Vai al contenuto
Ferrarista

2014.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Qualifiche]

Post raccomandati

Il pubblico di Monza merita una storica ammucchiata tra i 6 trattori là davanti. O perlomeno una grigliata tedesca di gruppo :asd:

Oh, finalmente uno che dice le cose come stanno! tutto questo fair play è insopportabile.... che bruciassero loro e i loro camion come delle fiaccole alla prima curva!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perche'? Sono piu' forti hanno le vetture ed i piloti migliori. E' giusto che la Mercedes vinca.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

Non riuscire a cogliere l'ironia di quella battuta di Vettel è deprimente.

Levatevi Alonso dalla testa, ogni tanto.

Il mondo non ruota intorno a lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto quanto lo è non cogliere l'ironia nella mia, carissimo. Ironia che, purtroppo, è un concetto completamente sconosciuto al 99% degli utenti di questo forum (te poi, non ne parliamo).

Ma ironia a parte, non fate che confermarmi il doppiopesismo di cui parlavo pochi giorni fa: in bocca a Vettel tutto è giusto, ironico, "cool"...in bocca ad Alonso è tutto cafone e rosicone. Sia chiaro che a me quello che ha detto Vettel non dà alcun fastidio, anzi. Ma nessuno mi leva dalla testa che delle stesse identiche parole, in bocca ad Alonso, avreste dato tutt'altro giudizio ("ha detto "quei motori tedeschi del ca**o", ma senti che cafone senza rispetto! Come rosica, come gli duole il sederino" eccetera eccetera eccetera).

Modificato da Schumi81

Link al post
Condividi su altri siti

Senza contare, che quelli che danno del rosicone e antisportivo ad alonso, magari sono i primi che godono, ma sportivamente.....quando a lui va storto qualcosa.

Comunque, tanto per cambiare, anche oggi primo dei non mercedes.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

E lasciali rosicare, d'altra parte adesso che il bluff è svelato comincia a ingrossarsi il fegato anche a loro, e cavolo un pò per uno...

Link al post
Condividi su altri siti

torniamo a parlare delle qualifiche seriamente per cortesia

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perche'? Sono piu' forti hanno le vetture ed i piloti migliori. E' giusto che la Mercedes vinca.

Regards,

The frog

sono ironico... cerco di sdrammatizzare il disastro Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

direi che ormai è sempre uguale: Mercedes, Mercedes, Mercedes...

i cambi di regolamento servono a cambiare il team "dominante"

vedremo come si evolveranno le PU nel prossimo anno

PS: il rumore dal vivo è pessimo... questa sarebbe la miglior tecnologia motoristica? 100 volte i V12 (anche i V10 e V8)

e non parlatemi di costi perchè voglio vedere quanto sono costate queste PU...

Link al post
Condividi su altri siti

M.prezzolo dice che sono i piu cari di sempre

Link al post
Condividi su altri siti

E lasciali rosicare, d'altra parte adesso che il bluff è svelato comincia a ingrossarsi il fegato anche a loro, e cavolo un pò per uno...

veramente anche quest'anno non sta vincendo Alonso, quindi non vedo per cosa dovrebbero rosicare chi non sopporta lo spagnolo!

Link al post
Condividi su altri siti

Seriamente su sto forum? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Grandi le Mercedes e non avevo dubbi, grandi le Williams e le inaspettate Mclaren.

Un po meno le Red Bull , ed Alonso salva la Ferrari...Kimi ancora deludente, ma oramai è una costante.

Vedremo domani in gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Regards,

The frog

Egregio, rispetto la tua opinione, ma non la condivido affatto.

Mercedes è la prima produttrice di carri funebri al mondo: il fatto che sia davanti a tutte le altre F1, per me è segno che stiamo assistendo al funerale della categoria. Quando c'era regime di libertà tecnica, quando si costruivano vere auto da corsa, questi facevano più fumo dei coffee shop di Amsterdam, e per colpa loro la McLaren ha buttato al vento gare e mondiali.

La loro "astronave" è una vettura più lenta della Minardi 2005, per dire quanto è caduta in basso la F1. Ora è tutto standardizzato, l'affidabilità è quasi garantita da regolamento, non fuma più nessuno.

Morale della favola, io credo che in qualche modo ce li abbiano fatti finire là davanti. Mi piacerebbe scoprire data ed entità dell'assegno e scoprire per quanti mondiali vale, in modo da organizzarmi di conseguenza.

E i piloti migliori per me non sono certo quei due lì...

Link al post
Condividi su altri siti

quale mi consigli?

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi il valore della Ferrari era attorno al decimo posto. Raikkonen guida veramente nervoso ha dei grossi problemi in inserimento curva, prima cambiano macchina meglio è

Link al post
Condividi su altri siti

quale mi consigli?

Prova i forum russi

Link al post
Condividi su altri siti

Hulkenberg di nuovo dietro a Perez, questo è l'anno dei ridimensionamenti

Link al post
Condividi su altri siti

Non riuscire a cogliere l'ironia di quella battuta di Vettel è deprimente.

Levatevi Alonso dalla testa, ogni tanto.

Il mondo non ruota intorno a lui.

infatti...

ma qualcuno non ci arriva su

Link al post
Condividi su altri siti

Egregio, rispetto la tua opinione, ma non la condivido affatto.

Mercedes è la prima produttrice di carri funebri al mondo: il fatto che sia davanti a tutte le altre F1, per me è segno che stiamo assistendo al funerale della categoria. Quando c'era regime di libertà tecnica, quando si costruivano vere auto da corsa, questi facevano più fumo dei coffee shop di Amsterdam, e per colpa loro la McLaren ha buttato al vento gare e mondiali.

La loro "astronave" è una vettura più lenta della Minardi 2005, per dire quanto è caduta in basso la F1. Ora è tutto standardizzato, l'affidabilità è quasi garantita da regolamento, non fuma più nessuno.

Morale della favola, io credo che in qualche modo ce li abbiano fatti finire là davanti. Mi piacerebbe scoprire data ed entità dell'assegno e scoprire per quanti mondiali vale, in modo da organizzarmi di conseguenza.

E i piloti migliori per me non sono certo quei due lì...

:idolo:

:clapping::clapping:

dalla serie "cambiamo il regolamento per aumentare la competitività e ridurre i costi" :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti