joseki 1276 Inviato 5 Febbraio, 2015 Qualcuno dovrebbe ricordargli che quest'anno non ci sono più i doppi punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Febbraio, 2015 (modificato) ...scusate eh ma c'è una contraddizione di fondo. Tutti sappiamo che loro stanno tenendo (da tanto) "il basso profilo" per non alimentare illusioni e non scatenare la stampa. Se non fossero sicuri di aver migliorato un po' (bel po') l'auto si sarebbero nascosti anche loro, in modo da non darsi in pasto alla stampa, e soprattutto senza darsi in pasto ai troll della mercedes...semplicemente bastava non timbrare i miglior tempi della giornata, lasciandoli fare ai Maldonado/Verstappen di turno. Bastava andar veloci in tutti i settori e frenare all'ultimo. ..semplice no? Modificato 5 Febbraio, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 5 Febbraio, 2015 ...scusate eh ma c'è una contraddizione di fondo. Tutti sappiamo che loro stanno tenendo (da tanto) "il basso profilo" per non alimentare illusioni e non scatenare la stampa. Se non fossero sicuri di aver migliorato un po' (bel po') l'auto si sarebbero nascosti anche loro, in modo da non darsi in pasto alla stampa, e soprattutto senza darsi in pasto ai troll della mercedes...semplicemente bastava non timbrare i miglior tempi della giornata, lasciandoli fare ai Maldonado/Verstappen di turno. Bastava andar veloci in tutti i settori e frenare all'ultimo. ..semplice no? Giravano col pieno e 35 kg di zavorra. Pensavano bastasse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 5 Febbraio, 2015 La prima gara comunque era Melbrune, dove allo start Alonso riuscì per l'ennesima volta a battere le leggi della fisica, ovvero tra 3 vetture che si scontrano quello che sta in mezzo ha ovviamente la peggio, ma nel suo caso è stato il contrario... ps. Mi sbaglio, la prima gara era proprio Bharein, Melburne la seconda.. Ma veramente si girò e finì ultimo, Button che innescò tutto vinse poi. Non era in mezzo a Button e Schumacher? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Febbraio, 2015 io credo che la prima volta che la Mercedes spingerà sarà il sabato a Melbourne Nemmeno: gireranno piano anche in qualifica, tanto poi sono così veloci che in gara rimonteranno e doppieranno tutti 2 volte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 5 Febbraio, 2015 Non so come possa/possano dirlo, ma turrini parla di 1 secondo e fischia di ritardo sulla mercedes, ad oggi. Ripeto, come lo si possa calcolare non lo so. Per come parla Hamilton della macchina nuova rispetto alla vecchia, e considerando come andava la vecchia, direi che il distacco dalla mercedes potrebbe anche essere piu alto. Ma le mie sono solo impressioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Febbraio, 2015 Non era in mezzo a Button e Schumacher? Io non ho cambiato opinione, da allora: secondo me Button innescò l'incidente e doveva essere punito, ma avendo una faccia d'angelo la passa sempre liscia. Se fosse stato Maldonado... Si, Alonso era proprio fra BUT e MSC. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Febbraio, 2015 Mercedes A-N-N-I-C-H-I-L-I-T-A https://www.youtube.com/watch?v=Eb1apKHkXZw Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Febbraio, 2015 Mercedes A-N-N-I-C-H-I-L-I-T-A https://www.youtube.com/watch?v=Eb1apKHkXZw Qui si vede la determinazione, la fame, la forza del "piùgiovane4voltediseguitocampionedelmondodiF1" () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AllievoDiPino 36 Inviato 5 Febbraio, 2015 e senza usare il DRS, davvero mostruoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Febbraio, 2015 Raikkonen avrà visto Hamilton indugiare sul semaforo e avrà pensato bene di togliersi di torno prima di dover raccogliere i pezzi della SF15 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Febbraio, 2015 quanto m'inca**ai quel giorno era Vettel comunque nel video Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Febbraio, 2015 Ho letto day4 pensavo fosse Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Febbraio, 2015 1) era kimi col casco di vettel 2) vettel correva di nascosto 3) non era il day 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Febbraio, 2015 Mi ha ingannato l'immagine, non era stabile e reattiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 6 Febbraio, 2015 Ieri sera ho rivisto su sky il riassunto dei 4 giorni di test (OT: vogliono 400€ all'anno per la F1 e poi ci propinano una mezzoretta scarsa di approfondimento! col cavolo che rinnovo l'abbonamento) l'intervista che mi ha colpito di più è stata l'intervista di massa, sembrava abbastanza sconsolato, secondo me pensavano di aver migliorato di più la macchina! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Febbraio, 2015 Massa è sempre sconsolato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Febbraio, 2015 (modificato) Mercedes A-N-N-I-C-H-I-L-I-T-A https://www.youtube.com/watch?v=Eb1apKHkXZw impressionevole. Modificato 6 Febbraio, 2015 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Febbraio, 2015 Pure Raikkonen ha fatto qualcosa del genere nel Day 4, del tipo, scansamose che è mejo Mi ha ingannato l'immagine, non era stabile e reattiva Post dei test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Febbraio, 2015 http://www.gazzetta.it/Formula-1/05-02-2015/f1-ferrari-lauda-100772480757.shtml chissà che ne pensa alonso sarebbe proprio un grande bella notizia se a duellare ci fossero vettel e hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti