Vai al contenuto
Ferrarista

Danielino lentino Ricciardo

Dan  

4 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Piazzamento quest'anno?

    • Quarto
    • Quinto
    • Sesto
      0
    • Settimo o peggio
      0

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:46

Post raccomandati

 

peccato si stava beccando un'altra pettinata prima che si rompesse l'auto di verstappen

Posso chiederti la pettinata dove l'hai vista? Anche perché prima del ritiro di Verstappen gli era in scia e ieri in qualifica gli è finito davanti.

 

A me pare mostruoso come sia sottovalutato Ricciardo in questo forum, ha sicuramente meno talento dell'olandese ma gli sta tenendo testa, e non è una cosa così facile

vabe al di là di qualche froommata non mi sembra sia così sottovalutato. Chiaramente paga il fatto di correre accanto al nuovo fenomeno della F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Beh basta guardare i commenti che riceve alla fine di ogni gara :asd:

 

Poi carissimo Froome, "pettinato" a casa mia si usa quando dai almeno 10 secondi al compagno di squadra, non quando nell'unica gara che viene portata a termine da entrambi i piloti sono separati da 8 decimi.

Modificato da PeterXXX

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen era negli scarichi di Hamilton e mancava poco che provasse pure a superarlo, Ricciardo in qualifica ha qualcosa in più ma in gara l'olandese un gradino meglio decisamente. A me pare stia soffrendo il confronto con Verstappen, vediamo le prossime.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo soffre si,anche psicologicamente...un pò come nel team "spodestò" vettel nel 2014 ora sta in parte capitando a lui con il babyfenomeno. la coesistenza fra questi due non durerà a lungo

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, io aspetto il gran premio del Canada per capire se soffre psicologicamente come compagno il fenomeno.

Già da Sochi che è una gara più normale si capiranno più cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piantiamola di dire che la prossima gara sarà più indicativa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà una gara normale Sochi, una delle piste peggiori dell'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché peggiori ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piantiamola di dire che la prossima gara sarà più indicativa :asd:

Perché? L'unica volta che sono arrivati a traguardo insieme Ricciardo era in scia a Verstappen?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Già l'altra volta Ricciardo è andato a muro in qualifica e l'altra volta dopo ha beneficiato della rottura del compagno che lo stava nuovamente umiliando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dico così perchè ogni volta che finisce un gp sull forum si dice sempre

"Aspettiamo la prossima gara per capire i veri valori"

 

Qualunque sia il gp, qualunque cosa sia successa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché peggiori ?

Rettilineo principale lunghissimo, T3 dove è impossibile stare vicini all'auto davanti, degrado prossimo allo zero, luogo completamente asfaltato che invece che in pista sembra di essere a parcheggiare la macchina dove controlli che le quattro ruote siano all'interno della linea bianca (almeno in Svizzera si fa :asd: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sull' "impossibile stare vicini all'auto davanti" ormai vedendo cosa fa vettel ad inizio gara non ci metterei la mano sul fuoco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se l'auto davanti non è Bottas in versione safety car dovrei dire? :asd:

 

Scherzi a parte hai ragione, quest'anno è più facile seguire quindi magari vedremo qualche azione in più che non sia DRS scia e provare la staccata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo soffre si,anche psicologicamente...un pò come nel team "spodestò" vettel nel 2014 ora sta in parte capitando a lui con il babyfenomeno. la coesistenza fra questi due non durerà a lungo

 

 

In Red Bull danno sempre la vettura migliore al pilota più giovane:

 

- Vettel / Webber

- Ricciardo / Vettel

- Verstappen / Ricciardo

 

Chi sarà il prossimo?

 

---

 

Scherzi a parte, io concordo con KimiSanton... in parte. In Cina abbiamo visto come forse l'olandese (pur arrivando davanti) forse debba ancora imparare a gestire meglio le gomme. È un bel duello, dove io vedo VER leggermente davanti a RIC. Vedremo come si evolverà la situazione durante la stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà, ma io vedo ricciardo seguire la strada del rincoglionimento che colpisce tutti i papabili futuri ferraristi...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si mangerebbe anche Hamilton ?

Come ho detto, per come sta correndo, li schianterebbe tutti.

Ricciardo sta reggendo il colpo (a fatica) usando testa ed esperienza, oltre ad aver gia dimostrato di essere un gran pilota. Ma le cose che sta facendo in pista il figlio del violento non le sto vedendo fare a nessuno.

Per carità, opinioni, mancano le controprove, ma per me su una Ferrari o una Mercedes ammazzerebbe il campionato. L'impressione che ho è questa, poi magari non sarebbe così, ma intanto a me sembra quello che fa le cose piu assurde in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

uote>

 

Beh basta guardare i commenti che riceve alla fine di ogni gara :asd:

 

Poi carissimo Froome, "pettinato" a casa mia si usa quando dai almeno 10 secondi al compagno di squadra, non quando nell'unica gara che viene portata a termine da entrambi i piloti sono separati da 8 decimi.

La pettinata l'hanno presa i finlandesi ieri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me distruggere questo vettel a pari auto la vedo quasi impossibile.

 

Ok batterlo. Ma distruggerlo non credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×