Micene 1 Inviato 6 Giugno, 2013 ho una visione: 100k di multa alla mercedes e tutti contenti un paio di cls regalate addio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 6 Giugno, 2013 se decidono nella colpevolezza, cosa possono dare? x gare di squalifica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 6 Giugno, 2013 Credo di si tanto non sono in corsa per il mondiale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Micene 1 Inviato 6 Giugno, 2013 se decidono nella colpevolezza, cosa possono dare? x gare di squalifica? qualsiasi cosa se nn erro (smentitemi nel caso) nel regolamento nn sono scritte le pene ma affidate alla giuria della fia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 6 Giugno, 2013 mah, squalifica per x Gare non giova a nessuno, semmai una pena massima la vedo come per la mclaren nel 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 6 Giugno, 2013 cioe che pena nel 2008? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 6 Giugno, 2013 credo si riferisse all'azzeramento dei punti nei costruttori e 100 Milioni di multa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 6 Giugno, 2013 era il 2007, cmq per me è impensabile che possano escluderli dal costruttori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Giugno, 2013 Non hanno squalificato la Red Bull per intrugli peggiori, figuriamoci la Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 6 Giugno, 2013 quali sarebbero le malefatte della RedBull? non ne ricorda una, ma se mi aiuti ne sono contento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 6 Giugno, 2013 magari la presuna regolazione degli assetti in parco chiuso in canada 2012 se non ricordo male, ma comunque la reputo una cosa minore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Micene 1 Inviato 6 Giugno, 2013 magari la presuna regolazione degli assetti in parco chiuso in canada 2012 se non ricordo male, ma comunque la reputo una cosa minore che presunta, li avevano sgamati con le mani nel sacco o meglio con gli attrezzi in parco chiuso ad armeggiare sul dispositivo che avevano creato per modificare il sabato l'assetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 6 Giugno, 2013 la pena dovrebbe essere pesante, perchè il vantaggio i l'nfrazione, non sono da poco. se te la cavi con poco, chiunque lo farà la prossima volta. ma credo che non gli faranno un bel niente, gli diranno di non farlo più, esattamente come la rb con gli assetti. ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 6 Giugno, 2013 la pena dovrebbe essere pesante, perchè il vantaggio i l'nfrazione, non sono da poco. se te la cavi con poco, chiunque lo farà la prossima volta. ma credo che non gli faranno un bel niente, gli diranno di non farlo più, esattamente come la rb con gli assetti. ggr Se così fosse mi aspetto che la Ferrari inizi a girare regolarmente a fiorano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 6 Giugno, 2013 la pena dovrebbe essere pesante, perchè il vantaggio i l'nfrazione, non sono da poco. se te la cavi con poco, chiunque lo farà la prossima volta. ma credo che non gli faranno un bel niente, gli diranno di non farlo più, esattamente come la rb con gli assetti. ggr Se così fosse mi aspetto che la Ferrari inizi a girare regolarmente a fiorano. Questo è ciò che mi auguro anch'io, ovvero che questa storia alla fine porti all'abolizione del divieto di test. Ovviamente parto dal presupposto che la Mercedes non disturbi la lotta al mondiale, perchè se grazie a questa ladrata dovessero riuscire ad entrare nel giro dei migliori (alla domenica, quando conta), sarebbe uno scandalo. In ogni caso i tempi della corte sono lunghissimi, quindi i grigi nel frattempo avranno la possibilità di scippare la loro gara di casa e quella a casa del gangsta, che sono proprio le prossime dopo il Canada. Come se la vittoria di Monaco non fosse già troppo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 6 Giugno, 2013 Se la mercedes vince in Canada ci sará da ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Micene 1 Inviato 6 Giugno, 2013 se lo faceva la ferrari, apriti cielo oh gli italiani, oh maFIA ma poi nn capisco cosa ci sia da discutere una violazione del regolamento grande come una casa pure il test segreto avevano organizzato.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 6 Giugno, 2013 se lo faceva la ferrari, apriti cielo oh gli italiani, oh maFIA ma per favore la ferrari ne ha combinate tante in questi anni, di certo non meno di mecca, rb o altri. e chissà quante cose non sappiamo ora pure il vittimismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Micene 1 Inviato 6 Giugno, 2013 (modificato) se lo faceva la ferrari, apriti cielo oh gli italiani, oh maFIA ma per favore la ferrari ne ha combinate tante in questi anni, di certo non meno di mecca, rb o altri. e chissà quante cose non sappiamo ora pure il vittimismo ma tu che ne sai che la fia preferisse la ferrari è un lamento noto di molti, il picco è stato durante gli anni del dominio cito alonso (per la serie cito un ferrarista) Alonso 27/09/2006 Auto, motor und sport «La scuderia di Maranello non mi ha mai cercato, ma io del resto non ci sarei andato: preferisco correre con un altro team e battere le rosse. Anche perché ho l'impressione che la Ferrari sia sempre leggermente favorita rispetto alle altre scuderie.» cmq per dimostrare che il tuo post nn è di pura provocazione, scritto a caso elenca pure quali sono le nefandezze ferrari vai Modificato 6 Giugno, 2013 da Micene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 6 Giugno, 2013 (modificato) quella a casa del gangsta i ragazzi del ghetto decantar le qualità del loro beniamino un bulletto di periferia il loro principe dei ghetti un altro post con riferimenti offensivi e/o dispregiativi come questi e sono costretto a sospenderti. Modificato 6 Giugno, 2013 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti