Vai al contenuto
Beyond

Valtteri Bottas lento nudista

Woodman  

7 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Bottas

    • Miglior boscaiolo dell'anno
    • Record di vassoi serviti al compagno
    • Scoprirà il segreto per vincere ma lo dimenticherà
    • Sarà campione del mondo

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:48

Post raccomandati

in Bahrein col senno di poi ha fatto perdere la corsa a Hamilton però poco importa dopo si è rifatto alla grande in Spagna, oggi e a Sochi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in Bahrein col senno di poi ha fatto perdere la corsa a Hamilton però poco importa dopo si è rifatto alla grande in Spagna, oggi e a Sochi

di nuovo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'entrata su Vettel in partenza era un pò da kamikaze, stavolta è andata bene ma se ci si giocava il mondiale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrebbe fatto doppiamente bene il suo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oramai si è capito cosa deve fare in partenza, questo mi preoccupa non poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma va? Dite che l'ha fatto apposta? Un ci pozzo cretere....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Partenza a razzo perfetta, senza timore sulle due teste più calde. Gara da ottima seconda guida, dietro al compagno e lontano dai guai. È pagato per questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per fare lo stopper?

 

Beh certo, ci sono lavori peggiori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la sua entrata in prima curva, legittima ma dura, è quella che poi ha causato anche il contatto Vettel - Verstappen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cari ragazzi questo farebbe di tutto per tenersi il sedile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco tutte queste critiche onestamente. Vorrei capire cosa dovrebbe fare di più Bottas. Non è forte come Rosberg ma sta facendo, bene o male, alla grande il lavoro da secondo pilota. Come avversario non ha un pinco pallino qualsiasi, mi pare. Ha pure vinto una gara, cosa che Lic si sognerà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho notato anche io la sua partenza alla spera in dio. Diciamo che ci sta, però non credo cha il team gli farebbe la ramanzina se malauguratamente con queste belle manovre facesse fuori qualche Ferrari. Lo ha già fatto una volta e la sua situazione di zerbino che non si gioca nulla gli permette di rischiare di più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Räikkönen potrebbe prenderne d'esempio allora, invece che naufragare puntualmente dopo ogni GP da quasi-fenomeno. Magari tornerebbe simpatico anche al resto dei ferraristi e lo stesso Arrivabene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lascia perdere, lo facesse e per caso danneggiasse se stesso (probabile) sarebbe preso a male parole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen è un signore, non fa certe robe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senz'altro ma in certe situazioni a me pare più uno smidollato che signore e infatti, quando cerca di essere più aggressivo del suo solito, combina cagate. Bottas poi non mi pare che abbia fatto chissà quali carognate anche se ammetto di non aver visto bene i replay della partenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Partenza aggressiva ma normale secondo me favorita anche dal fatto Vettel è partito un po' titubante probabilmente causa pista sporca, una di quelle che i piloti fanno spesso per guadagnare posizioni per intenderci, e non penso che in quel momento avesse in testa la classifica piloti di Hamilton.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas non é uno che fa manovre spericolate, non mi pare quel tipo di pilota. Ieri ha rischiato e gli é andata bene, ma é anche in una posizione migliore per farlo rispetto all'altro finlandese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas non é uno che fa manovre spericolate, non mi pare quel tipo di pilota. Ieri ha rischiato e gli é andata bene, ma é anche in una posizione migliore per farlo rispetto all'altro finlandese.

Hai già dimenticato gli autoscontri con Lic?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non è che fa manovre spericolate (che poi non è neanche così vero in realtà), però se deve buttarsi prendendosi dei rischi contro gli avversari lo fa più a cuor leggero di quanto farebbero Vettel o Hamilton che si giocano il titolo, e si è visto in Spagna e ieri; è una semplice constatazione eh, non lo sto accusando, vorrà dire che Vettel dovrà stare attento anche a lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×