ema00 859 Inviato 29 Gennaio, 2015 quanto è nera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 29 Gennaio, 2015 Il muso é veramrnte lungooo Alo avrà due bei specchietti rossi a ricordare il passato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 29 Gennaio, 2015 bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 29 Gennaio, 2015 piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 29 Gennaio, 2015 Il rosso potevano portarlo fino in fondo, mi sa di incompiuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 29 Gennaio, 2015 Il muso é veramrnte lungooo Ne ho viste di migliori. uscire dalla fabbrica di Woking... (parlo solo di estetica). In particolare i musi lunghi non mi sono mai piaciuti. Magari saranno tutte così? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 29 Gennaio, 2015 Interessante anche l'airscope. Muso molto molto basso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Gennaio, 2015 Dalla foto non mi piace per niente come colorazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Gennaio, 2015 kpmg, cnn e segafredo erano già sponsor mclaren? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Gennaio, 2015 Come forma rispecchia lo schifo che vedo da anni ormai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 29 Gennaio, 2015 non è basso è che comincia a scendere prima delle sospensioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Gennaio, 2015 Il rosso potevano portarlo fino in fondo, mi sa di incompiuto. se zoomi sulla foto postata da me si intravede sul cofano motore un pò di rosso, probabilmente vista dall'alto arriva fino alla fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1226 Inviato 29 Gennaio, 2015 Dietro è piccolissima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 29 Gennaio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Gennaio, 2015 Non sembra male come soluzioni, da quel poco che ne capisco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 29 Gennaio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Gennaio, 2015 stessa foto di kimisanton ma con una risoluzione migliore (se volete zoomare fino a vedere le sgommate di alonso sul sedile ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 29 Gennaio, 2015 Esteticamente mi piace moltissimo, peccato per i colori, non capisco l'argento, ormai legato a nessuno tra Honda e Mclaren. Rispetto alle macchine dello scorso anno le linee sono di un altro pianeta, ben armonizzate. Bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 29 Gennaio, 2015 Si notano anche dei dettagli dei caschi che utilizzeranno Jenson e Fernando. Lo spagnolo ha un casco simile all'anno scorso, con più bianco. Jenson direi che ha cambiato totalmente schema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 29 Gennaio, 2015 Le tute bianche proprio non le concepisco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti