tigre 38 Inviato 6 Aprile, 2014 Oggi ha ricordato un po' il 1992-93 dove fecero risorgere anche la Lotus sulla via della bancarotta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 6 Aprile, 2014 Oggi era dietro a 5-6 vetture.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 6 Aprile, 2014 Oggi Mercedes, Force India, Red Bull e Williams erano davanti, con entrambe le vetture. Aiuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 646 Inviato 6 Aprile, 2014 Ma no dai, stanno prendendo i tempi in un punto diverso della pista, ecco perché sembra più lenta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Aprile, 2014 E pensare che sia kimi lo scorso anno, che fernando in tempi diversi, avrebbero potuto finire in redbull.... Quando le lattine sistemeranno il motore, forse, vinceranno anche qualche gara. Quando le ferrari sistemeranno il motore, forse, se la giocheranno alla pari con la force india... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 6 Aprile, 2014 sono curioso per la cina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 6 Aprile, 2014 sono d'accordo con effe. Penso che il mondiale salvo colpi di scena sia andato. Adesso sarà importante capire la direzione giusta per il futuro.. chissà che verso la seconda parte della stagione ci si affacci alla zona alta della classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Aprile, 2014 ci sono due giorni di test domani e dopo se non erro, hanno qualche possibilità di recuperare qualcosa vediamo questo Allison cosa riesce a fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Aprile, 2014 non credo che gli altri staranno a guardare. Puoi recuperare il gap sulle piccole come la force india o la williams, ma il bersaglio grosso è gia oggi pura utopia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Aprile, 2014 certamente, mi riferivo a chi ora sta davanti alla Ferrari cioè FI, Rb ecc, la Mercedes non la prendi più temo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 6 Aprile, 2014 Ma no dai, stanno prendendo i tempi in un punto diverso della pista, ecco perché sembra più lenta. R O T F L Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1136 Inviato 6 Aprile, 2014 oggi ribattezzata cancello14T Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 6 Aprile, 2014 Tristezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 6 Aprile, 2014 oggi ribattezzata cancello14T O meglio "la chiavica" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fabri 11 Inviato 6 Aprile, 2014 Quanti bei sogni quest'inverno! Davvero non avrei pensato di vedere Kimi e Alonso come due chicane mobili sul rettilineo. Una specie di incubo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 6 Aprile, 2014 Alla fine sono stati sverniciati anche dai motori Renault derisi da tutti durante l'inverno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Aprile, 2014 non mi spiego perchè nei test erano costantemente i più veloci sulla speed trap... mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 6 Aprile, 2014 Aldo Costa ha partorito la lentina del 2009, che faccia meglio in altri ambienti non mi stupisce dato che il team nell'insieme è diverso e anche i metodi di lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 6 Aprile, 2014 Aldo Costa ha partorito la lentina del 2009, che faccia meglio in altri ambienti non mi stupisce dato che il team nell'insieme è diverso e anche i metodi di lavoro Il 2009 non è comunque paragonabile all'oggi. Allora ci fu la trovata "al limite delle regole" di un team, che spiazzò. Quest'anno partivano tutti alla pari, nuove regole per tutti, quest'anno è più grave! Ma non doveva essere l'anno del grande ritorno di Rory Byrne a indirizzare il progetto? Quante cavolate che si scrivevano quest'inverno, eh? James Allison non penso abbia messo molto del suo in questo progetto, tuttavia si spera possa mettere in piedi qualche rimedio. C'è da sperare che quando l'inferiorità tecnica è così marcata, se si azzecca lo sviluppo giusto si guadagna di botto un bel po' di terreno...la Mercedes comunque ha già il mondiale in tasca. L'unica che forse potrebbe arrivare a impensierirla è la RBR, se mette a posto la questione del motore: le prestazioni di Ricciardo fanno intuire che la macchina ha un bel potenziale, quando sarà a posto, Vettel saprà tirarne fuori il massimo, come sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Aprile, 2014 Alla fine sono stati sverniciati anche dai motori Renault derisi da tutti durante l'inverno. In allungo, in accelerazione umiliati dai mercedes, qualcuno comincia a rimpiangere la Formula aerodinamica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti