Vai al contenuto
ulisse43

info gran premio di monza

Post raccomandati

Una volta c'era un campeggio all'esterno tra la Roggia e la prima di Lesmo. Esiste ancora?

Non saprei..ce ne sono vari, uno con dei prezzi demenziali (100€ a notte per mettere la tenda, sono pazzi) e un altro all'oratorio, sto aspettando mi rispondano...

Avevo pure trovato un b&b a prezzo ottimo (avremmo speso 70€ a testa per tutte e due le notti) ma la promozione è durata troppo poco e non ho fatto in tempo a prenotare...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

qualche ostello ?

Link al post
Condividi su altri siti

qualche ostello ?

Tutto pieno purtroppo...dovrei andare a dormire a Milano ma volevo evitare di far su e giù in treno di mattina...

Link al post
Condividi su altri siti

Che raggio di ricerca hai? Provato a guardare nei comuni a nord di Monza? Anche Desio, Lissone, Seregno, tutto pieno?

Link al post
Condividi su altri siti

bei posti

Link al post
Condividi su altri siti

Che raggio di ricerca hai? Provato a guardare nei comuni a nord di Monza? Anche Desio, Lissone, Seregno, tutto pieno?

Per alloggi è tutto pieno nel raggio di 10km a prezzi decenti, mi trova solo a sud di Milano e comincia ad essere un viaggio.

Comunque il camping dell'oratorio mi ha confermato che ha posto, quindi ho prenotato una piazzola 5x5 che ha pure un prezzo più basso del camping Monza. Sono a posto in teoria, ora manca solo partire :)

Grazie mille a te e a tutti gli altri per i consigli ricevuti comunque, davvero! :)

Link al post
Condividi su altri siti

non è un po' tardino per cercare posto negli ostelli...

Link al post
Condividi su altri siti

Io sarò in parabolica. Ci sarà un grande schermo da cui potrò vedere Rosberg che sorpassa Lewis in partenza e va a vincere ?

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

Dipende, se sei nelle tribune esterne della parabolica sì, se se all'interno a metà curva no.

Link al post
Condividi su altri siti

quelle interne non fanno parte del prato?

Link al post
Condividi su altri siti

Vado in parabolica perche ho sentito che Verstappen in prima variante staccherà mediamente a 50m dalla chicane e a 360 all'ora potrebbe essere pericoloso stare lì vicino

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma ci vai col tuo bolide a monza?

Link al post
Condividi su altri siti

Si, ci appiccico pure una bandiera con su "Vettel, Raikkonen e Ferrari fate schifo" e posteggio sotto la curva degli ultras

Link al post
Condividi su altri siti

organizzate un incontro in circuito, rube vorrebbe spezza... salutarti

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi per quanto riguarda il podio.... Come si fa per andare a vederlo? Dove si svolge?

Link al post
Condividi su altri siti

Dipende dove sei

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi per quanto riguarda il podio.... Come si fa per andare a vederlo? Dove si svolge?

devi andare sul rettilineo principale accanto alla tribuna principale (quella coperta), sono i cancelli che aprono per primi, una volta entrato in pista corri come un pazzo fino all'ingresso della pitlane, il podio si vede molto bene a monza perché è proprio sopra la pitlane... molto bello

p.s. accanto più verso la prima variante non verso la parabolica

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

Ok grazie mille... Io sono alla ascari, quindi faccio il sottopassaggio, giro a sinistra e vado dove ci sono i cancelli della tribuna principale, quelli per intendersi vicino all'f1 Village, dove ci sono gli stand?

Link al post
Condividi su altri siti