The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Febbraio, 2014 Alonso invece vedo che si trova a mAravaglia con la Ferrari. Molto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kartista 0 Inviato 20 Febbraio, 2014 Vedo che Vettel ha fatto 35giri oggi ma ha spinto?!Non è ancora sceso sotto 1:40, è andato sicuramente più forte che a Jerez ma molto probabilmente non ha mai girato con regimi alti o usato KERS/ERS. Sulla Mercedes si è verificato un crollo della pressione dell'acqua nel primo giro di quella che pare dovesse essere un long-run simile a quello che poi ha fatto anche Alonso. Renault sta girando con ERS a 60kw invece dei 120 concessi, e limitatore a 11mila giri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 20 Febbraio, 2014 Renault sta girando con ERS a 60kw invece dei 120 concessi, e limitatore a 11mila giri. Male molto male e nn vedo come faranno a risolvere tutti questi problemi! un progetto nato male(auto e motore) difficilmente si riesce a cambiare rotta sopratutto quando hai altre case che vanno forte! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 20 Febbraio, 2014 Renault sta girando con ERS a 60kw invece dei 120 concessi, e limitatore a 11mila giri. ma tutte queste notizie sparate hanno una tua fonte pubblica...o almeno segreta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kartista 0 Inviato 20 Febbraio, 2014 (modificato) Renault sta girando con ERS a 60kw invece dei 120 concessi, e limitatore a 11mila giri. ma tutte queste notizie sparate hanno una tua fonte pubblica...o almeno segreta? una fonte...comunque chi sta in pista per i test sà benissimo queste cose, le auto le sentono girare tutti.. Modificato 20 Febbraio, 2014 da kartista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 20 Febbraio, 2014 12.48 ecclestone assolto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 20 Febbraio, 2014 (modificato) Red bull va malissimo se concedono la deroga poi vale per tutti? o solo per chi ha problemi? magari se con la deroga sbloccano i test al banco con la scocca ne possono beneficiare un po' tutti non è detto che red bull ne esca avvantaggiata, anzi, si rimescolerebbero solo le carte ...anzi poi contando che loro hanno problemi gravi da risolvere, mentre gli altri hanno solo da migliorare delle finezze, alla fine quindi rimangono svantaggiati. Modificato 20 Febbraio, 2014 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kartista 0 Inviato 20 Febbraio, 2014 Red bull va malissimo se concedono la deroga poi vale per tutti? o solo per chi ha problemi? magari se con la deroga sbloccano i test al banco con la scocca ne possono beneficiare un po' tutti non è detto che red bull ne esca avvantaggiata, anzi, si rimescolerebbero solo le carte ...anzi poi contando che loro hanno problemi gravi da risolvere, mentre gli altri hanno solo da migliorare delle finezze, alla fine quindi rimangono svantaggiati. la deroga avvantaggia solo i motorizzati Renault, gli unici che al momento non potrebbero neanche pensare di partire per completare un Gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 20 Febbraio, 2014 La deroga è solo per il motorista che la richiede e non credo permetta di mettersi a girare giorno e notte al banco per sistemare i problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 20 Febbraio, 2014 12.50 – In pista anche il quarto pilota più veloce di giornata, Nico Hulkenberg. Il tedesco ieri ha fatto segnare il record, ancora imbattuto, per questa sessione di test: 1’36″880. E l’alfiere Force India si dimostra in forma anche oggi, strappando a Rosberg il miglior tempo di giornata: 1’37″215 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 20 Febbraio, 2014 Alonso gira in 1.42, Rosberg in 1.40. Tutti e due in long run. Ok, panic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 20 Febbraio, 2014 (modificato) la deroga avvantaggia solo i motorizzati Renault, gli unici che al momento non potrebbero neanche pensare di partire per completare un Gp ah! ok ...la solita assurdità burocratica però. secondo me se blocchi una cosa per uno la devi concedere a tutti, visto che in questo sport anche i dettagli fanno la differenza , cioè dico solo che sarebbe più giusto eticamente poi certo chiaramente il regolamento è regolamento e quindi alla fine va finire come dici tu. Modificato 20 Febbraio, 2014 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kartista 0 Inviato 20 Febbraio, 2014 la deroga avvantaggia solo i motorizzati Renault, gli unici che al momento non potrebbero neanche pensare di partire per completare un Gp ah! ok ...la solita assurdità burocratica però. secondo me se blocchi una cosa per uno la devi concedere a tutti, visto che in questo sport anche i dettagli fanno la differenza , cioè dico solo che sarebbe più giusto eticamente poi certo chiaramente il regolamento è regolamento e quindi alla fine va finire come dici tu. probabilmente sarà concessa a tutti, ma la differenza è che gli altri produttori di motori non ne hanno bisogno per partecipare alla prima gara, Renault ne ha assolutamente bisogno, anche perchè Renault e RedBull che figura ci farebbero oltre al circus se i campioni in carica non potessero schierare le proprie vetture sulla griglia? ovviamente stesso discorso vale per le altre scuderie motorizzate francesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 20 Febbraio, 2014 Alonso gira in 1.42, Rosberg in 1.40. Tutti e due in long run. Ok, panic. Pensiamo al 2015. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 20 Febbraio, 2014 ma questa deroga è stata concessa o no?Fatemelo sapere che veramente è la volta buona che mi cancello anche dal forum e mi impongo di segare le mani se con il telecomando dovessi mettere dove c'è un GP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 20 Febbraio, 2014 ma questa deroga è stata concessa o no? Fatemelo sapere che veramente è la volta buona che mi cancello anche dal forum e mi impongo di segare le mani se con il telecomando dovessi mettere dove c'è un GP Penso che non sia ancora stata richiesta ufficialmente, o almeno io non ho letto nulla sull'argomento. Ma forse qualcuno qui è più informato... Beh, ma non cancellarti dai. Potremmo creare un sottogruppo di dissidenti (verso questa F1, non verso il Forum). Per il momento credo di essere ancora da solo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 20 Febbraio, 2014 ma questa deroga è stata concessa o no? Fatemelo sapere che veramente è la volta buona che mi cancello anche dal forum e mi impongo di segare le mani se con il telecomando dovessi mettere dove c'è un GP La chiederanno e gli verrà concessa. Sicuro al 100%. Io pensavo che ci volesse il parere unanime di tutte le squadre, ma Jezza mi ha spiegato che non hanno alcun diritto di veto, quindi così sarà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 20 Febbraio, 2014 Allora spero che la Ferrari faccia esplodere di proposito qualche motore per chiedere una deroga e migliorare le prestazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 20 Febbraio, 2014 Magnussen è ora il miglior tempo: 1.35.489 ... complimenti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 20 Febbraio, 2014 se alla Fia fossero intelligenti darebbero una deroga a tutti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti