Vai al contenuto
Ferrarista

Danielino lentino Ricciardo

Dan  

4 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Piazzamento quest'anno?

    • Quarto
    • Quinto
    • Sesto
      0
    • Settimo o peggio
      0

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:46

Post raccomandati

Lo stesso si puo dire di Hamilton, che sta correndo benissimo, o di Alonso, che aveva fatto sembrare discreta la peggior macchina dello schieramento nelle prime due gare,

Ma il guizzo che sta mostrando Verstappen ce l'ha solo lui, io sono convinto che li batterebbe tutti.

Poi magari Ricciardo, che per inciso per me è uno di loro, gli finisce davanti in campionato, ma con questa Redbull, sempre in affanno ad inseguire è piu facile sbagliare.

Con Ferrari e Mercedes per me farebbe il vuoto, anche se l'altra, tanto per dare un idea di come la penso, la guidasse Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh è un'opinione molto drastica ma rispettabile.

 

io penso che sia ancora un po' immaturo per tenere la concentrazione elevata tutto l'anno in modo da giocarsi un titolo (cosa che invece riesce perfettamente bene ad Alonso e Vettel, un po' meno a Hamilton), però come velocità pura credo di essere abbastanza d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono i tre migliori, con un punto di domanda su Verstappen che può solo migliorare col tempo (per ora lo vedo ancora un po' altalenante ma ci sta, vista l'età). Ricciardo non riesco ad inquadrarlo ancora. In una stagione fa meglio di Vettel a parità di macchina, poi mi fa delle stagioni con prestazioni altalenanti anche lui. Comunque è tra i primi 5 dal mio punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà, ma io vedo ricciardo seguire la strada del rincoglionimento che colpisce tutti i papabili futuri ferraristi...

Ggr

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo sta facendo il suo nei limiti della macchina che guida.

Vesrtappen ora come ora se guidasse una Mercedes o una Ferrari farebbe ripiombare la F1 nella noia degli scorsi anni, perchè se li mangerebbe tutti.

Adesso non esageriamo...sempre detto che se fosse su quelle macchine darebbe grossi grattacapi a Ham e Vet facendoci riconsiderare di molto le giornate in cui Ricciardo le busca...

Detto questo Verstappen non si mangia Hamilton nemmeno dopo una sbronza...se le suonerebbero di santa ragione e sicuramente un Ham non al top potrebbe perdere un mondiale (visto che l'ha già perso)

 

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente fa meno lo sbruffone sempre sorridente nel 2017. Un vero peccato, davvero. E le stagioni, senza vincere una mazza, passano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh oggi era divertente quando parlava del calcio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarà anche lui interista ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sbruffone? :sad_smile:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarà anche lui interista ?

Vista la simpatia, probabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buona qualifica , più di così non poteva fare

Domani proverei la carta della sosta in meno , tanto ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cioè? Zero soste? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buona qualifica , più di così non poteva fare

Domani proverei la carta della sosta in meno , tanto ...

 

cioè 0

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare che corra per la Honda, senza la vagonata di milioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche a lui oggi è andata bene. No. So se si sarebbe divertito di piu a beccarsi 2 secondi sul giro tirato ed 1 sul ritmo di gara.

Sono tutti assurdamente lontani dai primi. E la cosa assurda è che togliendo Mercedes e Ferrari, la Redbull avrebbe un vantaggio assurdo sugli altri. C'è qualcosa che non sta funzionando in questa f1, e non è solo il motore Honda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è normale, quando c'è un cambio regolamentare così grosso le forbici si aprono, tutti danno la propria diversa interpretazione delle regole e i rischi di sbagliare sono maggiori

 

anzi bisogna ringraziare la Ferrari di avere azzeccato miracolosamente la macchina altrimenti era l'ennesimo dominio grigio

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ora ci sono due team che possono vincere i GP.

 

Piace zero anche a me comunque, ma ormai al trend sono più che abituato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' una situazione tipo 98, quando Ferrari prese la McLaren. Loro due una categoria a parte, poi gli altri. E' più normalità questa che le scuderie tutte vicine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×