beta88 1 Inviato 24 Gennaio, 2014 scarbs dice che una è portante l'altra no.... mica stupidi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 24 Gennaio, 2014 (modificato) doppia punta...doppio colpo... Craig Scarborough @ScarbsF1 2 min Not sure how Lotus make the twin tusk arrangement meet the reg "a single external cross section of more than 9000mm² " sapete a cosa si riferisce?? io no.. se tagli il muso con un piano verticale 50 mm dietro la punta si deve formare una singola sezione di 9000mm2 io ne vedo 2... e non ho bevuto bho...forse l'immagine inganna e le due punte sono unite tra loro...non saprei aspettiamo maggiori foto sì aspettiamo altre foto, ma non puoi unire le punte con un "ponte" perchè altrimenti longitudinalmente si creerebbe una sezione chiusa (vietata) e unire le due strutture falliche fino alla radice avrebbe ben poco senso Modificato 24 Gennaio, 2014 da jeremy.clarkson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 24 Gennaio, 2014 Non sono un esperto aerodinamico, ma ad occhio la soluzione Lotus dovrebbe permettere una maggiore portata d'aria sotto la scocca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Gennaio, 2014 Non è male. Speriamo che sia lenta e inaffidabile. Spero per loro che abbiano fatto dei crash-test seri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 24 Gennaio, 2014 Scommetto che la nuova Ferrari F14equalcosa sarà la più originale di tutte! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Gennaio, 2014 mi immagino un frontale con la mclaren è una monoposto "femmina"... potrebbe anche piacere ad entrambi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 24 Gennaio, 2014 mi immagino un frontale con la mclaren è una monoposto "femmina"... potrebbe anche piacere ad entrambi reciproca soddisfazione comunque il nome potrebbe essere Lotus E22 DP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1045 Inviato 24 Gennaio, 2014 (modificato) ma sono ubriaco o una delle due punte è più lunga dell' altra? Modificato 24 Gennaio, 2014 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Gennaio, 2014 hanno finito i soldi e si sono dimenticati un pezzo nel muso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1229 Inviato 24 Gennaio, 2014 ma sono ubriaco o una delle due punte è più lunga dell' altra? Penso sia una conseguenza del fatto che una sia portante e l'altra no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 24 Gennaio, 2014 DP cosa sarebbe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loz 24 Inviato 24 Gennaio, 2014 DP cosa sarebbe? doppia penetrazione ok, mi autobanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 24 Gennaio, 2014 Ci sono arrivato subito dopo aver scritto Double Penis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 24 Gennaio, 2014 Sulla livrea non c'è traccia degli sponsor Total e Burn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 24 Gennaio, 2014 ma è ufficiale ditemi di no.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 24 Gennaio, 2014 Ci sono entrambi. Total sul musetto e Burn sulla pancia laterale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 24 Gennaio, 2014 mi immagino un frontale con la mclaren Ci sono entrambi. Total sul musetto e Burn sulla pancia laterale. Vero sono meno in evidenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 24 Gennaio, 2014 mi immagino un frontale con la mclaren OMG P0RN!!!1!1!!1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Gennaio, 2014 Alla lotus hanno optato per la patata invece del pisello. F1 2014 a luci rosse Non sono un esperto aerodinamico, ma ad occhio la soluzione Lotus dovrebbe permettere una maggiore portata d'aria sotto la scocca. Comunque orrendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 24 Gennaio, 2014 vista dall'alto è ancora più brutta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti