Vai al contenuto
Ruberekus

2013.10 | Gran Premio di Ungheria - Hungaroring [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Eccolo li Villeneuve :up: come sempre ha capito tutto :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Villeneuve sta DELIRANDO!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La storia di un pilota: da licenziato a protetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che dice? ho spento la tv dopo il podio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che Raikkonen è uno scorretto, che fa sempre queste manovre, "stringe la gente", non lascia lo spazio ed è un PROTETTO, nessuno vuol parlar male di lui.

 

Siamo al colmo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravissimo lewis, deciso nei sorpassi e molto veloce. Bravo anke raikko che fa il massimo. Pasticcione rosberg alla partenza e gros. Vettel insicuro nei sorpassi e webber pollo a farsi infilare in 2 occasioni alla stessa maniera. Ferrari inesistente anche sul ritmo gara, se oltre alla qualifica anche il ritmo gara è questo il mondiale è ormai utopia.

 

Per il resto 75 minuti di dormite, con le vie di fuga in asfalto che mostrano tutti i loro limiti, permettendo manovre che altrimenti i piloti si guarderebbero bene dal provare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non aveva nemmeno intenzione di opporre resistenza.

 

 

Esatto. Se Romain riuscisse a tenere il cervello connesso il 100% del tempo si potrebbe togliere delle soddisfazioni, purtroppo rimane solo un sogno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che Raikkonen è uno scorretto, che fa sempre queste manovre, "stringe la gente", non lascia lo spazio ed è un PROTETTO, nessuno vuol parlar male di lui.

 

Siamo al colmo :asd:

L'ultima parte l'ho persa :rotfl:

 

Si vede che il cappellino lo ha messo solo ora, avrà preso troppo sole (si, come no).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che Raikkonen è uno scorretto, che fa sempre queste manovre, "stringe la gente", non lascia lo spazio ed è un PROTETTO, nessuno vuol parlar male di lui.

 

Siamo al colmo :asd:

 

Se non fossi un moderatore oggi mi prenderei un paio di giorni di sospensione... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma non ho capito: grosjean l'hanno penalizzato perchè ha tagliato la chicane dopo che button l'ha toccato sul posteriore? e come avrebbe potuto impostare la curva in quel frangente ?spesso bacchettato per la sua irruenza,stavolta ingiustamente penalizzato :nonono042:

 

 

io ho capito che l'anno penalizzato per aver passato massa andando con 4 ruote fuori dalla curva mentre il duello con button verrà analizzato dopo la gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La penalizzazione di Grosjean è per il sorpasso su Massa. Turn 4 non è la chicane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente qualcuno ha dei dubbi sulla manovra di Raikkonen? Ma hanno mai visto una gara di F1 in vita loro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Che Raikkonen è uno scorretto, che fa sempre queste manovre, "stringe la gente", non lascia lo spazio ed è un PROTETTO, nessuno vuol parlar male di lui.

 

Siamo al colmo :asd:

L'ultima parte l'ho persa :rotfl:

 

Si vede che il cappellino lo ha messo solo ora, avrà preso troppo sole (si, come no).

 

 

Io continuo a pensare che fa sempre troppo tardi la notte con amicizie da evitare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Villeneuve :rotfl: speriamo che a fine anno Sky lo rispedisca da dove è venuto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

si ma non ho capito: grosjean l'hanno penalizzato perchè ha tagliato la chicane dopo che button l'ha toccato sul posteriore? e come avrebbe potuto impostare la curva in quel frangente ?spesso bacchettato per la sua irruenza,stavolta ingiustamente penalizzato :nonono042:

 

 

io ho capito che l'anno penalizzato per aver passato massa andando con 4 ruote fuori dalla curva mentre il duello con button verrà analizzato dopo la gara

 

 

Non mi sembrava avesse messo tutte le ruote oltre. :blink:

 

 

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in ungheria poi chissà cos'avrà fatto villeneuve, per me l'hanno ciulato in qualche b......o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La penalizzazione di Grosjean è per il sorpasso su Massa. Turn 4 non è la chicane.

 

In pratica si prenderà una doppia penalizzazione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma non ho capito: grosjean l'hanno penalizzato perchè ha tagliato la chicane dopo che button l'ha toccato sul posteriore? e come avrebbe potuto impostare la curva in quel frangente ?spesso bacchettato per la sua irruenza,stavolta ingiustamente penalizzato :nonono042:

 

Grosjean è stato penalizzato per aver superato Massa uscendo dai limiti della pista alla curva 4

l'incidente con Button verrà analizzato dopo la gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso dice "vinciamo 3-4 gare di fila dopo la pausa", sogna bello sogna. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×