Ruberekus 12261 Inviato 3 Ottobre, 2015 Sì ma sono due episodi separati, non scadiamo nel qualunquismo tipico italiota, siamo tifosi più intelligenti noi @crucco: hai ragione, chiedo venia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 3 Ottobre, 2015 I commissari sono assunti dall'organizzatore del circuito, il quale deve sempre rendere alla Federazione, (o meglio a Ecclestone) che è colei che dovrebbe comunque vigilare sulla sicurezza. O Cru, di recente hai il pallino della sintassi? Ho sempre il pallino della sintassi e questo non mi salva da svarioni, come ricorderete. Il fatto è che io, in tedescheria, frequento da sempre quasi esclusivamente indigeni e - siccome le lingue mi appassionano e divertono (pur parlandone solo 2 e capendo qualcosa di altre 2) - quando posso correggere/aiutare, lo faccio... non pensate che sia un professorino (tutt'altro) ma mi piace rompere i coglioti (bonariamente) () Sì ma sono due episodi separati, non scadiamo nel qualunquismo tipico italiota, siamo tifosi più intelligenti noi @crucco: hai ragione, chiedo venia. Rube, non devi assolutamente chiedere venia... è più un gioco, per me (puoi mandarmi anche affantulo, se ti scoccio ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Ottobre, 2015 Tranquillo cucco, la prima regola per essere dei buoni grammar nazi è riconoscere i propri errori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 3 Ottobre, 2015 Non intendevo fare qualunquismo comunque, nè che la Ferrari non abbia le sue colpe, intendevo solo sottolineare che ci sono cose più gravi sulle quali soffermarsi.. Vedi le intrusioni nel circuito durante le gare. 👍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 3 Ottobre, 2015 Favoloso come crucco svicoli dalla classica parolaccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 3 Ottobre, 2015 Beh quantomeno hanno evitato di multare o sanzionare in maniera grave...del resto ci sta... quante volte si chiede "scusa" cosi' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 3 Ottobre, 2015 Beh quantomeno hanno evitato di multare o sanzionare in maniera grave...del resto ci sta... quante volte si chiede "scusa" cosi' Arrivabene è un esperto della "risposta untuosa". Questo è importante, in questo mondo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 4 Ottobre, 2015 Ragazzi, per la miseria: steward / stewards! [...] che poi basterebbe usare la parola italiana commissari senza scomodare Montalbano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 5 Ottobre, 2015 Giro di pista sul nuovo circuito F1 Messicano con Fittipaldi. Il vecchietto perde il pelo ma non il vizio. Sembra veramente un bell'impanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Ottobre, 2015 Belle grosse le tribune Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 5 Ottobre, 2015 (modificato) Giro di pista sul nuovo circuito F1 Messicano con Fittipaldi. Il vecchietto perde il pelo ma non il vizio. Sembra veramente un bell'impianto Difficile da giudicare, Fittipaldi ha "passeggiato". 2 cosiderazioni: 1 - il vecchietto mi sembra che non perda nemmeno il pelo, a giudicare dal primo piano ad inizio video (ha più capelli di me...) ( ) 2 - ripeto - difficile da giudicare - però a me non sembra un impianto così bello come dici tu (magari la gara sarà spettacolare e la pista piacerà pure ai piloti) in quanto ho visto un allungo, due curve strette, un altro allungo, altre curve strette, di nuovo un allungo più breve, doppia curva non molto ampia ecc... ecco la parte più interessante sembra essere la serie di S nel finale, prima di entrare nel toboga dello stadio. Ma mi sembra poco, soprattutto pensando alla Peraltada del passato. Però spesso io sbaglio, nei miei giudizi. Vedremo. Modificato 5 Ottobre, 2015 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Ottobre, 2015 anche a me oltre ad una, forse due esse interessanti, mi pare di aver visto solo una serie di curvini a 90°, il marchio di fabbrica del nostro architetto di fiducia (l'ha disegnata lui almeno?) mah! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 5 Ottobre, 2015 Infatti ho detto limpianto. La pista mi pare abbastanza stretta. Però bisogna vederlo all'atto pratico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Ottobre, 2015 Haas: La F1 più trasparente e democratica rispetto alla Nascar O era ubriaco quando l'ha detto, o avrà delle belle sorprese l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 5 Ottobre, 2015 Oppure la NASCAR da quel punto di vista fa talmente schifo che la F1 è meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 5 Ottobre, 2015 (modificato) Ragazzi, per la miseria: steward / stewards! Mi ci metto pure io... In italiano è sufficiente la prima, perché esattamente come poster, depliant, computer, hard disk e tutte le altre parole "importate", è indeclinabile e quindi si usa allo stesso modo sia al singolare che al plurale. E per favore non mettiamo la "s" finale che non se po' vede'... Modificato 5 Ottobre, 2015 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 5 Ottobre, 2015 Ragazzi, per la miseria: steward / stewards! Mi ci metto pure io... In italiano è sufficiente la prima, perché esattamente come poster, depliant, computer, hard disk e tutte le altre parole "importate", è indeclinabile e quindi si usa allo stesso modo sia al singolare che al plurale. E per favore non mettiamo la "s" finale che non se po' vede'... Capisco, ma non posso adeguarmi. Sarebbe per me complicato - e da buon europeista sbagliato - comunicare in Germania (dove vivo) ed in Europa o altrove in inglese in un modo (corretto) ed utilizzare un altro sistema (valido in Italia, ma sbagliato) quando comunico con gli italiani. Dal mio punto di vista sono le parole inglesi al plurale "senza s" che nun se possono vede'... Credo che dovrai/dovrete sopportarmi ed - eventualmente - ridere della mia cruccaggine. È più forte di me. La cosa migliore è utilizzare l'italiano, questo dovrebbe evitare certi problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Ottobre, 2015 Belle grosse le tribune pure il naso di fittipaldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 5 Ottobre, 2015 Capisco, ma non posso adeguarmi. Sarebbe per me complicato - e da buon europeista sbagliato - comunicare in Germania (dove vivo) ed in Europa o altrove in inglese in un modo (corretto) ed utilizzare un altro sistema (valido in Italia, ma sbagliato) quando comunico con gli italiani. Dal mio punto di vista sono le parole inglesi al plurale "senza s" che nun se possono vede'... Ovviamente... paese che vai regola che trovi Credo che dovrai/dovrete sopportarmi ed - eventualmente - ridere della mia cruccaggine. È più forte di me. Non penso sarà un grosso problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 6 Ottobre, 2015 Mercedes 'excited' by prospect of three-car Formula 1 teams http://www.autosport.com/news/report.php/id/121167 ahha ci credo così possono occupare tutto il podio prima si parla di ridurre i costi e poi mette in mezzo la terza auto, che comporta spese aggiuntive fisse per i team piccoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti