rimatt 2894 Inviato 27 Marzo, 2014 Non ce l'avevo con te, era generico. Codone di paglia? Sai com'è, quotavi un mio messaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 27 Marzo, 2014 In realtà quotavo Beyond. Non mi ero accorto che c'era dentro il tuo messaggio. La fretta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Marzo, 2014 rimatt ti scaldi per nulla. non c'è alcun motivo per cui harstein non debba dire quello che ha detto. non vedo quale rispetto abbia rotto dicendo qualcosa tra l'altro di scontato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 27 Marzo, 2014 (modificato) La situazione è a dir poco tremenda. Io non so neanche come si possa stare a litigare su chi o cosa è stato detto in sti mesi su questa vicenda. Ci vuole rispetto, io non sono mai stato ottimista e ho trovato disgustosa questa speculazione di false notizie, ma è altrettanto irrispettoso e stupido anche litigare. Spero per lui che non finisca in carrozzina o mezzo paralizzato, sarebbe veramente la cosa più triste. Credo che tutti siano d'accordo nel sostenere quest'uomo nel suo momento più difficile della sua vita, tutto il resto sinceramente non conta. Speriamo e continuiamo ad aspettare (non essendo possibile essere aggiornati su questa vicenda in modo accurato, a mio parere è impossibile pure parlarne). Modificato 27 Marzo, 2014 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 27 Marzo, 2014 rimatt ti scaldi per nulla. non c'è alcun motivo per cui harstein non debba dire quello che ha detto. non vedo quale rispetto abbia rotto dicendo qualcosa tra l'altro di scontato. Ma non mi scaldo, si sta semplicemente discutendo... è solo che la sua non mi è parsa una bella cosa da dire, sia perché non è uno dei medici che sta effettivamente curando Schumi sia perché, di fatto, ha accusato dei suoi colleghi (cosa che dal punto di vista etico non è il massimo). Poi magari ha anche ragione, ma non è questo il tempo e il modo migliore per fare un'affermazione simile, a mio modo di vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 27 Marzo, 2014 Ho sentito che aveva dato già prima dell'incidente l'ok per la sua partecipazione al fine settimana tributo a Imola per Ayrton e Roland...tristezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 28 Marzo, 2014 Davvero? se non è destino questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 1 Aprile, 2014 http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/2014/03/29/schumacher-stampa-moglie-vuole-portarlo-a-casa_bbe71194-4333-4924-b46d-f194eee8581d.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 325 Inviato 1 Aprile, 2014 Comunque l possibiltà di risveglio sono davvero andate sotto il 50% Nonostante ció FORZA SCHUMI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Aprile, 2014 http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/2014/03/29/schumacher-stampa-moglie-vuole-portarlo-a-casa_bbe71194-4333-4924-b46d-f194eee8581d.html L avevo giá sentita su eurosport! Se davvero così fosse, secondo me è un segnale di quanto il risveglio possa diventare improbabile... Che tristezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cricchetto 5 Inviato 2 Aprile, 2014 Corinna ha fatto bene ad allestire una sala medica per garantire un adeguata assistenza al marito e stare più vicino a lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 3 Aprile, 2014 La situazione è a dir poco tremenda. Io non so neanche come si possa stare a litigare su chi o cosa è stato detto in sti mesi su questa vicenda. Ci vuole rispetto, io non sono mai stato ottimista e ho trovato disgustosa questa speculazione di false notizie, ma è altrettanto irrispettoso e stupido anche litigare. Spero per lui che non finisca in carrozzina o mezzo paralizzato, sarebbe veramente la cosa più triste. Credo che tutti siano d'accordo nel sostenere quest'uomo nel suo momento più difficile della sua vita, tutto il resto sinceramente non conta. Speriamo e continuiamo ad aspettare (non essendo possibile essere aggiornati su questa vicenda in modo accurato, a mio parere è impossibile pure parlarne). Purtroppo ho avuto 2 casi in famiglia di emorragia celebrale e ti posso assicurare che finire in carrozzina non è la peggiore delle conseguenze, come insegna zanardi i limiti fisici si possono superare, il problema sono i limiti cerebrali, non riuscire a parlare o peggio cambiare totalmente carattere, i suoi familiari potrebbero trovarsi in casa un michale diverso da quello che conoscevano, questa sarebbe una brutissima situazione per loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2005 Inviato 3 Aprile, 2014 Comunque oggi ho sentito su RDS che la storia della stanza terapia intensiva in casa è una cagata inventata. Hanno parlato (sabine ken) di sensibili miglioramenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 3 Aprile, 2014 .... Hanno parlato (sabine ken) di sensibili miglioramenti.Si, la notizia è ufficiale!Forza Michael! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 3 Aprile, 2014 Ho letto anch'io, non so in cosa consistano questi miglioramenti ma ogni notizia positiva, per quanto piccola, è ben accetta. FORZA SCHUMI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cricchetto 5 Inviato 3 Aprile, 2014 Bene... forza Schumi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 3 Aprile, 2014 Schumi non mollare e sorprendici anche questa volta! Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Aprile, 2014 Dai campione, ca**o!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 4 Aprile, 2014 Michael Schumacher’s agent Sabine Kehm has said that the former World Champion has experienced “moments of consciousness and awakening” in the most positive message yet to emerge since the December accident. The statement reads: “Michael is making progress on his way. He shows moments of consciousness and awakening. We are on his side during his long and difficult fight, together with the team of the hospital in Grenoble, and we keep remaining confident. “We would like to thank you all for the continuous sympathies. At the same time we again ask for understanding that we do not intend to disclose details. This is necessary to protect the privacy of Michael and his family, and to enable the medical team to work in full calmness.” Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti