Vai al contenuto
Ruberekus

2014.03 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara - Commenti]

Post raccomandati

inoltre: se Rb avesse un motore Mercedes sarebbe perfettamente lì in lotta con loro, per il carico e la meccanica della monoposto.

La Ferrari è carente come Power Unit, ha dimostrato capacità di recupero nel settore decisamente inferiore a Renault (che ha risolto problemi ben più seri) e carente anche nel telaio e nella meccanica rispetto a Red Bull. Non si capisce questi compromessi cercati con Marmorini dove stanno. Non imbattibili sul telaio e lenti come Power Unit.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

S8B3FQPi.png ZTHt7iBc.png KsmLGCCZ.png

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente la Ferrari è messa male, e con questa storia delle PU "congelate" non capisco dove recupereranno...???

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che le Mercedes... 1,7 secondi di vantaggio su tutti gli altri sul GPV! Roba da non credere.

Link al post
Condividi su altri siti

ho dormito una ventina di giri, non sapevo nemmeno che fosse entrata una safety car (per cosa poi?)

in 16 anni che seguo la F1 non mi era mai capitato :asd:

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

ho dormito una ventina di giri, non sapevo nemmeno che fosse entrata una safety car (per cosa poi?)

in 16 anni che seguo la F1 non mi era mai capitato :asd:

Guarda che sei rimasto fermo alla Malesia, il gran premio di ieri è stato tutto tranne che soporifero.

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a Chilton per il 13° posto, Bianchi in queste gare s'è notato solo per incidenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Possibile che nessun giornalista gli abbia chiesto il perchè di quell'esultanza?

Forse avevano paura di essere bloccati su twitter.

Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente la Ferrari è messa male, e con questa storia delle PU "congelate" non capisco dove recupereranno...???

basta chiedere

https://translate.google.it/translate?sl=pl&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fwww.f1talks.pl%2F2014%2F04%2F05%2Fnowe-silniki-v6-w-bolidach-red-bulla-i-toro-rosso%2F&edit-text=

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie "The King of Spa"... Non nutro molte speranze, ma almeno c'è qualche possibilità di miglioramenti....!?

Modificato da ArturoM

Link al post
Condividi su altri siti

Dubito possano peggiorare, dietro ci stanno TR (non di molto) e le tre caravelle :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno riesce a trovare una foto o un video del momento in cui Hamilton e Rosberg arrivano affiancati ed entrambi a ruote bloccate in fondo al rettilineo?

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho avuto modo di commentare la gara, quindi lo faccio ora.

Gara bellissima, entusiarmante. Non mi eccitavo così per una gara di F1 da parecchio tempo. Le Mercedes hanno un vantaggio imbarazzante, ma che bello il duello tra quei due: col coltello tra i denti ma sempre estremamente corretti, Hamilton impeccabile davvero, ha fatto una gara da incorniciare, forse una delle sue migliori in assoluto. Ottima la Red Bull che dimostra di essere al solito perfetta a livello aerodinamico e meccanico (fatta eccezione per il motore).

Stendo un velo pietoso sulla Ferrari, ieri è stata imbarazzante, mi sono vergognato di tifarre per questa manica di incompetenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente alonso ha voluto prendersi gioco della squadra. Non il massimo ma probabilmente ne ha le palle piene dopo 5 anni.

Dubito che sia costretto a correre con il fucile puntato. La porta è quella.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma dove va?

Link al post
Condividi su altri siti

ferrari davvero imbarazzante,comunque x alonso,non credo che la ferrari se lo lascerà scappare tanto facilmente dato che ha fatto i salti mortali per averlo.anche perchè per il prossimo anno tra i top team team non ci sono posti vacanti e gli toccherebbe una scuderia peggio della rossa attuale e non credo che alonso e la ferrari siano stupidi fino al punto di lasciarsi. credo rispettera' il contratto perchè altrimenti alonso il prossimo anno va in qualche wc e gli toccherebbe una macchina peggiore della rossa e non conviene nè a lui nè alla rossa. senza alonso la ferrari oggi sarebbe nel profondo tunnel buio.

e' l'unico che riesce sempre a salvare la faccia alla ferrari ed alla ferrari serve come il pane.

Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia, ho visto solo ieri sera il botto di gutierrez O_O (stavo dormendo quando è successo)

ennesima prova che puoi fare quel che vuoi a ste macchine ma rimarranno sempre pericolose essendo a ruote scoperte..

Link al post
Condividi su altri siti