Vai al contenuto
Ferrarista

Notizie varie 2014

Post raccomandati

o le McLaren e le Ferrari :D

La Ferrari utilizzava sempre sigle tecniche, senza EF... solo più tardi hanno cominciato a pasticciare con i nomi (va beh, in un certo senso l'hanno sempre fatto... ;-) )

Intendevo che l'intera scuderia ha (aveva) il nome del proprietario, la cosa non si limitava ai modelli

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

noto solo ora che la macchina della force india ha VJM07 come nome... quel VJM starebbe per v j mallia? ha seri problemi di egocentrismo quello lì :asd:

Le Williams si chiamano FWxx, le Jordan si chiamavano EJxx, le Prost si chiamavano APxx. Non vedo lo scandalo.

Link al post
Condividi su altri siti

infatti non ho detto che è uno scandalo, ho detto che ha problemi di egocentrismo, e evidentemente li hanno in tanti :asd: chiamare una casa automobilistica che hai creato tu col tuo nome mi pare più che normale, ma chiamare tutte le auto (che di tuo hanno solo i soldi visto che ci lavorano migliaia di persone) col tuo nome mi sa di egocentrico. E comunque non ho mai parlato di scandalo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Leggo ora che Autosprint lancia un poster di Schumy con i successi Ferrari domani in questo momento difficile. D'accordo che AS è stato fondato da Enzo Ferrari ma a volte mi paiono esagerare, val bene per noi tifosi Ferrari :)

http://autosprint.corrieredellosport.it/2014/01/13/su-as-1-2-il-poster-di-schumi/12568/

Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti

Pare sia morto il padre di Button.

Link al post
Condividi su altri siti

Appena saputo.

Attacco di cuore.

Mi dispiace un sacco, soli 70 anni, persona che ispirava una simpatia incredibile.

R.I.P. John

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

Non va bene quando esagerano con le notizie (o le non-notizie) tanto per mettere una Ferrari in copertina, ma questa è un'ottima iniziativa secondo me.

Michael Schumacher è e rimarrà sempre un simbolo della Ferrari, indipendentemente dalla scelta commerciale fatta al rientro in F1, è l'idolo di milioni di italiani, della stragrande maggioranza di chi segue la F1 in Italia.

Link al post
Condividi su altri siti

Pare sia morto il padre di Button.

incontrato a monza qualche anno fà (2008 mi pare) gran brava persona e molto disponibile, mi dispiace

Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiace per il padre di Button, era un aficionado del paddock F1 :smile2:

Kimi intanto riparte nella sua avventura con Maranello, non riesco a credre che sia un pilota Ferrari ahah vai Kimi

http://www.****/magazine/33787/f1-kimi-raikkonen-tornato-al-lavoro-al-simulatore-ferrari

Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi al simulatore? Cosa hanno fatto al finlandese? :(

Link al post
Condividi su altri siti

Dispiace tanto per la morte del papà di Jenson Button. Una figura sempre foriera di simpatia e giovialità.

Link al post
Condividi su altri siti

e che allungava allegramente le mani su jessica ad ogni vittoria del figlio, idolo!

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace un sacco, era un personaggio simpaticissimo e mai invadente a livello televisivo, al contrario di altri genitori insopportabili.

Auguro a Jenson che possa dedicargli qualche altra bella vittoria!

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace veramente un sacco :(

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Anche a me dispiace molto, sono rimasto veramente colpito quando ho letto la notizia su twitter.

Un personaggio che ispirava bontà e simpatia, mancherà molto.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Domani con Autosprint esce un poster con le 72 vittorie di Schumacher con la Ferrari.

anzrjm.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

e che allungava allegramente le mani su jessica ad ogni vittoria del figlio, idolo!

rotfl. vero.

r.i.p.

Link al post
Condividi su altri siti

Dispiace tanto per la morte del papà di Jenson Button. Una figura sempre foriera di simpatia e giovialità.

Concordo. :( Era una presenza discreta e che ispirava simpatia, tra le presenze ricorrenti del paddock era senz'altro una delle più gradite. Condoglianze a Jenson e alla famiglia.

Link al post
Condividi su altri siti