Vai al contenuto
Beyond

Ferrari SF15-T

Post raccomandati

Questo mi rende ancora più incomprensibile l'allontanamento di marmorini! mi sa che in ferrari si era creata un'anarchia assoluta a tutti i livelli e ciò ha richiesto l'azzeramento della dirigenza.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ormai è dal 2012 che si parla del ritorno di Byrne in Ferrari...inizio a pensare che prendano un po' per il c*lo...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ormai è dal 2012 che si parla del ritorno di Byrne in Ferrari...inizio a pensare che prendano un po' per il c*lo...

Vero, anche perché, puntualmente, queste notizie non trovano mai riscontro in un comunicato ufficiale Ferrari.

Non c'è mai stato, e non c'è neanche questa volta.

Link al post
Condividi su altri siti

Vero, anche perché, puntualmente, queste notizie non trovano mai riscontro in un comunicato ufficiale Ferrari.

No, ma l'ha confermato Arrivabene però che è il Team Principal

Link al post
Condividi su altri siti

No, ma l'ha confermato Arrivabene però che è il Team Principal

Mah… io finchè non leggo un comunicato ufficiale rimango scettico su determinate interviste.

Link al post
Condividi su altri siti

A me non importa nulla. Ora è il momento dei giovani: se sono bravi si faranno strada e la Ferrari tornerà a competere per le posizioni importanti. Lasciamo che Byrne si goda la sua golden age.

Link al post
Condividi su altri siti

A me non importa nulla. Ora è il momento dei giovani: se sono bravi si faranno strada e la Ferrari tornerà a competere per le posizioni importanti. Lasciamo che Byrne si goda la sua golden age.

Anche io penso che la sua era sia passata! è stato un grande progettista e sicuramente conosce bene le macchine ma non so se sia in grado di comprendere fino in fondo le implicazioni delle nuove tecnologie elettroniche in fatto di simulatori e gestione macchina.

Per quanto riguarda il suo rulo degli ultimi anni io penso che lo abbiano effettivamente consultato ma che poi abbiano fatto di testa loro fregandosene del suo parere.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ricordo che nel 2012 si parlò di un fantomatico fondo termico progettato proprio da lui...ma conferme ufficiali non ce ne sono mai state.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, concordo. Ha avuto il suo momento di gloria ed è stato un grandissimo, ma ora ha 70 anni e per quanto bravo, non può più dare quel qualcosa in più che serve in questa categoria. E' giusto che si dia il posto ad altri, magari anche meno conosciuti, ma che si facciano le ossa.....prima o poi un nuovo Byrne arriverà.

Link al post
Condividi su altri siti

Byrne adda passà 'a mano

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perche' se e' bravo e ha ancora una mente sveglia e allenata che male c'e' se continua?

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

basta vecchi babbioni ci vogliono i giovani al potere! :asd:

comunque la ferrari a prima vista pare aver portato una vernice nuova :asd: ecco la novità

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, concordo. Ha avuto il suo momento di gloria ed è stato un grandissimo, ma ora ha 70 anni e per quanto bravo, non può più dare quel qualcosa in più che serve in questa categoria. E' giusto che si dia il posto ad altri, magari anche meno conosciuti, ma che si facciano le ossa.....prima o poi un nuovo Byrne arriverà.

Esatto.

Non dimentichiamoci i grandi ritorni della "mummia" Barnard con esiti sotto gli occhi di tutti (vedi la Prost).

Che poi queste continue voci su Byrne di certo non aiutano chi attualmente progetta la Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perche' se e' bravo e ha ancora una mente sveglia e allenata che male c'e' se continua?

Regards,

The frog

col 41 bis addosso non si può comandare

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io penso che la sua era sia passata! è stato un grande progettista e sicuramente conosce bene le macchine ma non so se sia in grado di comprendere fino in fondo le implicazioni delle nuove tecnologie elettroniche in fatto di simulatori e gestione macchina.

Per quanto riguarda il suo rulo degli ultimi anni io penso che lo abbiano effettivamente consultato ma che poi abbiano fatto di testa loro fregandosene del suo parere.

Io non volevo dire proprio questo, ma che credo che lui abbia esaurito le motivazioni, quelle forti --> sono quelle che ti fanno restare aggiornato e sempre al top. La stessa cosa sta succedendo a Newey.

In questo senso "largo ai giovani", e che questi si diano da fare per emulare i mostri sacri. Senza aver bisogno di chiocce o balie (è questo ha fatto fare la Ferrari negli scorsi anni). È difficile che questo sistea funzioni...

Link al post
Condividi su altri siti

Regards,

The frog

Io non avrei nulla in contrario e non penso che lui sia rincitrullito o "invecchiato" tecnicamente.

Sopra ho spiegato il mio pensiero.

Mi riferisco semplicemente al "grande cerchio della vita" (cit.) :yes: ( :asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

un altro trattore sfornato? :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

La situazione ferrari mi lascia perplesso! tanti piccoli problemi potrebbero voler dire tante nuove soluzioni spinte che vanno affinate e ciò sarebbe positivo, ma la storia recente mi rende un pelino (ma solo un pelino eh :D ) pessimista.

Quello che mi preoccupa di più è la mancanza assoluta di modifiche rilevanti nell'ultimo mese, anche la mercedes che aveva già un missile ha cambiato più pezzi della ferrari!

Link al post
Condividi su altri siti

ala e supporti telecamere nuovi

ala%2Bferrari%2Bvers%2B1-vert.jpg

B-1yX2AW4AEQ80_.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

dai dai che la bocciano, si inizia bene quest'anno

Link al post