ggr 3495 Inviato 9 Settembre, 2014 L'errore più grande di montezzemolo, è stato quello di accettare di anno in anno, regolamenti sempre più penalizzanti per la fettari. Sembrava quasi che dovesse laaciare vincere un po gli altri per comtratto, dopo gli anni di dominio. Solo che piano piano, è finita per non contare più nulla, ciliegina sulla torta, aver accettato il cambio delle gomme in corsa, mentre era l'unica macchina ad usarle bene. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Settembre, 2014 L'errore più grande di montezzemolo, è stato quello di accettare di anno in anno, regolamenti sempre più penalizzanti per la fettari. Sembrava quasi che dovesse laaciare vincere un po gli altri per comtratto, dopo gli anni di dominio. Solo che piano piano, è finita per non contare più nulla, ciliegina sulla torta, aver accettato il cambio delle gomme in corsa, mentre era l'unica macchina ad usarle bene. Ggr Purtroppo errori del genere ne ha fatti a iosa negli ultimi anni, e la cosa più triste è che va sbandierando ai 4 venti che la Ferrari è contro questi regolamenti, quando invece li ha accettati. Per questo motivo, la sua dipartita non può che farmi piacere...ma se deve mollare per lasciare posto a Marchionne, meglio che resti lui allora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 9 Settembre, 2014 Montezzemolo è personaggio che può anche stare assai antipatico...io non ho mai amato certa retorica banalotta che egli ha ritenuto di doverci propinare negli anni...tuttavia, bisogna riconoscere a Cesare ciò che è di Cesare e dunque la battuta di domenica di Marchionne è talmente ingenerosa che la malafede è manifesta. Ferrari è un unicum mondiale e come tale va trattata. Questo, a quanto pare, Montezzemolo lo sa. A Marchionne invece pare non gliene freghi nulla...se prendiamo per buone le ricostruzioni che stanno girando in queste ore. Io di Turrini mi fido. Usare il brand Ferrari come un marchio di lusso qualsiasi è miope. Ma il manager italo-canadese con residenza fiscale svizzera è un mago nel distruggere valore industriale, pare. Così come pare bravo a creare valore finanziario per gli azionisti, magari con spostamenti di sedi legali in simil-paradisi fiscali. Non amo Della Valle e quando spara le sue filippiche. Però i toni che ormai da anni usa contro l'attuale cricca di Torino mi sembra abbastanza giustificati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 9 Settembre, 2014 L'errore più grande di montezzemolo, è stato quello di accettare di anno in anno, regolamenti sempre più penalizzanti per la fettari. Sembrava quasi che dovesse laaciare vincere un po gli altri per comtratto, dopo gli anni di dominio. Solo che piano piano, è finita per non contare più nulla, ciliegina sulla torta, aver accettato il cambio delle gomme in corsa, mentre era l'unica macchina ad usarle bene. Ggr Parole sante! Ma siamo sicuri che le abbia davvero accettate? Io sono convinto che gliele abbiano fatte accettare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 9 Settembre, 2014 Davvero non credevo in un plebiscito del genere pro Montezemolo.. Credevo l'avreste silurato senza pensarci un attimo... Sono stupito. Per altro i vostri ragionamenti sono condivisibili: meglio un presidente pasticcione ma appassionato che un manager freddo e calcolatore. Di squadre in F1 che campano di passione, anche nei momenti difficili ce ne sono state e ce ne sono ancora. Poi, vedi Williams, un anno la imbrocchi e tiri avanti ancora un po'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 9 Settembre, 2014 Viene salvato perché l'alternativa è mille volte peggio. Se fosse una figura con la stessa passione per le corse e non un freddo calcolatore credo il giudizio sarebbe stato contrario. Magari non per tutti, però credo che il trend sarebbe stato quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 9 Settembre, 2014 ormai si è già detto tutto.. anch'io mi allineo sul pensiero generale. anche perchè Marchionne da un pò di tempo a questa parte è più concentrato a fare speculazioni finanziarie e simili, piuttosto che puntare sui prodotti, corse, ecc. E' sufficiente vedere i piani di "rilancio" dei modelli fiat per il prossimo futuro ... detto da chi in fiat ci lavora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Settembre, 2014 In questo caso mi tocca tifare per Montezemolo, pensa te come siamo messi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 10 Settembre, 2014 c'è da dire però che se andasse al potere marchionne tramite qualcuno o in prima persona in caso di insuccesso si potrebbe smerdare alla grande... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 10 Settembre, 2014 Mi sa che potete pure togliere il punto di domanda... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Settembre, 2014 Ufficiale: Marchionne alla Ferrari...aiuto!!! Fonte: TG1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 10 Settembre, 2014 (modificato) Ufficiale: addio Monteprezzolo! Finisce un’epoca e ho quindi deciso di lasciare la Presidenza dopo quasi 23 anni meravigliosi e indimenticabili, dopo quelli passati a fianco di Enzo Ferrari negli anni Settanta. http://www.****/magazine/41532/f1-ufficiale-montezemolo-lascia-la-ferrari-e-marchionne-diventa-presidente Modificato 10 Settembre, 2014 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 10 Settembre, 2014 La frittata è fatta. Vai Sergio, sei tutti noi, ora sì che torniamo a fare incetta di mondiali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 10 Settembre, 2014 Game over ragazzi, la Ferrari andrà in mano ad uno che di corse non capisce niente e soprattutto non gliene frega niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 10 Settembre, 2014 E' una vera indecenza. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 325 Inviato 10 Settembre, 2014 Siamo nei caz*i amarissimi ora. La Ferrari a un personaggio squallidissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro 43 Inviato 10 Settembre, 2014 ora le nuove direttive di maglionne saranno un bel maglioncino obbligatorio per tutti e la viper venduta con marchio ferrari...Lutto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 10 Settembre, 2014 Quindi ci possiamo aspettare a breve il SUV Ferrari, la Ferrari diesel e la piccola compatta da 50/60.000 Euro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 10 Settembre, 2014 Frittata fatta. Mi consola una cosa. Ha criticato montezzemolo per i tisultati. Ora è obbligato a fare meglio. Iniziamo a tenere il conto ragazzi.... Mi sa che ha già perso.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 10 Settembre, 2014 chissà quando verrà spostata anche la sede di Maranello all'estero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti