effe 2739 Inviato 30 Gennaio, 2015 si parla dell amacchina non del motore. Il renault aveva problemi ma la redbull faceva ancora scuola in quanto ad aerodinamica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 30 Gennaio, 2015 Sulla Gazzetta dello Sport c'è un buon articolo in cui si fanno notare soluzioni aerodinamiche molto particolari presenti sulla MP4/30, sembra una vettura interessante (che vuol dire che o va forte o è un cesso a pedali ). Hai il link dell'articolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 30 Gennaio, 2015 Sulla Gazzetta dello Sport c'è un buon articolo in cui si fanno notare soluzioni aerodinamiche molto particolari presenti sulla MP4/30, sembra una vettura interessante (che vuol dire che o va forte o è un cesso a pedali ). Hai il link dell'articolo? Purtroppo no, ho letto solo degli estratti su Twitter. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 30 Gennaio, 2015 si parla dell amacchina non del motore. Il renault aveva problemi ma la redbull faceva ancora scuola in quanto ad aerodinamica. Io direi aerodinamica telaio e sospensioni. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 30 Gennaio, 2015 Purtroppo no, ho letto solo degli estratti su Twitter. Peccato, tecnicamente è molto interessante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Gennaio, 2015 le pance sono veramente piccole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 30 Gennaio, 2015 Purtroppo no, ho letto solo degli estratti su Twitter. Peccato, tecnicamente è molto interessante Credo fosse un articolo cartaceo comunque, non so se li pubblicano anche sul sito. C'era scritto anche che la Honda ha stanziato alla McLaren 133 milioni di euro, per quest'anno non credo abbiano problemi di sponsor. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 30 Gennaio, 2015 (modificato) le pance sono veramente piccole E hanno anche uno strano andamento prima delle sospensioni, di solito le altre vetture scendono gradatamente, qui no, c'è una sorta di scivolo verso il fondo. Credo fosse un articolo cartaceo comunque, non so se li pubblicano anche sul sito. C'era scritto anche che la Honda ha stanziato alla McLaren 133 milioni di euro, per quest'anno non credo abbiano problemi di sponsor. Spero che quantomeno ne mettano qualcuno sulle fiancate, cosi la livrea non si può vedere Modificato 30 Gennaio, 2015 da EffettoSuolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 30 Gennaio, 2015 Ditemi che non è la livrea ufficiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Gennaio, 2015 (modificato) Se ci tieni Non è la livrea ufficiale Rassegnati ad accettare la dura realtà Modificato 30 Gennaio, 2015 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 30 Gennaio, 2015 No daiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 30 Gennaio, 2015 ok. sono l'unico che trova questa livrea bella ed elegante manca qualche sponsor, quello si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Gennaio, 2015 io preferisco la Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 30 Gennaio, 2015 Penso cambierà la livrea, che a me non piace molto. Riguardo la macchina il retro mi sembra molto curato e snello, vedremo se i giapponesi hanno fatto bene i calcoli o hanno rischiato troppo, col rischio di qualche fumata. Vedremo soprattutto se il reparto aero della mecca non sfornerà l'ennesimo tostapane. Riguardo lo stupore per il fatto che con la honda non si riescano a trovare molti sponsor, ricordiamoci che già nel biennio 07-08 la honda ne era priva, e imho la svolta green fu un pretesto per giustificare la desolante assenza di sponsor. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 30 Gennaio, 2015 Assurdo che la McLaren conservi l'argento Mercedes... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 30 Gennaio, 2015 Calcolando che ad occhio la McLaren sembra anche più vicina rispetto alla Ferrari (basti guardare le dimensioni delle gomme anteriori) o la Honda ha fatto davvero una PU minuscola, e allora tanto di cappello, oppure saranno fumate tutte le domeniche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Gennaio, 2015 La prospettiva è un po' ingannevole a favore della McLaren (che non è ripresa da un piano perfettamente ortogonale alla verticale) ma è cmq poca roba, è effettivamente più snella dietro Magari hanno ritenuto di non avere bisogno di un grande smaltimento termico, quindi o hanno un motore ciofeca, o griglieranno tipo simti, o magari domineranno il campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 30 Gennaio, 2015 consideriamo che la Honda fa le moto, esperienza nel fare piccolo piccolo ce l'ha (penso) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 30 Gennaio, 2015 (modificato) Nella zona inferiore sembrano di dimensioni paragonabili le pance, ma nella parte alta la McLaren è molto meno voluminosa. Anche il passo nella vista dall'alto sembra molto più corto. Modificato 30 Gennaio, 2015 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 30 Gennaio, 2015 La Mercedes W05 Hybrid che forma aveva al posteriore? Dipende poi dove vogliono mandare i vari flussi d'aria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti