ludoranieri 16 Inviato 19 Agosto, 2016 Una volta c'era un campeggio all'esterno tra la Roggia e la prima di Lesmo. Esiste ancora? Non saprei..ce ne sono vari, uno con dei prezzi demenziali (100€ a notte per mettere la tenda, sono pazzi) e un altro all'oratorio, sto aspettando mi rispondano... Avevo pure trovato un b&b a prezzo ottimo (avremmo speso 70€ a testa per tutte e due le notti) ma la promozione è durata troppo poco e non ho fatto in tempo a prenotare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Agosto, 2016 qualche ostello ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ludoranieri 16 Inviato 19 Agosto, 2016 qualche ostello ? Tutto pieno purtroppo...dovrei andare a dormire a Milano ma volevo evitare di far su e giù in treno di mattina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4734 Inviato 19 Agosto, 2016 Che raggio di ricerca hai? Provato a guardare nei comuni a nord di Monza? Anche Desio, Lissone, Seregno, tutto pieno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Agosto, 2016 bei posti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ludoranieri 16 Inviato 20 Agosto, 2016 Che raggio di ricerca hai? Provato a guardare nei comuni a nord di Monza? Anche Desio, Lissone, Seregno, tutto pieno? Per alloggi è tutto pieno nel raggio di 10km a prezzi decenti, mi trova solo a sud di Milano e comincia ad essere un viaggio. Comunque il camping dell'oratorio mi ha confermato che ha posto, quindi ho prenotato una piazzola 5x5 che ha pure un prezzo più basso del camping Monza. Sono a posto in teoria, ora manca solo partire Grazie mille a te e a tutti gli altri per i consigli ricevuti comunque, davvero! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1272 Inviato 23 Agosto, 2016 non è un po' tardino per cercare posto negli ostelli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Agosto, 2016 Io sarò in parabolica. Ci sarà un grande schermo da cui potrò vedere Rosberg che sorpassa Lewis in partenza e va a vincere ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2159 Inviato 29 Agosto, 2016 Dipende, se sei nelle tribune esterne della parabolica sì, se se all'interno a metà curva no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Agosto, 2016 quelle interne non fanno parte del prato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Agosto, 2016 (modificato) Vado in parabolica perche ho sentito che Verstappen in prima variante staccherà mediamente a 50m dalla chicane e a 360 all'ora potrebbe essere pericoloso stare lì vicino Modificato 29 Agosto, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Agosto, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6994 Inviato 29 Agosto, 2016 ma ci vai col tuo bolide a monza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Agosto, 2016 Si, ci appiccico pure una bandiera con su "Vettel, Raikkonen e Ferrari fate schifo" e posteggio sotto la curva degli ultras Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6994 Inviato 29 Agosto, 2016 organizzate un incontro in circuito, rube vorrebbe spezza... salutarti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ludoranieri 16 Inviato 3 Settembre, 2016 Ragazzi per quanto riguarda il podio.... Come si fa per andare a vederlo? Dove si svolge? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Settembre, 2016 Dipende dove sei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Settembre, 2016 (modificato) Ragazzi per quanto riguarda il podio.... Come si fa per andare a vederlo? Dove si svolge? devi andare sul rettilineo principale accanto alla tribuna principale (quella coperta), sono i cancelli che aprono per primi, una volta entrato in pista corri come un pazzo fino all'ingresso della pitlane, il podio si vede molto bene a monza perché è proprio sopra la pitlane... molto bello p.s. accanto più verso la prima variante non verso la parabolica Modificato 3 Settembre, 2016 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ludoranieri 16 Inviato 3 Settembre, 2016 Ok grazie mille... Io sono alla ascari, quindi faccio il sottopassaggio, giro a sinistra e vado dove ci sono i cancelli della tribuna principale, quelli per intendersi vicino all'f1 Village, dove ci sono gli stand? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti