Vai al contenuto
Beyond

Ferrari SF15-T

Post raccomandati

Vado a scommettere 50€ su Vettel vincitore allora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il vecchio apparato dirigente è stato mandato via proprio quando il progetto si è rivelato buono...casi della vita :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si recupera in gara

Eh non esageriamo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che Alonso e Vettel abbiano le stesse possibilità di vincere con questa Mercedes, zero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che Alonso e Vettel abbiano le stesse possibilità di vincere con questa Mercedes, zero.

 

Ma pensavi che ci fosse la possibilità di recuperare quel distacco in un inverno? il risultato di oggi è oro colato! Poter lottare per il podio è già un traguardo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Macchina migliorata molto, inutile nasconderlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Penso che Alonso e Vettel abbiano le stesse possibilità di vincere con questa Mercedes, zero.

 

Ma pensavi che ci fosse la possibilità di recuperare quel distacco in un inverno? il risultato di oggi è oro colato! Poter lottare per il podio è già un traguardo

 

 

L'anno scorso il gap era simile, non abbiamo recuperato niente a livello assoluto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il vecchio apparato dirigente è stato mandato via proprio quando il progetto si è rivelato buono...casi della vita :sisi:

 

Se questo è un progetto buono, io mi sono scopato Emily Rataikowski (o come ca**o si scrive :asd: )

 

Macchina migliorata molto, inutile nasconderlo

 

Indubbiamente. Però ho più l'impressione che siano Williams a RB a non essere migliorate molto, perchè il gap con Mercedes è sempre abissale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il vecchio apparato dirigente è stato mandato via proprio quando il progetto si è rivelato buono...casi della vita :sisi:

Progetto notevolmente rivisitato DOPO la cacciata di chi c'era prima. Intendo Fry, Tombazis, compagnia bella.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

L'anno scorso il gap era simile, non abbiamo recuperato niente a livello assoluto.

 

 

L'anno scorso la qualifica era bagnata, i paragoni non si possono fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dicevo in generale, nel corso dell'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Conta chi migliora di più, Mercedes a parte la Ferrari è quella che ha migliorato di più, la base dell'anno scorso vorrei ricordarvi che era imbarazzante. Di sicuro per ora non si può criticare nulla della Ferrari

 

Poi ovviamente dipende anche dal punto di vista, i tifosi di Alonso per esempio non credo diranno buone cose del recupero Ferrari, ma è abbastanza naturale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il recupero Ferrari è apprezzabile, ma assolutamente insufficiente, 8 decimi sarebbe stato già un gap molto positivo, 1.4 secondi è praticamente il doppio di quello che tutti ci aspetttavamo eh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me il distacco rispetto al finale della scorsa stagione è diminuito, Kimi e Seb non hanno fatto dei giri perfetti un po' come Rosberg, e infatti il distacco da Rosberg è 8 decimi...sul finale della scorsa stagione si rischiava di arrivare anche a 2 secondi di distacco...e siamo al primo Gp, io aspetto di vedere in Spagna dove sarà la Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il recupero Ferrari è apprezzabile, ma assolutamente insufficiente, 8 decimi sarebbe stato già un gap molto positivo, 1.4 secondi è praticamente il doppio di quello che tutti ci aspetttavamo eh.

 

io credo che il distacco sia un pò minore, hamilton ha praticamente fatto un giro perfetto, tutti quelli dietro, da rosberg a bottas hanno fatto errori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il recupero Ferrari è apprezzabile, ma assolutamente insufficiente, 8 decimi sarebbe stato già un gap molto positivo, 1.4 secondi è praticamente il doppio di quello che tutti ci aspetttavamo eh.

Ma proprio per nulla, io l'avevo ampiamente pronosticato che saremmo stati oltre il secondo di svantaggio, solo autosprimt e i soliti speravano meglio ma era chiaro che così non sarebbe stato

 

L'obiettivo era riuscire a giocarsela con Rb e Williams e per ora ci siamo, quindi niente da dire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me se Vettel avesse avuto la possibilità di fare un secondo giro su gomme nuove (come Hamilton) il distacco sarebbe stato inferiore al secondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La ferrari lo s orso anno con Alonso ha avuto una media del sesto/settimo posto in qualifica e del nono posto con kimi, direi che siamo migliorati e anche di parecchio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×