ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Gennaio, 2014 o le McLaren e le Ferrari La Ferrari utilizzava sempre sigle tecniche, senza EF... solo più tardi hanno cominciato a pasticciare con i nomi (va beh, in un certo senso l'hanno sempre fatto... ) Intendevo che l'intera scuderia ha (aveva) il nome del proprietario, la cosa non si limitava ai modelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Gennaio, 2014 noto solo ora che la macchina della force india ha VJM07 come nome... quel VJM starebbe per v j mallia? ha seri problemi di egocentrismo quello lì Le Williams si chiamano FWxx, le Jordan si chiamavano EJxx, le Prost si chiamavano APxx. Non vedo lo scandalo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Gennaio, 2014 infatti non ho detto che è uno scandalo, ho detto che ha problemi di egocentrismo, e evidentemente li hanno in tanti chiamare una casa automobilistica che hai creato tu col tuo nome mi pare più che normale, ma chiamare tutte le auto (che di tuo hanno solo i soldi visto che ci lavorano migliaia di persone) col tuo nome mi sa di egocentrico. E comunque non ho mai parlato di scandalo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 13 Gennaio, 2014 (modificato) Leggo ora che Autosprint lancia un poster di Schumy con i successi Ferrari domani in questo momento difficile. D'accordo che AS è stato fondato da Enzo Ferrari ma a volte mi paiono esagerare, val bene per noi tifosi Ferrari http://autosprint.corrieredellosport.it/2014/01/13/su-as-1-2-il-poster-di-schumi/12568/ Modificato 13 Gennaio, 2014 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1222 Inviato 13 Gennaio, 2014 Pare sia morto il padre di Button. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 13 Gennaio, 2014 (modificato) Appena saputo. Attacco di cuore. Mi dispiace un sacco, soli 70 anni, persona che ispirava una simpatia incredibile. R.I.P. John Modificato 13 Gennaio, 2014 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 13 Gennaio, 2014 Non va bene quando esagerano con le notizie (o le non-notizie) tanto per mettere una Ferrari in copertina, ma questa è un'ottima iniziativa secondo me. Michael Schumacher è e rimarrà sempre un simbolo della Ferrari, indipendentemente dalla scelta commerciale fatta al rientro in F1, è l'idolo di milioni di italiani, della stragrande maggioranza di chi segue la F1 in Italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Gennaio, 2014 http://www.***/2014/01/13/schumacher-condizioni-invariate-si-continua-sperare/ un articolo di oggi che non dice nulla di nuovo però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 13 Gennaio, 2014 Pare sia morto il padre di Button. incontrato a monza qualche anno fà (2008 mi pare) gran brava persona e molto disponibile, mi dispiace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 13 Gennaio, 2014 (modificato) Mi spiace per il padre di Button, era un aficionado del paddock F1 Kimi intanto riparte nella sua avventura con Maranello, non riesco a credre che sia un pilota Ferrari ahah vai Kimi http://www.****/magazine/33787/f1-kimi-raikkonen-tornato-al-lavoro-al-simulatore-ferrari Modificato 13 Gennaio, 2014 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 13 Gennaio, 2014 Kimi al simulatore? Cosa hanno fatto al finlandese? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Gennaio, 2014 Dispiace tanto per la morte del papà di Jenson Button. Una figura sempre foriera di simpatia e giovialità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Gennaio, 2014 e che allungava allegramente le mani su jessica ad ogni vittoria del figlio, idolo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 13 Gennaio, 2014 Mi dispiace un sacco, era un personaggio simpaticissimo e mai invadente a livello televisivo, al contrario di altri genitori insopportabili. Auguro a Jenson che possa dedicargli qualche altra bella vittoria! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 13 Gennaio, 2014 (modificato) Mi dispiace veramente un sacco Modificato 13 Gennaio, 2014 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 13 Gennaio, 2014 Anche a me dispiace molto, sono rimasto veramente colpito quando ho letto la notizia su twitter. Un personaggio che ispirava bontà e simpatia, mancherà molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 13 Gennaio, 2014 Domani con Autosprint esce un poster con le 72 vittorie di Schumacher con la Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 13 Gennaio, 2014 e che allungava allegramente le mani su jessica ad ogni vittoria del figlio, idolo! rotfl. vero. r.i.p. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 14 Gennaio, 2014 Whiting rimane aggrappato al DRS http://f1grandprix.motorionline.com/whiting-sono-un-fan-del-drs/ Non c'e' speranza di vederlo abolito. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 14 Gennaio, 2014 Dispiace tanto per la morte del papà di Jenson Button. Una figura sempre foriera di simpatia e giovialità. Concordo. Era una presenza discreta e che ispirava simpatia, tra le presenze ricorrenti del paddock era senz'altro una delle più gradite. Condoglianze a Jenson e alla famiglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti