Vai al contenuto
Beyond

Test 2014

Post raccomandati

Secondo me la Ferrari non è mai scesa sotto 1,35, perchè manco c'hanno provato a farlo ...

Mi auguro che tu abbia ragione, ma che senso ha non provare MAI la prestazione allo stato attuale?

La Ferrari ha primeggiato nei test soltanto il primo giorno del primo test… un po' pochino per un team di punta per essere ottimisti. Potrebbero averla cercata per settori, ma anche cercandola per settori, non si ottiene mai la stessa verifica netta che si otterrebbe testando effettivamente un giro da Q3. Mi suona per lo più di scusa.

E la buona velocità sul rettilineo non vorrei fosse la prova di un'arma a doppio taglio...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

state tranquilli, oggi la Ferrari spingerà hanno detto, e arriverà il tempone finale di Alonso

Link al post
Condividi su altri siti

Ammesso che riesca a entrare in pista

Link al post
Condividi su altri siti

dovrebbe stare girando

Link al post
Condividi su altri siti

stanno girando hanno avuto problemi al cambio di mattina

Link al post
Condividi su altri siti

12:23 Fairly busy on-track at the moment. Hulkenberg, Vergne, Hamilton, Gutierrez, Kobayashi, Chilton and... wait! Vettel! The Red Bull has been fixed and the world champion has just completed a couple of flying laps in the 1m44s.

Pure autosport prende per il c*lo :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la Ferrari non è mai scesa sotto 1,35, perchè manco c'hanno provato a farlo ...

Mi auguro che tu abbia ragione, ma che senso ha non provare MAI la prestazione allo stato attuale?

La Ferrari ha primeggiato nei test soltanto il primo giorno del primo test… un po' pochino per un team di punta per essere ottimisti. Potrebbero averla cercata per settori, ma anche cercandola per settori, non si ottiene mai la stessa verifica netta che si otterrebbe testando effettivamente un giro da Q3. Mi suona per lo più di scusa.

E la buona velocità sul rettilineo non vorrei fosse la prova di un'arma a doppio taglio...

Questo non è la gara.

Modificato da Fan F1

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton secondo

2 Hamilton Mercedes 1m35.473s +0.676

Link al post
Condividi su altri siti

Quantomeno mi pare stiano girando regolarmente con l'ala anteriore nuova, segno che non l'hanno già scartata. E' un buon segno eh. :sesebh5:

Link al post
Condividi su altri siti

Questo non è la gara.

Ma in gara (o meglio in qualifica, perché stiamo parlando di prestazione velocistica) ci si arriva possibilmente provando prima il comportamento della vettura quando si cerca di spingere.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Quantomeno mi pare stiano girando regolarmente con l'ala anteriore nuova, segno che non l'hanno già scartata. E' un buon segno eh. :sesebh5:

sei ironico ?

@redbullracing: "Seb's back out this afternoon. The front end mechanical problem has been resolved."

64 giri per Vettel finora, gli ultimi piuttosto lenti

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso 1:31.104

Ci avete creduto eh?! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

No.

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

dovevi essere più credibile, un 33 basso per esempio

Link al post
Condividi su altri siti

ancora bandiera rossa

Link al post
Condividi su altri siti

13.51 Alonso ha girato in 1’36″769 e poi 1’37″853 per poi rientrare ai box

Link al post
Condividi su altri siti

Io resto convinto la Alonso tirerà fuori il tempone

Link al post
Condividi su altri siti

Ipotesi di sabotaggi cancellate, anche Alonso ha avuto problemi oggi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Hulkenberg fermo.

Il livello di affidabilità di queste macchine è praticamente uguale a quello del primo giorno di test, scarsissimo. Nessuno è al sicuro, abbastanza preoccupante.

Link al post
Condividi su altri siti