The King of Spa 637 Inviato 24 Luglio, 2017 (modificato) Più che altro mi ricordo che la politica STR era quella di tenersi i piloti due anni, poi o dentro o fuori. Alguersuari e Buemi furono "cacciati" perchè non c'era spazio in RB. Buemi sta dimostrando che quell'esclusione non la meritava. è anche vero che Ricciardo e Verstappen sono intoccabili. Quindi che si fa? Meglio che i Toro Rosso si cerchino altro Ricciardo è alla sua quarta stagione, intoccabile fino a un certo punto,viste le politiche RB credo che non si farebbero problemi a lasciarlo andare se non il prossimo, il successivo anno, diversamente da Verstappen che è ancora in fase di rodaggio. Non possono bloccare a lungo il meccanismo altrimenti le nuove leve made in RB non faranno strada, per i due in TR credo non ci sia molta speranza, Sainz deve attendere ma non sembra avere voglia, Kvyat sta lì solo per farsi perdonare la retrocessione, secondo me potevano lasciargli fare un paio di stagioni in RB, trarne le conclusioni e promuovere Verstappen in tempi migliori, leggi vettura competitiva, non credo sarebbe cambiato molto anzi forse il ricambio sarebbe stato meno macchinoso. Ma è vera sta cosa che hanno prolungato il contratto al russo? Mi sa che si stanno incartando Modificato 24 Luglio, 2017 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Luglio, 2017 Red Bull però non vuole lasciare andare Sainz da Toro Rosso, quindi è bloccato anche lui. Prima o poi si sveglieranno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Settembre, 2017 Ha frenato appena 1km troppo tardi ma una volta ogni tanto può succedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Settembre, 2017 Va bene che quell'anno la fortuna lo assisteva, ma questo qui come diavolo riuscì a finire davanti a Ricciardo? Poche volte mi è venuto il desiderio di vedere un pilota cacciato a pedate dalla propria scuderia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Settembre, 2017 carriera andata mi sa spiace perché il piede c'era Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 17 Settembre, 2017 mammamia oggi è arrivato in frenata tipo a doppia velocità, mai visto uno cosi andato in f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 17 Settembre, 2017 carriera andata mi sa spiace perché il piede c'era Anche Maldonado aveva il piede. Però se manca il resto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 17 Settembre, 2017 È un dato di fatto che il siluramento dell'anno scorso da parte della Redbull lo abbia distrutto psicologicamente e come pilota. Purtroppo non è più lui e si vede. Secondo me non ritornerà più il pilota di una volta perché sa che il suo treno è gia passato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 18 Settembre, 2017 Lui era più forte di maldonato, però boh è letteralmente andato questo assurda la frenata di ieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 18 Settembre, 2017 non ha retto mentalmente le pressioni redbull ed è involuto completamente.. spiace ma con la f1 penso abbia chiuso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 18 Settembre, 2017 La Toro Rosso non lo vuole più e non credo ci siano altri team pronti a dargli un sedile. Per lui è finita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1223 Inviato 18 Settembre, 2017 La Toro Rosso non ha sostituti quindi rimane anche il prossimo anno con Gasly. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 18 Settembre, 2017 (modificato) La Toro Rosso non ha sostituti quindi rimane anche il prossimo anno con Gasly. magari ci piazzano il giappo della f2 Modificato 18 Settembre, 2017 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1223 Inviato 18 Settembre, 2017 Matsushita non ha abbastanza punti per entrare in F1 il prossimo anno.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 18 Settembre, 2017 Matsushita non ha abbastanza punti per entrare in F1 il prossimo anno.. Bisognerebbe invitarlo al torneo bannato 2017... così ce la farebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 18 Settembre, 2017 Ma non abbiamo ancora eliminato il topic di questo "pilota"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 18 Settembre, 2017 Veramente non riesco a capire cosa sia successo al ragazzo. 2014 e 2015 direi molto buoni e con ottime prospettive, arriva il 2016 e va completamente nel pallone. Siluramento di Red Bull (potrei anche pensare che fosse già stato deciso prima del GP di Russia, da qui il disastro completo) e retrocessione. Da qui il nulla. Nel 2015 arrivò davanti a Ricciardo anche perché corse decisamente bene. Fece qualche errore tipo Suzuka o Austin, ma nel complesso buone performance. Cioè, avesse debuttato così in F1, avrei detto "che scarso". Visti i primi due anni (e pure il GP di Cina 2016, alla fine è entrato in uno spazio aperto) penso che siano altri i problemi da risolvere, non il piede/talento. Anche perché non è mai stato un pilota distruttore fino al blackout. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 18 Settembre, 2017 (modificato) secondo me è calato ulteriormente dopo la retrocessione ma anche prima non era granché, spero che l'anno prossimo lasceranno spazio a qualcuno di più talentuoso https://www.youtube.com/watch?v=xncNS8zcHm8 dai questi errori sono abbastanza gravi, diverse volte gli si chiude la vena e fa cose assurde ne mancano diversi comunque, quelli di monaco e millemila altri che non ricordo perché ho la memoria corta Modificato 18 Settembre, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 18 Settembre, 2017 Ma appunto, mi confermi ciò che dico. Gli errori arrivano praticamente tutti dopo la retrocessione. Prima ce ne sono tre, di cui uno (il primo) mi pare fosse dovuto a un problema ai freni. Suzuka e Austin come già detto. Poi la compilation. E' questo che non mi spiego, se fosse stato un pilota crea-incidenti fin dall'inizio, ce ne saremmo subito accorti. Invece questo non è accaduto. Pare stia correndo il gemello 3x scarso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Settembre, 2017 2016 pettinava occasionalmente Ricciardo, diciamolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti