 2015 Non sono ancora arrivati (credo) gireranno domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 1 Febbraio, 2015 Tiratardi. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Febbraio, 2015 muso stile mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Febbraio, 2015 bella la lotus somiglia molto alla mercedes, altro missile in pista? altre immagini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4269 Inviato 2 Febbraio, 2015 Secondo il mio gusto personale la Lotus è la più bella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Febbraio, 2015 anche secondo me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Febbraio, 2015 Hybrid per via del fatto che spesso Grosjean vola? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1670 Inviato 2 Febbraio, 2015 Hybrid perchè faranno la battaglia dei poveri con la McLaren quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 2 Febbraio, 2015 E' una gran bella vettura esteticamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 2 Febbraio, 2015 Davvero bella...io li farei partire con 100punti di vantaggio....come premio! ehehehe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Febbraio, 2015 Quest'anno con Pastor si lotta per il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4269 Inviato 2 Febbraio, 2015 Io credo che farà bene, la vettura mi sembra ben fatta. Poi dipende anche da Pastor () e dal budget. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 4 Febbraio, 2015 Total è sulla tuta di Grosjean Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Febbraio, 2015 la lotus ha parzialmente tappato il buco dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4269 Inviato 21 Febbraio, 2015 Dev'essere una sensazione strana, per la PU: un po' come stringere le chiappe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 22 Febbraio, 2015 Comunque molto bella per me. Non male neanche il casco di Grosj. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 646 Inviato 23 Agosto, 2015 Nel we in cui rischiano di chiudere bottega vanno a podio, quando prima a malapena vedevano la q3. Vabbè dai.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Agosto, 2015 ora possono sequestrargli pure il trofeo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 24 Agosto, 2015 Complimenti a loro, ora bisogna vedere se hanno trovato il bandolo della matassa o se hanno voto "solo" un buon weekend Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti