Vai al contenuto
Ruberekus

Grave incidente sugli sci per Schumi

Post raccomandati

3,5 sec al giro a Villeneuve, che roba!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ci spero ancora tanto, forse sono ingenuo ma voglio continuare a sperare che tutto vada per il meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La notizia delle presunte dichiarazioni della manager, con il riferimento a momenti di interazione con l'ambiente circostante, mi era parsa fin dall'inizio poco comprensibile. Infatti non era vera.

Purtroppo temo che in un caso come questo non valga molto la massima "no news, good news". Peccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi, 18 anni fa, schumi vinceva la prima gara con la rossa

 

 

 

L'ho pensato anch'io, oggi! E sono passati 18 anni!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

3,5 sec al giro a Villeneuve, che roba!

 

era veramente un mostro, quella bagnarola andava da tutti le parti, anche se sono dell'idea che alla Williams avessero toppato come sempre un po' l'assetto, ma lui era di un altro pianeta per quei piloti, e in quegli anni era al massimo della forma, invincibile o quasi...

 

 

 

 

intanto un altro che non dà belle notizie

 

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/f1/2014/06/03/schumacher-ex-medico-f1-non-avremo-mai-piu-buone-notizie_84f7a137-5621-405c-b6ab-d7e902f57651.html

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che non si sveglierà più era chiaro da tempo purtroppo. spero tanto che non lo facciano restare così, non lo merita nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quando diceva di momenti di coscienza secondo voi intendeva che apriva gli occhi?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che non si sveglierà più era chiaro da tempo purtroppo. spero tanto che non lo facciano restare così, non lo merita nessuno.

È quello che dicevo io, purtroppo in questi casi non c'è molto da fare.

 

Rimarrà per sempre la Leggenda della F1 :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quando diceva di momenti di coscienza secondo voi intendeva che apriva gli occhi?

 

 

La notizia è stata smentita. D'altronde c'è volutamente poca chiarezza, si è dunque autorizzati a pensare il peggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto la sua portavoce è messa li solo per smentire come un robot, la verità è che anche quest'ultimo medico ha solo detto l'ovvio che anche senza essere medici è intuibile ormai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sperare in una ripresa, ormai è un atto fideistico.

Modificato da Alexander

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che una cosa è pretendere tranquillità. Doverosa. Però, il fatto che si tratti di un personaggio pubblico andava comunque tenuto in conto, dunque forse sarebbe stato più intelligente fornire periodicamente una versione ufficiale (anche con periodicità lunga), invece che stare ogni cinque minuti a inseguire le voci per smentirle. Il silenzio prolungato scatena voci incontrollate, secondo me sarebbe stato meglio che la portavoce facesse il suo mestiere, rilasciando dichiarazioni sintetiche ma chiare ogni tanto. Se la famiglia sta zitta per mesi, pure attraverso il canale della portavoce, è automatico pensare che lo fa perché la situazione non è buona e non sa come gestirla. Umanamente comprensibile, ovviamente. Però sarebbe il mestiere della portavoce quello di consigliare la famiglia e sostituirsi ad essa in un compito ingrato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

già postata tre volte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto... scusa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io la penso come Finn. Secondo me Schumi non ce più e mi spiace.

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà, ma questo medico mi ha rotto i ********. Già la famiglia è a pezzi, poi con questi suoi interventi peggiora solo la situazione psicologica dei familiari di Schumi, ricordando un possibile (spero al 1000% di avere torto) futuro senza di lui.

Se i medici che stanno curando il tedesco stanno zitti pure lui dovrebbe rispettare il silenzio dei suoi colleghi e non uscirsene ogni mese con un intervista nuova.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se fosse la Bild bisognerebbe prendere con le pinze ogni parola scritta mentre quest'altro settimanale non lo conosco. Tuttavia, se è giusto quanto riportato, il concetto è preparazione per la riabilitazione ma in un'ottica pessimistica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×