mircocatta 1042 Inviato 20 Febbraio, 2014 (modificato) sarebbe interessante vedere foto di vettel per vedere se il sistema elettrico è attivo o meno (visibile tramite i led colorati sotto la camera superiore) Modificato 20 Febbraio, 2014 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 20 Febbraio, 2014 Ma c'è qualche giornalista in Bahrain? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 20 Febbraio, 2014 Edd Straw riporta che dal box RBR esce una leggera puzza di fumo e si sente il rumore di diversi ventilatori... ormai c'è accanimento dei giornalisti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 20 Febbraio, 2014 La Ferrari si lamenta del vento scrivendo che interferisce con il programma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1640 Inviato 20 Febbraio, 2014 46 giri la TR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kartista 0 Inviato 20 Febbraio, 2014 non c'è quel divieto il regolamento (appendice 8 del regolamento sportivo, articolo 5.2) permetterebbe addirittura di fare delle prove dinamometriche in galleria del vento di un motore installato su una vettura quasi* completa *senza alettone anteriore, alettone posteriore e senza possibilità di compiere misurazioni aerodinamiche guarda, con le prove dinamometriche non ci fanno nulla, non è la resistenza alla fatica dei materiale che cercano, non possono far girare un motore completo in una sala prove montato su una vettura. dovrebbe essere questo il divieto. sarebbe interessante vedere foto di vettel per vedere se il sistema elettrico è attivo o meno (visibile tramite i led colorati sotto la camera superiore) ieri la redbull girava con soli 60kw di ers , non credo oggi sia migliorata la situazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1042 Inviato 20 Febbraio, 2014 ma lo dici leggendo da fonti pubbliche a tutti o hai qualche infiltrato ai box? o magari sei tu stesso l'infiltrato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 20 Febbraio, 2014 Pausa pranzo per qualche team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 20 Febbraio, 2014 ma lo dici leggendo da fonti pubbliche a tutti o hai qualche infiltrato ai box? o magari sei tu stesso l'infiltrato Sarebbe interessante (e corretto) esporre le proprie fonti, questo si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 20 Febbraio, 2014 Beh oggi i Renault girano. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 20 Febbraio, 2014 Red Flag per la Mercedes, si dovrebbe ripartire tra poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kartista 0 Inviato 20 Febbraio, 2014 ma lo dici leggendo da fonti pubbliche a tutti o hai qualche infiltrato ai box? o magari sei tu stesso l'infiltrato Sarebbe interessante (e corretto) esporre le proprie fonti, questo si. ragazzi si dice il peccato ma non il peccatore, siate comprensivi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1042 Inviato 20 Febbraio, 2014 (modificato) ti capisco...ho dovuto tapparmi la bocca anche io di recente, sapevo della laFerrari con motore turbo già a novembre Modificato 20 Febbraio, 2014 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 20 Febbraio, 2014 Sarebbe interessante (e corretto) esporre le proprie fonti, questo si. ragazzi si dice il peccato ma non il peccatore, siate comprensivi.. Io ho un'altra opinione. Già a scuola, si impara a citare correttamente le fonti delle proprie affermazioni... Ma fa' pure come credi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 20 Febbraio, 2014 Non si lancia mai il sasso per poi nascondere la mano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kartista 0 Inviato 20 Febbraio, 2014 ragazzi si dice il peccato ma non il peccatore, siate comprensivi.. Io ho un'altra opinione. Già a scuola, si impara a citare correttamente le fonti delle proprie affermazioni... Ma fa' pure come credi. che differenza fà se ti dico che potrebbe avermeloo detto Giorgio Piola o Adrian Newey o un qualsiasi addetto ai lavori, oppure che io stesso sia un addetto ? cosa ti cambia? Restano ''rumors'' che non posso confermare con link,perchè non sono copia/incollate da qualche altra parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 20 Febbraio, 2014 Toro Rosso ferma in pista, altra bandiera rossa. In Sauber hanno problemi al brake-by-wire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 20 Febbraio, 2014 un giornalista non è tenuto a citare le sue fonti, fermo restando che è responsabile di ciò che dice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 20 Febbraio, 2014 A Jerez era toccato a Raikkonen, penso sia la rotazione. Soprattutto se hai 2 piloti di un certo livello La Ferrari si lamenta del vento scrivendo che interferisce con il programma. Le altre Scuderie sono immuni tipo nuvola di Fantozzi che si accanisce solo sulla Rossa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 20 Febbraio, 2014 Secondo Auto Motor und Sport, Alonso ha fatto il suo tempo con gomme medie nuove ed è passato sulla linea del traguardo a 291.1 km/h, quindi 1 km/h più veloce della migliore velocità in qualifica dell'anno scorso. Adesso invece pare che Alonso sia su una simulazione di gara e sta girando in 1:42. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti