Vai al contenuto
Villeneuve

Mercato Piloti - Stagione 2014

Post raccomandati

Se la Ferrari sostituirà Massa, potrebbero annunciare il nuovo pilota a Monza.

Vedremo....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se la Ferrari sostituirà Massa, potrebbero annunciare il nuovo pilota a Monza.

Vedremo....

:dont:

Link al post
Condividi su altri siti

Allora il dream team per l'anno prossimo lo fa la Ferrari, non la Red Bull!

Il dream Team è quello composto da Newey ed uno a caso fra i migliori piloti. ( :asd:)

kimi rimarrà al 99% in lotus.

sta storia della ferrari la trovo assurda. non è nella loro politica. e poi voglio vederlo alonso come la prenderebbe bene una notizia simile.

Anch'io non credo a questa possibilità. I ferraristi non dovrebbero sognare, perchè altrimenti verrebbero delusi, come spesso accade. Non credo che Kimi abbia Interesse a tornare a Maranello, nè che Alonso voglia averlo come compagno di squadra. Inoltre dovrebbe cambiare anche la composizione della squadra che ha voluto separarsi dal finlandese.

Wait and see.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi sognare uno che fino a qualche anno fa offendevano e deridevano anche quando dormiva? Va beh che da (certi) ferraristi mi aspetto questo ed altro.

Räikkönen se va bene resterà alla Lotus.

Link al post
Condividi su altri siti

Carlo Vanzini

Tweet 20.7.13 la prima c'è annuncio a SPA, ma occhio a un grandissimo colpo di scena... Domani @skysport24 ore 14.30

Tweet 20/7

@danielricciardo in @redbullracing @carlosainz in @ToroRossoSpy... Speriamo anche @davidevalsecchi in @Lotus_F1Team

bon,sentiamo che dicono..

Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io non credo a questa possibilità. I ferraristi non dovrebbero sognare, perchè altrimenti verrebbero delusi, come spesso accade. Non credo che Kimi abbia Interesse a tornare a Maranello, nè che Alonso voglia averlo come compagno di squadra. Inoltre dovrebbe cambiare anche la composizione della squadra che ha voluto separarsi dal finlandese.

Wait and see.

Secondo me il sostituto di Massa sarà Hulk.

Link al post
Condividi su altri siti

Wait and see.

io onestamente non credo che kimi avrebbe problemi a tornare (seppur si sa non essere amante delle pr che in rossa diventerebbero più incombenti)

cmq vanzini ora su sky dice che manca solo la firma. io gli credo. mossa molto particolare della ferrari. non ce li vedo in nquesta situazione.

però oh, per loro sarei felice. meglio avere alonso-raikkone che perez-button

Link al post
Condividi su altri siti

Manca solo la firma ed in più ha aggiunto che nel 2015 arriva Vettel! Ha detto che l' anno prossimo non vogliono bruciare Bianchi e quindi Kimi è la scelta più giusta. Vanzini non è uno che le spara,quindi...

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2015 quindi la Ferrari tornerà quella del 2002 per altri 10 anni. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

cmq vanzini ora su sky dice che manca solo la firma. io gli credo. mossa molto particolare della ferrari. non ce li vedo in nquesta situazione.

però oh, per loro sarei felice. meglio avere alonso-raikkone che perez-button

Dream team.

Raikonnen e Alonso in F14.

Bello, mi piace però dall'altra parte spero che Vanzini si sbaglia. Ripeto avere due piloti di punta, secondo me è controproducente perchè si tolgono punti e vince un terzo pilota.

Modificato da Ferrari 2001

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo in RBR è una scelta un po' deludente. Se è vero che Vettel se ne va nel 2015 (e anche se non fosse vero, prima o poi se ne andrà, credo), realmente pensano che Ricciardo possa sostituirlo? Oppure è una scelta propedeutica all'arrivo di Alonso nel 2015, con coppia Kimi-Vettel in Ferrari?

Boh, mi sembra tutto un po' fantasioso...

E poi, Alonso e Raikkonen, diciamocelo, per ragioni anagrafiche non posso rappresentare una scelta a lungo termine, se va bene hanno ancora davanti 3-4 anni di carriera ad alto livello...

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa hanno detto?

Link al post
Condividi su altri siti

Allora il dream team per l'anno prossimo lo fa la Ferrari, non la Red Bull!

Diciamo che la Ferrari c'ha l'interesse per Kimi anche se loro negano. Quello che mi chiedo io, ma Kimi vuole tornare in Ferrari? Poi magari gli offrono il triplo di quello che guadagna in Lotus e torna....

Se mi ricordo bene già l'anno scorso la Ferrari voleva Kimi e quando gli chiesero se è vero, non ha risposto....

Se non ha risposto, per me vuol dire SI.

Penso che se Raikkonen andrà in Ferrari sarà soprattutto per soldi. Penso anche che se alla Lotus ci sarà una ragionevole certezza dell'arrivo dei nuovi finanziatori, rimarrà lì. Non credo abbia particolari motivi per andarsene, l'unico è questo della precaria situazione finanziaria.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che Alonso andrà in Lotus, bene così.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace che la Red Bull voglia puntare su un pilota di seconda fascia

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che la Ferrari c'ha l'interesse per Kimi anche se loro negano. Quello che mi chiedo io, ma Kimi vuole tornare in Ferrari? Poi magari gli offrono il triplo di quello che guadagna in Lotus e torna....

Se mi ricordo bene già l'anno scorso la Ferrari voleva Kimi e quando gli chiesero se è vero, non ha risposto....

Se non ha risposto, per me vuol dire SI.

Penso che se Raikkonen andrà in Ferrari sarà soprattutto per soldi. Penso anche che se alla Lotus ci sarà una ragionevole certezza dell'arrivo dei nuovi finanziatori, rimarrà lì. Non credo abbia particolari motivi per andarsene, l'unico è questo della precaria situazione finanziaria.

Sono d'accordo. Io penso che la Ferrari lo sa bene che la Lotus finanziariamente è messa male. Se quello che ha detto Vanzini è vero, secondo me Ferrari gli ha offerto una tale cifra che Kimi non poteva rifiutare.

Poi certo Kimi è ricco ma i soldi non bastano mai e ho anche letto che non prende stipendio in Lotus. Ora non so, se questo è vero.

Modificato da Ferrari 2001

Link al post
Condividi su altri siti

A che serve un altro pilota quando hai Vettel? Gli toglierebbe solo punti. La formazione con 2 galli per quanto suggestiva è controproducente a meno che non si abbia un auto nettamente superiore alla concorrenza come la McLaren di Senna e Prost.

Poi non capisco neanche perchè Kimi dovrebbe essere arrabbiato con la Ferrari, ci ha vinto il suo unico mondiale e quando l'hanno "cacciato" gli hanno pagato l'anno sabbatico a cifre folli.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

io avrei preso Nakajima. con quell'auto anche lui vincerebbe il mondiale

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Link al post