Vai al contenuto
Beyond

Test 2014

Post raccomandati

 

 

Semplice, una volta che hai completato il primo giro togliendo 300 metri al giro dopo scali di 600 metri facendo fermare il cronometro 600 metri prima del traguardo...poi 900 metri, 1Km e 200 e cosi via

 

 

 

essendo seri...pensi sia fattibile e in pieno anonimato, spostare in 1 minuto e mezzo un rilevatore di tempo di 300 metri?

bha...

 

cmq spero abbiano le proprie buone fonti..

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sul discorso del tempo sul giro non la vedo fattibile, quindi semplicemente un'idea di fantasia., poi è chiaro che alcune prove a settori utilizzando la telemetria sia stata fatta (es. tirando a metà del primo settore fino a metà del secondo per valutare alcune cose piuttosto che altre) ma penso che se venga utilizzata questa strategia valga per tutti i team , non solo la ferrari.

Inizio a pensare anch'io che la ferrari sia la 3 o 4 forza ( a livello di mc o fi) come prestazione assoluta, ma ci sono tanti altri parametri importanti che servono per fare bene in gara... quindi non mi preoccuperei molto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bh3nlTDCUAAEPkP.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aspetta!!!!! ma se avesse preso il tempo finale 300-400 metri prima del traguardo? allora potrebbero anche avere ragione!

 

Questo avrebbe senso per un giro secco, ma se parliamo di un long run no.

 

Per me sono str****te.

 

Io penso che quest'anno ALO se la dovrà vedere in pista in un modo serrato con il suo caro amico HAM. :asd:

 

E poi ci sono anche RAI, ROS, BUT e VET.

 

Tutti campioni del mondo, tranne ROS. :)

 

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul consumo migliore del propulsore Mercedes rispetto al Ferrari, sono abbastanza scettico.

Forse sul giro secco le cose stanno cosi' ma in gara e' un altro paio di maniche.

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul consumo migliore del propulsore Mercedes rispetto al Ferrari, sono abbastanza scettico.

Forse sul giro secco le cose stanno cosi' ma in gara e' un altro paio di maniche.

 

 

 

Regards,

The frog

 

 

concordo...

e per fortuna oggi mancano solo 10 gg al fatidico venerdì...si contano sulle dita

Modificato da NeoN

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Dire che il POTENZIALE della macchina è da terza o quarta forza mi sembra assurdo, visto che nemmeno alla Ferrari forse conoscono esattamente il loro POTENZIALE. Al limite il loro livello attuale è terzo o quarto posto (cosa a cui non credo).

 

Scusami Erri, ma se Domenicali dice che davanti a loro ci sono le Williams e le Mercedes, e che nei test i migliori tempi l'hanno fatti appunto queste 2 monoposto, e che nei valori assoluti la Ferrari ha accusato un distacco di 1 secondo ,

mi dici perchè ti scandalizzi da queste affermazioni?!"

Io non ci vedo niente di strano se leggi tutti gli avvenimenti di questi test.

Poi è normale che ci si spera che sia meglio della terza forza e che possa andare di più,

ma al momento i dati (presunti ) alla mano dicono forse questo.

 

 

Dire che, secondo te, tempi alla mano, ci sono due team piu in forma, ti mette al riparo da sorpese nella prima parte del campionato, dato che, se ti chiami ferrari, hai gli occhi di tutto il mondo puntati addosso, ed arrivare secondo una disfatta pazzesca.

Se poi vai meglio degli avversari è tutto grasso che cola, se invece devi inseguire, non avevi creato false aspettative.

Dire che secondo te sei davanti, e poi arrancare alla prima gara, sarebbe devastante per "l'opinione pubblica"

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah beh, essendo seri direi che è impossibile :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con effe. Peccato che poi qui l'understatement venga scambiato per una resa incondizionata ancora prima di combattere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi chiedo solo come faccia Antonini a scrivere una cosa del genere.

O meglio come faccia Autosprint a pubblicargliela. Ah ok. Autosprint. :nonono042:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vogliamo dire che, PROBABILMENTE, la Ferrari ha progettato ancora una volta un telaio scarsamente deportante?

 

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vogliamo dire che, PROBABILMENTE, la Ferrari ha progettato ancora una volta un telaio scarsamente deportante?

 

 

 

 

Regards,

The frog

Certo, tanto per i prossimi 10 giorni vale tutto :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Vogliamo dire che, PROBABILMENTE, la Ferrari ha progettato ancora una volta un telaio scarsamente deportante?

 

 

 

 

Regards,

The frog

Certo, tanto per i prossimi 10 giorni vale tutto :)

 

 

 

Guarda che io sono il primo ad augurarsi di sbagliare, ma temo proprio di avere ragione.

 

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno si è veramente toccato il fondo, crisi di panico e ipotesi disfattiste basate sul nulla. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da oggi anche io cambierò la data alle 23 anzichè alle 24 così i giorni passeranno più in fretta e le ferie arrivano prima!

Grazie Autosprint!

 

 

 

 

:lol2:

 

 

 

 

Comunque a parte gli scherzi sarebbe una cosa fattibile sul giro secco ed il tempo da qualifica è l'unico dove la ferrari si è dimostrata lontana da mercedes e williams, inoltre durante i test mi è parso di notare che spesso venivano fatti ottimi tempi nei primi 2 settori per poi mollare nel terzo o addirittura passare in pitlane.

Però se è fattibile una cosa del genere (non so bene come funzionino i trasponder a bordo macchina) è probabile che lo abbiano fatto anche gli altri quindi torniamo al solito discorso: il più veloce lo sapremo alle 14:00 del 15 marzo!

Modificato da Rosso forever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno si è veramente toccato il fondo, crisi di panico e ipotesi disfattiste basate sul nulla. :asd:

 

A me veramente fanno ridere allo stesso modo i disfattisti ed i portatori del sapere superiore secondo le cui indiscrezioni un certo team sia molto, molto più forte di quello che si pensi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da oggi anche io cambierò la data alle 23 anzichè alle 24 così i giorni passeranno più in fretta e le ferie arrivano prima!

Grazie Autosprint!

 

 

 

 

:lol2:

 

 

 

 

Comunque a parte gli scherzi sarebbe una cosa fattibile sul giro secco ed il tempo da qualifica è l'unico dove la ferrari si è dimostrata lontana da mercedes e williams, inoltre durante i test mi è parso di notare che spesso venivano fatti ottimi tempi nei primi 2 settori per poi mollare nel terzo o addirittura passare in pitlane.

Però se è fattibile una cosa del genere (non so bene come funzionino i trasponder a bordo macchina) è probabile che lo abbiano fatto anche gli altri quindi torniamo al solito discorso: il più veloce lo sapremo alle 14:00 del 15 marzo!

 

 

Beh voglio sperare che Mercedes e Williams non si siano nascoste!

 

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

idea fantasiosa e fattibile per un singolo giro secco

 

ma dubito che la ferrari si sia messa a fare questi giochetti

anche perchè gli intermedi se non ho capito male sono disponibili a tutti (agli addetti presenti in pista) no?

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ALO e RAI hanno provato un giro di qualifica ? Io non ho visto. Boh ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E il triste e' che ci hanno provato, almeno Alonso nell'ultima giornata di sicuro.

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×