Vai al contenuto
Ruberekus

2014.06 | Gran Premio di Monaco - Montecarlo [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Solo io aspetto con impazienza che Yellow commenti il weekend? :asd:

Modificato da PeterXXX

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma hanno fatto vedere il contatto tra chilton e kimi?

Link al post
Condividi su altri siti

e Sherlock Holmes che ci azzecca col GP di Monaco ?

me lo sono domandato anch'io :lol2:

e soprattutto non lo avevano arrestato per omicidio di Magnussen ?

e se Magnussen è morto come fa a guidare la McLaren ?

GOMBLOTTO

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè solita Mercedes e bravo a Nico. Hamilton incazzato nero, ma senza motivo, non ha mai tentato neanche un sorpasso, altro che Senna. Questo qua gli basta un nulla per sentirsi Dio sceso in terra, ottima questa lezione presa dal compagno.

Sfigati Vettel e Raikkonen che avevano le carte in regola per fare una bella gara, decisamente incolore Alonso e bravo come al solito Ricciardo.

Link al post
Condividi su altri siti

chilton grandioso e benedetto oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

Il nemico di Hamilton rimarrà l'imprevisto sfortunato o ancora peggio un suo errore, Rosberg rimango convinto che verrà dopo come grattacapo perchè comunque uno rimane più veloce dell'altro, da sempre fin dai kart. Nico se la gioca sul ritmo di gara ma facendo il netto di tutto torniamo sempre al fatto che Hamilton deve temere gli eventi prima del compagno di squadra, lo vedo in pole e vincitore in Canada, non credo sia una batosta che comprometterà il campionato. Rimane il fatto che lo sfigometro rimane 1 a 0 per Lewis ed è questo che al momento decide la classifica.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Button è sotto investigazione per l'incidente causato su Perez?

Link al post
Condividi su altri siti

Il nemico di Hamilton rimarrà l'imprevisto sfortunato o ancora peggio un suo errore, Rosberg rimango convinto che verrà dopo come grattacapo perchè comunque uno rimane più veloce dell'altro, da sempre fin dai kart. Nico se la gioca sul ritmo di gara ma facendo il netto di tutto torniamo sempre al fatto che Hamilton deve temere gli eventi prima del compagno di squadra, lo vedo in pole e vincitore in Canada, non credo sia una batosta che comprometterà il campionato. Rimane il fatto che lo sfigometro rimane 1 a 0 per Lewis ed è questo che al momento decide la classifica.

ma voi ci credete davvero a quello che dite

pole sabato vittoria domenica , rosberg...ma hamilton ma quando lo prendeva oggi a nico dai su....

fate dei piedistalli a gente che ha vinto un mondiale per il rotto della cuffia e per una fortuna assurda... poi che sia un talento e' fuori discussione ma per me si equivale a rosberg

e alla fine dell'anno sara nico a vincere il mondiale....ne sono stra sicuro !

Link al post
Condividi su altri siti

fate dei piedistalli a gente che ha vinto un mondiale per il rotto della cuffia e per una fortuna assurda... poi che sia un talento e' fuori discussione ma per me si equivale a rosberg

Dev'essere stata una delusione cocente, se ti brucia ancora così tanto.

Link al post
Condividi su altri siti

Un successone sta gara, 2 pagine.

Link al post
Condividi su altri siti

Staranno tutti in cabina elettorale.

Link al post
Condividi su altri siti

In linea con il resto del campionato, che con buone probabilità sarà il peggiore della storia.

Link al post
Condividi su altri siti

mi sta diventando antipatico Nico, quella paraculata non l'ho digerita io figuriamoci Hamilton, se Hamilton riesce a trasformare la rabbia in maniera postiva questa è l'ultima gara che vince Rosberg, che già su 6 ne ha perse 4

Link al post
Condividi su altri siti

Che avrà mai fatto Nico per essere antipatico, si vede che il tifo è proprio cieco. :lol2: Se poi è vera la storia che ho letto in un altro topic, quella sulla mappatura usata da Hamilton in Spagna, sarebbe stato l'inglese a giocare sporco, altro che Nico.

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg non ha compiuto alcuna furbata. La cosa assurda è che ad accusarlo siano i tifosi di Hamilton, la cui carriera non è certo all'insegna del fair play.

Link al post
Condividi su altri siti

La FIA dice che non ce stata nessuna furbata e va bene così, però i movimenti del volante sono strani, sospetti e inspiegabili.

Modificato da Fan F1

Link al post
Condividi su altri siti

mi sta diventando antipatico Nico, quella paraculata non l'ho digerita io figuriamoci Hamilton, se Hamilton riesce a trasformare la rabbia in maniera postiva questa è l'ultima gara che vince Rosberg, che già su 6 ne ha perse 4

per me il contrario, trovo che Hamilton stia piangendo troppo e spero che Rosberg riesca a metterlo in difficoltà

ovviamente il tutto molto relativamente, giusto per vedere qualcosa di interessante in questo campionato monocorde

Link al post
Condividi su altri siti

questi giochetti non è che mi piacciano troppo in generale, poi da uno che finge di essere buono ancora di più :)

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che vuol dire che finge? Io valuto il suo comportamento in pista, mica il suo carattere. Al volante Nico è sempre stato correttissimo, anche troppo (e infatti gli manca un po' di cattiveria per essere un campione).

Link al post
Condividi su altri siti

quello è perché non ha le pa**e, è un altro conto :asd:

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti