KimiSanton 4733 Inviato 16 Ottobre, 2015 Post Abu Dhabi ci sarà un test Pirelli per testare le gomme super supersoft, una delle mescole proposte per il 2016. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Destra5 14 Inviato 16 Ottobre, 2015 La notizia è buona però resta sempre il fatto che i motoristi devono sapere come intervenire sennò è inutile, ricordiamoci che anche tra il 2014 ed il 2015 hanno avuto 32 gettoni: ferrari ha recuperato ma renault no. Va anche considerato il fatto che Renault ha ancora 12 gettoni a disposizione, potenzialmente potrebbe ancora fare un buon passo in avanti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 16 Ottobre, 2015 Buona notizia questa dello sviluppo consentito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 16 Ottobre, 2015 Diciamo che è un regalo enorme ad Honda ed anche in parte a Renault, cercano di aiutarli in tutti i modi, tra l'altro è possibile pure cambiare il basamento adesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 16 Ottobre, 2015 Boh francamente a me pare una cosa abbastanza logica. Al netto di tutti i lazzi e battute che facciamo noi ferraristi, non è assolutamente concepibile che un team così corra per fare figure di m***a di queste proporzioni. Idem per un pilota come Alonso. Sarebbe come costringere Bolt a correre su una pista diversa dagli altri che misura 120 metri invece di 100... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1231 Inviato 16 Ottobre, 2015 che gentleman che ci sono in F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 16 Ottobre, 2015 Diciamo che è un regalo enorme ad Honda ed anche in parte a Renault, cercano di aiutarli in tutti i modi, tra l'altro è possibile pure cambiare il basamento adesso. La mia opinione? Questo doveva accadere (credo di averlo pure scritto in quel periodo) subito dopo i test pre-stagionali del 2014, vista la condizione in cui versava Renault e visti i distacchi che prendevano le rosse. L'allarme era già squillato allora e se avessero mostrato buon senso, forse avremmo avuto una stagione (2015) più interessante e combattuta. Forse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 16 Ottobre, 2015 http://www.f1fanatic.co.uk/2015/10/16/theres-no-place-for-democracy-anywhere-says-ecclestone-as-he-hails-blatter-and-putin/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 16 Ottobre, 2015 Parole di un uomo in chiara demenza senile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 16 Ottobre, 2015 Beh in F1 i cambiamenti sono stati apportati sempre quando la situazione si faceva proprio disperata e dopo diversi anni; se non raggiungono il limite del paradossale non sono soddisfatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RiccardoR6 10 Inviato 16 Ottobre, 2015 Bene dai, un piccolo passo avanti! Anche se io continuo a sognare la libertà progettuale e motoristica 😰 Certo, la decisione fa ben sperare. Ma secondo me ci deve essere un inghippo. Forse era preferibile l'implosione totale del circus ed una rinascita radicale. Potrebbe esserci qualcosa sotto, nel senso "io concedo x e tu mi dai y", però appunto è già qualcosa. Forse non c'è bisogno di questa implosione, dovrebbero bastare il calo di ascolti ed interesse generale a far svegliare i "pezzi grossi", in ansia per i loro profitti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 16 Ottobre, 2015 http://www.f1fanatic.co.uk/2015/10/16/theres-no-place-for-democracy-anywhere-says-ecclestone-as-he-hails-blatter-and-putin/ Bei personaggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 17 Ottobre, 2015 Certo, la decisione fa ben sperare. Ma secondo me ci deve essere un inghippo. Forse era preferibile l'implosione totale del circus ed una rinascita radicale. Potrebbe esserci qualcosa sotto, nel senso "io concedo x e tu mi dai y", però appunto è già qualcosa. Forse non c'è bisogno di questa implosione, dovrebbero bastare il calo di ascolti ed interesse generale a far svegliare i "pezzi grossi", in ansia per i loro profitti La speranza è sempre l'ultima a morire, anche per un disilluso come me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 17 Ottobre, 2015 gomme super-supersoft per me era meglio un nome univoco tipo: iper-soft, extra-soft, city-soft, ect... etc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 17 Ottobre, 2015 A me andrebbe bene pure avere dei set appositamente per la qualifica, che durino al massimo 1/2 giri veloci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 17 Ottobre, 2015 in effetti, dovrebbero farci un pensierino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 17 Ottobre, 2015 gomme super-supersoft per me era meglio un nome univoco tipo: iper-soft, extra-soft, city-soft, ect... etc... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 17 Ottobre, 2015 Questa è come la storia del Super Saijan God e del Super Saijan God Super Saijan....semplicemente alcuni amano complicarsi la vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1231 Inviato 17 Ottobre, 2015 A me andrebbe bene pure avere dei set appositamente per la qualifica, che durino al massimo 1/2 giri veloci. credo che la mescola scelta vada comunque usata in gara scegliendo questa supersupersuper soft si rischia di dover fare un pit più degli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Connacht 18 Inviato 17 Ottobre, 2015 Perché non le mescole Rio Mare, così tenere che si tagliano con un grissino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti