sterla 849 Inviato 11 Agosto, 2016 Io alla roggia ci vado sempre per fare 2 foto, a mio parere uno dei migliori posti, quelli più esterni poi sono molto vicini alla pista e non c'è la rete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4296 Inviato 12 Agosto, 2016 Sono quelli dove si registra il maggior numero di vittime in caso di incidente? Cacchio, mostraci qualche immagine (nella sezione fotografia), non tenerle tutte per te, egoista! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Agosto, 2016 Se non ricordo male anche alla parabolica sei vicinissimo alla pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Agosto, 2016 (modificato) Prima variante e ascari sono i posti migliori per vedere le macchine.Comunque anche la roggia merita, io in anni che vado a Monza l'ho scoperta solo l'anno scorso e devo dire che è un buon punto. Come dice chatruc è un po' lontana da raggiungere. Modificato 12 Agosto, 2016 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4734 Inviato 12 Agosto, 2016 Alla Roggia avevo visto le libere 2 nel 2013. Bel punto anche quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 12 Agosto, 2016 (modificato) http://imgur.com/a/HrSPO alla roggia, per dire, con un 250mm Modificato 12 Agosto, 2016 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4296 Inviato 12 Agosto, 2016 Però, bravo. 250 fisso? Però era facile, la McLaren non andava, lo scorso anno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6994 Inviato 12 Agosto, 2016 buona foto, panning e mosso ben riuscito. ottica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2159 Inviato 12 Agosto, 2016 Come detto sopra, anche all'interno Parabolica vedi passare le vetture molto vicine. Io per non sbagliare, ogni volta che sono andato a vedere il GP mi sono fatto tutte le postazioni possibili almeno una volta nel corso dei primi due giorni. Domenica invece posto fisso in tribuna (soprattutto quella volta dei 280 euro per la prima variante). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 12 Agosto, 2016 Però, bravo. 250 fisso? Però era facile, la McLaren non andava, lo scorso anno... No, 55-250 non ci vuole molto a fare una foto del genere comunque buona foto, panning e mosso ben riuscito. ottica? beh mica tanto ben riuscito, o meglio velocità alla fine elevata, un panning come si deve deve avere le scritte pirelli delle ruote che non si vedono l'ottica è la 55-250 canon, che considerando il prezzo è una bomba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ludoranieri 16 Inviato 13 Agosto, 2016 Secondo voi riesco a prendere il treno alle 20.30 da Milano centrale dovendo guardare il podio e poi passare in camping a prendere su tutto? La gara di Monza, causa media alta finisce circa alle 15.20, quindi il podio finisce alle 15.45 circa. Tempo che raggiungi il campeggio con calma si fanno le 16.30, anche prima. Quindi se hai tutto pronto dentro la tenda che ovviamente dovrai smontare, di tempo ne hai un sacco per arrivare a Milano. E' da vedere gli orari dei collegamenti per arrivare lì. Ok grazie mille. Si ne ho uno sulle 7.30 come ultimo quindi dovrei andar tranquillo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Agosto, 2016 (modificato) ricordati che se sei all'ascari o alla parabolica e vuoi vedere il podio ti conviene andare sul rettilineo principale dove aprono i cancelli prima rispetto alle altri parti. quindi dovrai cominciare a muoverti a circa 2-3 giri dalla fine. Dalla ascari con i sottopassaggi è molto facile arrivare al rettilineo principale Modificato 16 Agosto, 2016 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Agosto, 2016 Certo che perdere qualche costola sotto al podio di Monza per vedere Hamilton Rosberg e Ricciardo festeggiare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Agosto, 2016 io ho visto seb nel 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Agosto, 2016 pure io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2159 Inviato 17 Agosto, 2016 Per arrivare al podio devi perderti almeno l'ultimo quarto d'ora di gara. Non ne vale la pena. Devi stazionare davanti ai cancelli in attesa dell'apertura. Il cancello centrale interno della Parabolica è buono perchè vicino ma è l'ultimo ad essere aperto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Agosto, 2016 con le gare di quest'anno perdersi un quarto d'ora di gara va più che bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 17 Agosto, 2016 pure io io l'ho visto ritirarsi nel 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ludoranieri 16 Inviato 17 Agosto, 2016 Ciao a tutti... Oggi mi ha risposto il campeggio che sono al completo... Avete idea se c'è qualche alternativa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2159 Inviato 18 Agosto, 2016 Una volta c'era un campeggio all'esterno tra la Roggia e la prima di Lesmo. Esiste ancora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti