Beyond 6830 Inviato 4 Giugno, 2013 su quale base le nuove gomme sfavorirebbero la ferrari? fino a prova contraria potrebbe ben essere l'opposto... cmq bella la frase "noi certe cose non le facciamo". ah che bello giocare ai santarelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 4 Giugno, 2013 su quale base le nuove gomme sfavorirebbero la ferrari? fino a prova contraria potrebbe ben essere l'opposto... cmq bella la frase "noi certe cose non le facciamo". ah che bello giocare ai santarelli mi pare evidente che in questa condizione di superiorità da un eventuale cambio abbiano solo da perdere. oltretutto il cambio servirà a migliorare il degrado, cosa di cui soffre la red bull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Giugno, 2013 Horner difende Ferrari: “Non hanno infranto le regole” Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Micene 1 Inviato 4 Giugno, 2013 su quale base le nuove gomme sfavorirebbero la ferrari? fino a prova contraria potrebbe ben essere l'opposto... cmq bella la frase "noi certe cose non le facciamo". ah che bello giocare ai santarelli mah diciamoc he la ferrari da diversi anni ha problemi a scaldare le gomme la redbull l'esatto contrario ora le gomme che hanno adesso si consuma molto in fretta---> si scaldano velocemente-->aiutano la ferrari viceversa la red bull (ma dico lei perche insieme alla mercedes è quella che si è messa a painegre perche nn voleva le gomme) con questi pneumatici soffre di usura eccessiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 4 Giugno, 2013 sulla carta è così. ma in f1 la carta spesso vale zero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Micene 1 Inviato 4 Giugno, 2013 sulla carta è così. ma in f1 la carta spesso vale zero. al contrario io come te di carta nn sappiamo nulla perche nn siamo tecnici ferrari è pura esperienza pratica di appassionati pluriennali di f1 quindi altro ceh carta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 4 Giugno, 2013 proprio perchè seguo la f1 da anni non mi metto a dire che la ferrari verrà sicuramente svantaggiata. tra l'altro non sappiamo precisamente quali sono le modifiche alle gomme. sappiamo che dovrebbero eliminare la delaminazione e che funzioneranno con dei range un poco diversi, ma non ho letto da nessuna parte che sono state create apposta per diminuire degrado e pit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Micene 1 Inviato 4 Giugno, 2013 proprio perchè seguo la f1 da anni non mi metto a dire che la ferrari verrà sicuramente svantaggiata. tra l'altro non sappiamo precisamente quali sono le modifiche alle gomme. sappiamo che dovrebbero eliminare la delaminazione e che funzioneranno con dei range un poco diversi, ma non ho letto da nessuna parte che sono state create apposta per diminuire degrado e pit. nn è vero la rb (e in parte mercedes) si sono lamentate proprio dell'usura delle gomme e numero dei pit chiedendo l'intevento di pirelli che si era mostrata possibilista e per i motivi detti prima, per la ferrari sarebbe negativo ti riporto un link a caso in internet del dopo spagna ma il tema è noto http://www.derapate.it/articolo/f1-2013-mateschitz-red-bull-con-queste-gomme-non-puo-dare-il-massimo/46889/ La Pirelli ha annunciato attraverso Paul Hembery che si discuterà la possibilità di fare scelte più conservative da Silverstone in avanti. I problemi di alcuni team potrebbero risolversi, ma non lamentiamoci poi se per assistere a un sorpasso o un po’ di azione in pista toccherà attendere la pioggia. ora siccome è scoppiato il caso la pirelli sta iniziando a glissare e dire che le gomem (ammesso che ci saranno) saranno uguali chiaro che nessuno sa poi cosa pirelli farà davvero nei prossimi gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 4 Giugno, 2013 in questo articolo non si dice un bel niente. il quote che hai messo sono semplici parole di possibilità e potrebbe! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Micene 1 Inviato 4 Giugno, 2013 (modificato) in questo articolo non si dice un bel niente. il quote che hai messo sono semplici parole di possibilità e potrebbe! sei hai letto anche il resto del post oltre al quote, capisci che sono io il primo a dire che le nuove gomme della pirelli (ammesso che esistano) nn le conosce nessuno tuttavia ora parliamo di rumor basati su dichiarazioni dove il condizionale ovviamente è d'obbligo tu ipotizzavi che nn ci fosse neanche un rumor ma non ho letto da nessuna parte che sono state create apposta per diminuire degrado e pit. e io te l'ho fatto leggere Modificato 4 Giugno, 2013 da Micene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 4 Giugno, 2013 appunto rumour. nessuno manco pirelli ha confermato che queste gomme porteranno una chiara diminuzione del degrado Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Micene 1 Inviato 4 Giugno, 2013 appunto rumour. nessuno manco pirelli ha confermato che queste gomme porteranno una chiara diminuzione del degrado ma va? sinceramente se nn lo sa neanche domenicali la conferma nn capisco perche tu abbia il dubbio che possa aver confermato io la natura delle prossime gomme pirelli ripeto: se i rumor sono confermati la ferrari perde prestazioni , rumor scaturiti della lagna della red bull se invece la pirelli nn conferma i suoi stessi rumor (le ultime dichiarazioni mi sembrano piu titubanti) e tutto rimane come era prima (da un punto di vista delle prestazioni) amen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 5 Giugno, 2013 La Fia convoca la Mercedes e la Pirelli per il test "incriminato". La Ferrari invece viene scagionata. http://www.fia.com/news/pirelli-and-mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 6 Giugno, 2013 Dichiarazione delle Pirelli: "I giudici ce l'hanno con noi perchè siamo piccole e nere!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 6 Giugno, 2013 (modificato) La sanzione ideale per la Mercedes sarebbe 50 kg di zavorra durante le qualifiche... in gara ci pensano poi da soli a penalizzarsi. Modificato 6 Giugno, 2013 da Rubster Steels Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Giugno, 2013 La Ferrari non è colpevole, del resto hanno Alonso, il ritratto dell'innocenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 6 Giugno, 2013 La Ferrari non è colpevole, del resto hanno Alonso, il ritratto dell'innocenza ma tu se non spammi non sei contento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 6 Giugno, 2013 Quindi la Ferrari assolta perche ha usato la monoposto vecchia di 2anni? ma secondo voi usare una macchina vecchia di 2anni nn potrebbe dare lo stesso un piccolo vantaggio per capire come funzionano le gomme?! solo per chiedere............... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 6 Giugno, 2013 se il regolamento lo permette, lo permette poi, giusto per dire, la f150 ha entramb le sospensioni push, scarichi soffiati e tant'altro di diverso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 6 Giugno, 2013 il test della Ferrari è tutta un'altra cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti