Kimired 1662 Inviato 2 Marzo, 2014 Secondo me la Ferrari non è mai scesa sotto 1,35, perchè manco c'hanno provato a farlo ... Mi auguro che tu abbia ragione, ma che senso ha non provare MAI la prestazione allo stato attuale? La Ferrari ha primeggiato nei test soltanto il primo giorno del primo test… un po' pochino per un team di punta per essere ottimisti. Potrebbero averla cercata per settori, ma anche cercandola per settori, non si ottiene mai la stessa verifica netta che si otterrebbe testando effettivamente un giro da Q3. Mi suona per lo più di scusa. E la buona velocità sul rettilineo non vorrei fosse la prova di un'arma a doppio taglio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo, 2014 state tranquilli, oggi la Ferrari spingerà hanno detto, e arriverà il tempone finale di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 2 Marzo, 2014 Ammesso che riesca a entrare in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo, 2014 dovrebbe stare girando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
legato466 19 Inviato 2 Marzo, 2014 stanno girando hanno avuto problemi al cambio di mattina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo, 2014 12:23 Fairly busy on-track at the moment. Hulkenberg, Vergne, Hamilton, Gutierrez, Kobayashi, Chilton and... wait! Vettel! The Red Bull has been fixed and the world champion has just completed a couple of flying laps in the 1m44s. Pure autosport prende per il c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 2 Marzo, 2014 (modificato) Secondo me la Ferrari non è mai scesa sotto 1,35, perchè manco c'hanno provato a farlo ... Mi auguro che tu abbia ragione, ma che senso ha non provare MAI la prestazione allo stato attuale? La Ferrari ha primeggiato nei test soltanto il primo giorno del primo test… un po' pochino per un team di punta per essere ottimisti. Potrebbero averla cercata per settori, ma anche cercandola per settori, non si ottiene mai la stessa verifica netta che si otterrebbe testando effettivamente un giro da Q3. Mi suona per lo più di scusa. E la buona velocità sul rettilineo non vorrei fosse la prova di un'arma a doppio taglio... Questo non è la gara. Modificato 2 Marzo, 2014 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo, 2014 Hamilton secondo 2 Hamilton Mercedes 1m35.473s +0.676 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 2 Marzo, 2014 Quantomeno mi pare stiano girando regolarmente con l'ala anteriore nuova, segno che non l'hanno già scartata. E' un buon segno eh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Marzo, 2014 (modificato) Mi auguro che tu abbia ragione, ma che senso ha non provare MAI la prestazione allo stato attuale? La Ferrari ha primeggiato nei test soltanto il primo giorno del primo test… un po' pochino per un team di punta per essere ottimisti. Potrebbero averla cercata per settori, ma anche cercandola per settori, non si ottiene mai la stessa verifica netta che si otterrebbe testando effettivamente un giro da Q3. Mi suona per lo più di scusa. E la buona velocità sul rettilineo non vorrei fosse la prova di un'arma a doppio taglio... Questo non è la gara. Ma in gara (o meglio in qualifica, perché stiamo parlando di prestazione velocistica) ci si arriva possibilmente provando prima il comportamento della vettura quando si cerca di spingere. Modificato 2 Marzo, 2014 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo, 2014 Quantomeno mi pare stiano girando regolarmente con l'ala anteriore nuova, segno che non l'hanno già scartata. E' un buon segno eh. sei ironico ? @redbullracing: "Seb's back out this afternoon. The front end mechanical problem has been resolved." 64 giri per Vettel finora, gli ultimi piuttosto lenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Marzo, 2014 Alonso 1:31.104 Ci avete creduto eh?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 2 Marzo, 2014 No. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo, 2014 dovevi essere più credibile, un 33 basso per esempio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Marzo, 2014 ancora bandiera rossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo, 2014 13.51 Alonso ha girato in 1’36″769 e poi 1’37″853 per poi rientrare ai box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Marzo, 2014 Io resto convinto la Alonso tirerà fuori il tempone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 2 Marzo, 2014 Ipotesi di sabotaggi cancellate, anche Alonso ha avuto problemi oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 2 Marzo, 2014 Hulkenberg fermo. Il livello di affidabilità di queste macchine è praticamente uguale a quello del primo giorno di test, scarsissimo. Nessuno è al sicuro, abbastanza preoccupante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti