crucco 4268 Inviato 5 Marzo, 2014 e chi è Nelson66? Un cloggaro del blog (clog?) di Turrini... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 5 Marzo, 2014 vabe non ha detto niente che non pensassimo già alla fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Marzo, 2014 vabe non ha detto niente che non pensassimo già alla fine Anzi, poteva anche scrivere in un italiano migliore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 5 Marzo, 2014 Che poi non ho capito perché, in assenza di certezze, l'opinione di chi dice che la Ferrari fa schifo vale di più dell'opinione di chi dice che la Ferrari quest'anno andrà forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 5 Marzo, 2014 Che poi non ho capito perché, in assenza di certezze, l'opinione di chi dice che la Ferrari fa schifo vale di più dell'opinione di chi dice che la Ferrari quest'anno andrà forte. Per lo stesso motivo per cui oggi tutti dicono che "la grande bellezza" fa schifo e non meritava l'oscar. Puro e semplice disfattismo italiano. (o invidia rognosa) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 5 Marzo, 2014 Io non penso che la Ferrari faccia scifo. Penso semplicemente che sul giro secco sia indietro alla Mercedes e alla Williams. Poi in gara, con i consumi, e' un altro paio di maniche e potrebbe esserci qualche piacevole sorpresa. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 5 Marzo, 2014 Le opinioni a questo punto del gioco valgono tutte allo stesso modo, da quelle dei giornalisti (quelli che non erano in pista durante questi test), a quelli degli utenti di forum e blog, e cioè poco meno di zero. Sono sensazioni, aspettative, opinioni altrui rielaborate. Se un utente di questo forum, o di qualche blog, o qualche giornalista, ma tutti tassativamente dotati di occhio ed orecchio fino, fossero stati in pista in questi ultimi 4 giorni di test, e si fossero messi ad ascoltare come si comportavano le varie monoposto fuori dalle curve, se si scomponevano, come erogavano la potenza, se erano piu o meno controllabili o incollate all'asfalto, l'opinione prenderebbe corpo e diventerebbe qualcosa di piu. Ma per leggere quanto detto o riportato su vari siti e giornali, piuttosto che aver visto qualche live streaming dove inquadravano chi volevano quando volevano...parliamo del nulla. Un altra alternativa potrebbe essere l'avere un contatto diretto all'interno di una squadra di f1. Ma anche lì..che contatto? chi? cosa? come? Mah, certo, l'idea è che la mercedes sia davanti a tutti, ma se e quanto, lo sapremo solo tra 9 giorni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 6 Marzo, 2014 C'è qualcuno che crede seriamente che fra Ferrari e Marussia ci siano solo 2 secondi e mezzo? Io. Questo mi fa pensare che la Ferrari sta coprendo il vero potenziale della macchina ed è giusto così, ma se non è così, ahimè ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 6 Marzo, 2014 C'è qualcuno che crede seriamente che fra Ferrari e Marussia ci siano solo 2 secondi e mezzo? Io. Questo mi fa pensare che la Ferrari sta coprendo il vero potenziale della macchina ed è giusto così, ma se non è così, ahimè ! Per me la Marussia ha dimezzato il gap che aveva con i primi quindi per me i 2.5 sec. sono veritieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 6 Marzo, 2014 Io. Questo mi fa pensare che la Ferrari sta coprendo il vero potenziale della macchina ed è giusto così, ma se non è così, ahimè ! Per me la Marussia ha dimezzato il gap che aveva con i primi quindi per me i 2.5 sec. sono veritieri. E quindi facendo questo ragionamento, i tempi di entrambe le monoposto (Ferrari e Marussia) sono veritieri. Io per quanto riguarda la Ferrari, faccio fatica ad esprimermi. Alonso ha tenuto giù il piede nell'ultima giornata di sicuro, ma quanto ??? Boh ... Questo lo sa lui e la Ferrari .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 6 Marzo, 2014 Alla storia che si sono un po' nascosti posso anche crederci, in parte (il che non vuol dire che in realtà hanno due secondi di vantaggio su tutti, chiaro). Li vedo comunque tranquilli e fiduciosi, fossero davvero così indietro credo trasparirebbe un po' più di "panico". Speriamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 9 Marzo, 2014 Non so per voi, ma credo che questa sarà la settimana più lunga degli ultimi anni. Non vedo l'ora che sia Venerdì !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 9 Marzo, 2014 Io non vedo l'ora che venga Domenica sera. Questo perche', come ho gia' detto, al venerdi' e al sabato ci credo poco. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Marzo, 2014 Per me sarà una settimana come tutte le altre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 9 Marzo, 2014 Non so per voi, ma credo che questa sarà la settimana più lunga degli ultimi anni. Non vedo l'ora che sia Venerdì !!! Idem! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 9 Marzo, 2014 Non so per voi, ma credo che questa sarà la settimana più lunga degli ultimi anni. Non vedo l'ora che sia Venerdì !!! Da una parte sono d'accordo con Ruberekus Però è vero, almeno sulla carta, questo si presenta come un campionato del tutto particolare. Se i valori dei test verranno riconfermati ne vedremo delle belle, almeno nelle prime gare. Comunque sta di fatto che sarà bello vedere già le qualifiche, perchè lì niente è scontato. Non vedremo Vettel fare le solite pole (almeno all'inizio). Ma ciò che più mi interessa è vedere gare combattute e non artefatte. Manca pochissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 10 Marzo, 2014 Speriamo solo che quella di Melbourne sia una gara asciutta cosi' da vedere i reali valori in campo. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 10 Marzo, 2014 Per me sarà una settimana come tutte le altre Uguale per me: ho parecchie cose a cui pensare prima di arrivare a Domenica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Marzo, 2014 Per me sarà una settimana come tutte le altre Uguale per me: ho parecchie cose a cui pensare prima di arrivare a Domenica. Ma ci mancherebbe anche che fosse diversa... "cisonocosepiùimportantinellavita" (cit.) A parte gli scherzi: la parte più interessante della stagione per me è giá passata --> presentazione delle monoposto e fase (troppo corta) dei test. Ora mi basta sapere come si qualificheranno durante le gare e quale sará l'ordine d'arrivo. Perchè - indipendentemente dai nuovi motori... oops! POWER UNIT - le qualifiche non sono interessanti e le gare non sono meglio. Veri duelli (non sorpassi) non se ne vedono, se non raramente, l'aerodinamica (solo lei) la fa da regina, le ali si muovono per far vedere al pubblico dei sorpassi, esiste il parco chiuso, non esistono più le gare con pista bagnata, gli errori non si pagano più come si dovrebbe, le punizioni sono arbitrarie ed in funzione degli ascolti, la SC è stata inventata per lo stesso scopo ecc... Ecco, mi interesserò di ciò che succederà nei weekend di gara, ma le mie priorità sono altrove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 10 Marzo, 2014 https://twitter.com/Pjdona/status/443010226036297728/photo/1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti