Vai al contenuto
Beyond

Ferrari F14 T

Post raccomandati

L'anno scorso doveva essere quello buono con la vettura che si era vista nelle prime gare...

Poi la red bull ha messo il turbo durante l'anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Bahrain andrà meglio, soprattutto per Kimi , a cui arriveranno sospensioni e scatola sterzo modificati in base al suo stile di guida. Io aspetterei la gara di Barcellona per giudicare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Bahrain andrà meglio, soprattutto per Kimi , a cui arriveranno sospensioni e scatola sterzo modificati in base al suo stile di guida. Io aspetterei la gara di Barcellona per giudicare.

 

l'anno scorso la gara di Barcellona è stata la migliore poi il buio!

vediamo GP per GP prima di esaltarci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente, è iniziata una nuova era per la funo, e già c'è un dominio. Vorrei sbagliare, ma negli ultimi anni chi ha azzeccato la macchina in concomitanza con un cambio di regolamento, lo ha mantenuto per tutto il ciclo...guardare gli anni dal 2000 in poi...Per me è stata persa l'ennesima occasione

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza togliere nulla a Kimi, che anzi in pochi giorni sembra avere preso molta più confidenza con la F14 T, è stato a dir poco imbarazzante che negli ultimi giri la Ferrari non riuscisse a sorpassare la Lotus di Grosjean per poi cercare il sorpasso sulla Toro Rosso di Kvyat e prendersi il 10^ posto....poi c'è qualche giornalista, del quale non faccio nomi, che continua ad osannare il lavoro di recupero fatto a Maranello... allora la Red Bull quanto ha recuperato ???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pultroppo le gomme erano totalmente andate, basta vedere come scodava la macchina in uscita da curva 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fondo rovinato e strategia con l'ultimo stint di una ventina di giri (forse anche qualcosa di più) da fare con le medie..Quella ferrari è abbastanza ingiudicabile.

La f 14 T è la terza forza al momento, se va nella giusta direzione può recuperare, per giocarsela per il podio ma la vedo difficile recuperare la mercedes (salvo problemi clamorosi di affidabilità)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarà l'ultima Ferrari guidata da Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarà l'ultima Ferrari guidata da Alonso

 

io non credo, si era parlato di contatti con mclaren-honda ma a parte che button non venga cacciato la vedo dura (a parte che magnussen ripeta cagate tipo oggi), per il resto le macchine migliori (mercedes, rb) sono a posto con i piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarà l'ultima Ferrari guidata da Alonso

 

Prima che arrivi Vettel a far miracoli. :sesebh5:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

sarà l'ultima Ferrari guidata da Alonso

Prima che arrivi Vettel a far miracoli. :sesebh5:

Bastano 2 mondiali dai.

 

 

Io pero inizio a pensare che Tombazis, che ho sempre difeso, non sia più quello di un tempo. O forse gli farebbe bene cambiare aria, un po' come Newey che negli ultimi anni in McLaren sembrava finito e poi guarda che macchine ha fatto per i lattinari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' sempre la solita storia: test invernali pieni di annunci tipo "quest'anno siamo più vicini ai primi" per poi ritrovarsi già dalle prime a gare a fare retromarcia "dobbiamo migliorare alcuni aspetti..."

 

Anche quest'anno la vettura non è da mondiale. Punto. Alonso ci metterà del suo, come sempre, ma sarà dura.

 

La Mercedes è molto forte. Anche la RB se non ha problemi è nettamente davanti. La Rossa si gioca il terzo posto con la Mclaren. Ha il vantaggio dell'affidabilità, ma non si può sempre confidare nelle disgrazie altrui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

imbarazzante gli onboard redbull e mercedes in confronto a quelli ferrari..

 

le prime sembrano sui binari, con un retrotreno immobile, mentre le ferrari sembrano sulle uova, "galleggiando" sia in entrata che uscita curva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bastano 2 mondiali dai.

 

 

Io pero inizio a pensare che Tombazis, che ho sempre difeso, non sia più quello di un tempo. O forse gli farebbe bene cambiare aria, un po' come Newey che negli ultimi anni in McLaren sembrava finito e poi guarda che macchine ha fatto per i lattinari...

 

 

E' da tempo che lo dico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Idem, con la differenza che Tombazis non è mai stato Newey e mai lo sarà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Idem, con la differenza che Tombazis non è mai stato Newey e mai lo sarà.

 

10 anni fà era anche meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potenzialmente sta macchina é una ciofeca xD sará probabilmente un altri anni di passione! ora come ora sembra davvero ardua avvicinare la mercedes in tempi brevi (tipi entro barcellona).. sará più facile vederla riprendere dalla rb! che poi, visto il vero miracolo che hanno fatto in casa rb/renault dalla situazione in cui navigavano nei test (altro che miracolo per aver sostituito il braccetto dello sterzo in 4 min), mi chiedo perché diamine la ferrari non riesce a fare la stessa cosa..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potenzialmente sta macchina é una ciofeca xD sará probabilmente un altri anni di passione! ora come ora sembra davvero ardua avvicinare la mercedes in tempi brevi (tipi entro barcellona).. sará più facile vederla riprendere dalla rb! che poi, visto il vero miracolo che hanno fatto in casa rb/renault dalla situazione in cui navigavano nei test (altro che miracolo per aver sostituito il braccetto dello sterzo in 4 min), mi chiedo perché diamine la ferrari non riesce a fare la stessa cosa..

 

per un motivo semplice, la Red Bull evidentemente era comunque una macchina dal gran potenziale, solo che non riuscivano a girare in pista....

man mano che risolvono i problemi andranno sempre meglio...

la Ferrari tutto questo potenziale non ce l'ha....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Idem, con la differenza che Tombazis non è mai stato Newey e mai lo sarà.

 

10 anni fà era anche meglio

 

 

Queste sono tue fisse basate sul nulla, di cui abbiamo già discusso abbondantemente. Le Ferrari pluri-iridate le ha disegnate Byrne, non Tombazis, e il confronto numerico fra i mondiali e le gare vinte dalle macchine di Newey contro quelle di Tombazis non si pone neppure.

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse quel muso ad aspirapolvere frena un po troppo la vettura :asd:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×