Ruberekus 12261 Inviato 19 Maggio, 2015 Dovrebbero fare 1000km di test al Mugello altro che filming day, tanto al massimo Marciello salta un test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 19 Maggio, 2015 ammetto che con la nuova gestione mi sarei aspettato un atteggiamento del genere, per approfittare fino all'osso ogni situazione.... chissà! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 374 Inviato 19 Maggio, 2015 un piccione mi ha detto che la sf15-t ha fatto un filming day con kimi la scorsa settimana ..il sound sembrava diverso.. Uozz? Davvero? E cosa potrebbero aver modificato? O potrebbero aver provato la PU potenziata? Dovrebbero fare 1000km di test al Mugello altro che filming day, tanto al massimo Marciello salta un test Già!!! :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 19 Maggio, 2015 Rivola sarà a Montecarlo al muretto Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 24 Maggio, 2015 Stabilmente seconda forza del mondiale, ma il pacchetto EVO secondo me non ha dato i risultati sperati, il gap da Mercedes mi sembra uguale a prima e i difetti cronici sono rimasti. Vediamo se con la nuova PU recupereranno o meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 24 Maggio, 2015 - Anche la Mercedes sviluppa.- Montecarlo è una pista che da anni non è favorevole alla Ferrari. - Per tutta la gara il massimo distacco da Rosberg è stato 3 secondi Credo che il pacchetto evo invece abbia funzionato e anche bene.Cosa ti aspettavi, un balzo di un altro secondo? I miracoli non succedono, e se succedono non si ripetono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Maggio, 2015 Vediamo il nuovo motore in Canada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 24 Maggio, 2015 - Anche la Mercedes sviluppa. purtroppo... e lo fanno anche bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 24 Maggio, 2015 Il nuovo pacchetto era per la maggior parte aerodinamico. per migliorare i problemi di trazione secondo me servono interventi alla meccanica ma forse questo telaio non permette modifiche in grado di risolvere questi problemi. A parte questo oggi negli ultimi giri vettel riusciva a staccare hamilton sul rettilineo quindi se recuperiamo un pò di potenza magari possiamo caricare un pò le ali e metterci una pezza! PS: in settimana ho letto da qualche parte che forse non si vedrà la nuova pu nemmeno in canada voi ne sapete qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 374 Inviato 24 Maggio, 2015 Tutto sommato a Monaco mi aspettavo peggio. Invece non ha preso troppa paga (anche se Rosberg doo la SC è andato via ababstanza in scioltezza, il che mi lascia un margine di dubbio. Ma di certo prima della SC non è che non tirasse, essendo in lotta con Hamilton). Forse davvero ci voleva solo più messa appunto per il nuovo pacchetto. In Canada avremo anche più potenza...speriamo bene! Certo è che la Mercedes è ancora in vantaggio, sensibilmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 24 Maggio, 2015 PS: in settimana ho letto da qualche parte che forse non si vedrà la nuova pu nemmeno in canada voi ne sapete qualcosa? magari l'indecisione ha a che fare con il conteggio delle unità usate/cambiate? o magari contano di portarne una ulteriormente migliorata che ancora non è "finita"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Maggio, 2015 Tutto sommato a Monaco mi aspettavo peggio. Invece non ha preso troppa paga (anche se Rosberg doo la SC è andato via ababstanza in scioltezza, il che mi lascia un margine di dubbio. Ma di certo prima della SC non è che non tirasse, essendo in lotta con Hamilton). Forse davvero ci voleva solo più messa appunto per il nuovo pacchetto. In Canada avremo anche più potenza...speriamo bene! Certo è che la Mercedes è ancora in vantaggio, sensibilmente.effettivamente i timori sul telaio di Allison scarso a Montecarlo si sono rivelati infondati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 24 Maggio, 2015 Beh così come a Barcellona la Ferrari nel t3 (quello da pura trazione) ha pagato 5 decimi pieni alla Mercedes, il deficit in fase di accelerazione mi sembra purtroppo ancora presente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 24 Maggio, 2015 PS: in settimana ho letto da qualche parte che forse non si vedrà la nuova pu nemmeno in canada voi ne sapete qualcosa? magari l'indecisione ha a che fare con il conteggio delle unità usate/cambiate? o magari contano di portarne una ulteriormente migliorata che ancora non è "finita"? Sicuramente portando in canada la terza unità è quasi matematico che alla fine della stagione dovranno usare la quinta ma preferirei partire indietro per una gara e testare subito le novità guadagnando tempo per l'anno prossimo. Non vorrei che vedendo i buoni risultati abbiano deciso di tornare alla vecchia maledetta prudenza per non perdere il secondo posto nel camponato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 24 Maggio, 2015 In realtà é stato Rosberg a mancare, vettel avrebbe preso 35 secondi senza safety car Beh così come a Barcellona la Ferrari nel t3 (quello da pura trazione) ha pagato 5 decimi pieni alla Mercedes, il deficit in fase di accelerazione mi sembra purtroppo ancora presente.Almeno sappiamo dove lavorare, gli scorsi anni rifacevano la vettura da 0 senza un minimo di logica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Maggio, 2015 35 no dai, era a meno di 20 s a 10 giri dalla fine... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 24 Maggio, 2015 35 no dai, era a meno di 20 s a 10 giri dalla fine...Hanno detto che aveva 24 secondi su Rosberg a 13 giri dalla fine... Comunque la ferrari mi ha sorpreso in positivo, qua mi aspettavo 40/50 secondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 24 Maggio, 2015 il gap reale da hamilton è un po' falsato dai tanti doppiaggi che hanno impedito molto la coppia ros-vet, mi ricordo che ros a un certo punto doveva doppiare alcuni e ha perso 5s in un paio di giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 24 Maggio, 2015 La cosa pazzesca é che Vettel sta a 28 punti da Hamilton se in ferrari portano degli aggiornamenti vincenti ci divertiremo nei prossimi gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 24 Maggio, 2015 ma che dici...meglio arrivare decimi/quattordicesimi/ritirati che secondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti