Vai al contenuto
Beyond

McLaren-Honda MP4-30

Post raccomandati

I punti sarebbero un ottimo risultato nelle prime gare.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ribadisco che al posto loro starei zitto, sopratutto in questo momento.

Non mi stupirei di vederli lottare per un decimo posto e non di più in Australia, sempre che al traguardo ci arrivino :asd:

Io non mi stupirei di vederli lottare per il podio una volta risolti i problemi di gioventù.

Link al post
Condividi su altri siti

nemmeno io, sono troppo sicuri di se, o sono stupidi o sanno di avere del potenziale

Link al post
Condividi su altri siti

Per me entrambe le cose. Potenziale si ma stupidi per aver fatto proclami trionfalistici fin da subito. Con l'effetto di aumentare vistosamente la reazione ai loro problemi.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me sono stupidi e schiavi del marketing che obbliga loro a fare proclami e accaparrarsi interessi attraverso la pubblicità del marchio.

Link al post
Condividi su altri siti

La Honda sta investendo molto, per questo i proclami, ci credono, ma si è presentata all'appuntamento in grave ritardo col progetto del motore

Link al post
Condividi su altri siti

Capisco, ma a questo punto diventa un azzardo quando in pista c'è una super potenza come Mercedes...

È un azzardo a perdere in questo caso.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io sono più che convinto che risolti i problemi di affidabilità, con tanti dati raccolti, saranno della partita per la lotta al podio. In più hanno un certo Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

A volte la coperta è semplicemente troppo corta. Magari migliorano l'affidabilità, ma per farlo girano a 9000 e viaggiano 1 secondo e passa più piano. Vedremo dalle prime gare comunque. Poi se non sbaglio il motore è stato congelato il 28/2 e non hanno altri "gettoni" come gli altri. Quindi non vedo grossi margini di miglioramento, a meno che non sia un problema di elettronica o lubrificazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno gettoni a disposizione. Media dei gettoni rimasti agli altri motoristi. Domani Honda verrà a conoscenza di quanti gettoni possono disporre.

Link al post
Condividi su altri siti

A volte la coperta è semplicemente troppo corta. Magari migliorano l'affidabilità, ma per farlo girano a 9000 e viaggiano 1 secondo e passa più piano. Vedremo dalle prime gare comunque. Poi se non sbaglio il motore è stato congelato il 28/2 e non hanno altri "gettoni" come gli altri. Quindi non vedo grossi margini di miglioramento, a meno che non sia un problema di elettronica o lubrificazione.

Quello non è migliorare l'affidabilità, è girare a metà potenza perché altrimenti rompi.

Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto mi piaccia Button, spero proprio che la nuova McHonda sia un flop. Francamente mi sono stufato dei loro proclami, così come non ne posso più di leggere che "hanno grandi potenzialità". :yes: Che poi sarà anche vero, per carità, ma su quale base si può sostenere ciò, visto che hanno girato pochissimo e non è che abbiano lasciato intuire chissà che velocità? Praticamente, ci si sta fidando unicamente del nome Honda e dell'autopromozione che sta facendo. Dati certi: zero.

Link al post
Condividi su altri siti

Brundle e in generale tutti quelli che erano a Barcellona parlano di un auto comunque molto stabile e con un ottima trazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Girava 4 secondi più piano della Mercedes, per forza è stabile

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

stabile e reattiva

Link al post
Condividi su altri siti

Veloce come un fulmine...

Link al post
Condividi su altri siti

Button ha detto che non gli importa niente dei punti, puntano a vincere e che useranno queste prime gare esclusivamente come test.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo anche io che si sono create troppe aspettative, per un binomio che vinceva quando andavo alle elementari. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata. Alcuni paragonano la situazione con la red bull dell'anno scorso; perdonatemi, ma la red bull veniva da 4 titoli, ci stava pensare che risolvendo i problemi di motore sarebbero stati competitivi. La mecca viene da 2 anni di ferri da stiro, con 2 podi su quasi 80 partenze, non c'è alcune garanzia che risolti i problemi di motore sarà veloce. Poi magari mi smentiranno già domani.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo anche io che si sono create troppe aspettative, per un binomio che vinceva quando andavo alle elementari. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata. Alcuni paragonano la situazione con la red bull dell'anno scorso; perdonatemi, ma la red bull veniva da 4 titoli, ci stava pensare che risolvendo i problemi di motore sarebbero stati competitivi. La mecca viene da 2 anni di ferri da stiro, con 2 podi su quasi 80 partenze, non c'è alcune garanzia che risolti i problemi di motore sarà veloce. Poi magari mi smentiranno già domani.

E' quello che dico io da un pezzo ma non ci sentono :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Venire da 4 titoli consecutivi, ed aggiungo 5 anni al top, non serve a una ceppa se cambia completamente il regolamento, i motori, la disposizione degli scarichi, gli estrattori, come puoi sistemare o non le appendici e chi piu ne ha.

Le macchine dello scorso anno non avevano nulla delle macchine della stagione precedente.

La Redbull era ancora al top telaisticamente non perchè veniva da 5 anni al top, ma perchè avevano lavorato ottimamente su un progetto completamente nuovo.

E questo, motore permettendo, potrebbe benissimo averlo fatto anche la mclaren.

Link al post
Condividi su altri siti