Vai al contenuto
The frog

Notizie varie 2015

Post raccomandati

Mamma mia che schifo...

Ma 'sti crucchi devono seriamente avere appoggi molto forti per il fare il c***o che gli pare...

Cioè, stanno proprio andando in maniera diametricalmente opposta alla logica per migliorare questa F1.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Salvo poi lamentarsi dei costi eccessivi nel caso dovessero toppare la macchina.

Link al post
Condividi su altri siti

Giro di pista sul nuovo circuito F1 Messicano con Fittipaldi. Il vecchietto perde il pelo ma non il vizio. Sembra veramente un bell'impianto

Difficile da giudicare, Fittipaldi ha "passeggiato". 2 cosiderazioni:

1 - il vecchietto mi sembra che non perda nemmeno il pelo, a giudicare dal primo piano ad inizio video (ha più capelli di me...) ( :asd:)

2 - ripeto - difficile da giudicare - però a me non sembra un impianto così bello come dici tu (magari la gara sarà spettacolare e la pista piacerà pure ai piloti) in quanto ho visto un allungo, due curve strette, un altro allungo, altre curve strette, di nuovo un allungo più breve, doppia curva non molto ampia ecc... ecco la parte più interessante sembra essere la serie di S nel finale, prima di entrare nel toboga dello stadio. Ma mi sembra poco, soprattutto pensando alla Peraltada del passato.

Però spesso io sbaglio, nei miei giudizi. Vedremo.

E' solo una sensazione. Percorrendola più velocemente diventa così :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia che schifo...

Ma 'sti crucchi devono seriamente avere appoggi molto forti per il fare il c***o che gli pare...

Cioè, stanno proprio andando in maniera diametricalmente opposta alla logica per migliorare questa F1.

Che gli frega di migliorare la F1, loro si sono comprati i mondiali fino a chissà quando e di introiti pubblicitari ne avranno comunque da chi crede che sia tutto pulito.

Non importa quante minchiate ancora verranno introdotte, ci sarà sempre qualcuno nei Sultanati di Scrotostan pronto ad investire in F1.

Ladri sì, scemi no.

(E qui si potrebbe citare Alonso...) :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

2 - ripeto - difficile da giudicare - però a me non sembra un impianto così bello come dici tu (magari la gara sarà spettacolare e la pista piacerà pure ai piloti) in quanto ho visto un allungo, due curve strette, un altro allungo, altre curve strette, di nuovo un allungo più breve, doppia curva non molto ampia ecc... ecco la parte più interessante sembra essere la serie di S nel finale, prima di entrare nel toboga dello stadio. Ma mi sembra poco, soprattutto pensando alla Peraltada del passato.

non ricordo con la vecchia configurazione gare entusiasmanti a parte una dove Mansell volava con una FWxx, lui da solo bastava per fare spettacolo, certo è che hanno tolto una bella parabolica per fare delle emerite curve di m***a.

Link al post
Condividi su altri siti

il Sultanato di Scrotostan :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Giro di pista sul nuovo circuito F1 Messicano con Fittipaldi. Il vecchietto perde il pelo ma non il vizio. Sembra veramente un bell'impianto

Difficile da giudicare, Fittipaldi ha "passeggiato". 2 cosiderazioni:

1 - il vecchietto mi sembra che non perda nemmeno il pelo, a giudicare dal primo piano ad inizio video (ha più capelli di me...) ( :asd:)

A me sembra un circuito davvero brutto. Ma come si fa a continuare a inserire curve a 90?!... Non capisco proprio

Link al post
Condividi su altri siti

non ricordo con la vecchia configurazione gare entusiasmanti a parte una dove Mansell volava con una FWxx, lui da solo bastava per fare spettacolo, certo è che hanno tolto una bella parabolica per fare delle emerite curve di m***a.

Credo che la parte più bella fosse proprio la parabolica con il lungo rettilineo. Le S in serie sono belle da vedersi, ma - come a Suzuka o Austin (a Silverstone sono preferibili, secondo me) - mi sembrano più un esercizio estetico che altro non creano situazioni particolari, che permettano un attacco di un pilota a quello che segue.

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno tolto l'unica curva interessante, il resto della pista è grossomodo quello del 1992, con qualche leggera modifica.

Link al post
Condividi su altri siti

http://beta.autosport.com/news/report.php/id/121179/formula-1-could-be-sold-this-year

Bernie Ecclestone reveals Formula 1 could be sold 'this year'

Ciò che ne penso l'ho scritto sotto quell'articolo... ed ho pure aggiunto la lettera di Castaing postata da Claudio Muse (Situazione Motori F1) :yes:

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Hulkenberg ha detto che non salterà il GP di Baku per correre a Le Mans

Link al post
Condividi su altri siti

me ne farò una ragione :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Altri tre anni di Pirelli. Ora che facciano gomme come si deve.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito se fosse serio o meno, ma Bernie ha appena detto alla bbc che rinnoveranno con la Pirelli altri tre anni

Link al post
Condividi su altri siti

non avevo dubbi, quando c'è da prendere 2 direzioni la f1 ovviamente prende quella sbagliata

Link al post
Condividi su altri siti

ok!

altri tre titoli Mercedes :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

non avevo dubbi, quando c'è da prendere 2 direzioni la f1 ovviamente prende quella sbagliata

2 direzioni? Immagino volessi dire "scegliere una direzione fra 2"...

Link al post
Condividi su altri siti

ovvio, dove la trovano un altra ditta che si sputtana la reputazione per fare gomme che si distruggono in mondovisione, nel nome dello spettacolo?

Link al post
Condividi su altri siti