Vai al contenuto
Ruberekus

2013.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Esatto :up: è una vera sorpresa questo team. L'anno scorso mi ricordo anche di soste e strategie che non si vedevano nemmeno in casa di certi team di fascia bassa che lottano per il penultimo posto. Piano piano hanno risolto il problema con un ottimo lavoro. Secondo me è un'ottima squadra per un pilota del genere.

 

Finn... SPARISCI!!!!!!!!

 

pessima prestazione tua oggi, ha vinto alonso e hamilton ha avuto problemi a go go !

 

 

Rimandato! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Decisamente, forse pensavano che Hamilton potesse disegnare auto... Oggi si è visto quanto funziona questa vettura su un circuito standard: sesti con il poleman e doppiati con il loro grande acquisto. Penso che sia più umiliante così, che non rimanere costantemente dietro come succedeva fino all'anno scorso.

 

La Mercedes è un'ottima auto per le vacanze: permette ai tifosi di esultare al sabato e di godersi la domenica in spiaggia con i titoloni sui giornali :asd:

:asd:

 

 

Finn... SPARISCI!!!!!!!!

 

pessima prestazione tua oggi, ha vinto alonso e hamilton ha avuto problemi a go go !

 

 

Rimandato! :asd:

Ma no che va bene cosi. Finalmente quest'anno intascherò un bel po' di € con Alonso e Räikkönen sta facendo un'altra stagione ad ottimi livelli :up::asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton "Mi sorpassa anche la Williams"

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il sorpasso al primo giro è stato grandioso: due vetture passate all'esterno, senza DRS e con gomme fresche per tutti. Come ha detto Domenicali, era importante liberarsi subito del traffico, e il primo giro è stato fondamentale per la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il sorpasso al primo giro è stato grandioso: due vetture passate all'esterno, senza DRS e con gomme fresche per tutti. Come ha detto Domenicali, era importante liberarsi subito del traffico, e il primo giro è stato fondamentale per la vittoria.

 

:up:

 

Hamilton sembrava già aver consumato le gomme :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da sottolineare la strategia suicida di Vettel, forse pensavano di poter un pit in meno, ritardare così tanto la seconda sosta gli è stato fatale

 

Non penso sarebbe cambiato molto in termini di posizione..

 

Hamilton "Mi sorpassa anche la Williams"

 

:asd:

 

"Mi ha appena superato una Williams" "Ok"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senza dubbio la ferrari pare in rampa per la vittoria del titolo.

però aspetterei a dare per vinta la red bull. alla fine vettel sta massimizzando tutto il possibile.

 

sulla situazione gomme: è una porcata e ultimamente sta diventando anche pericoloso (vedi vergne, ma vedi anche alonso che a quanto pare aveva bucato). ma da quant'è che è così.

 

sulle telocronache rai e i soprassi "leggendari" di alonso. oggi ho seguito la gara proprio con rai e a casa di ferraristi di lunga data. ebbene quando mi sono messo a roflare per le cagate di mazzoni questi mi rispondevano "beh, ma ha fatto un grande sorpasso". danno in pasto quel che il popolino vuole.

 

 

ma dimmi un po popolone... il sorpasso in partenza all'esterno senza drs e cagate varie non è stato un gran sorpasso?! mah! Quali sarebbero i grandi sorpassi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da sottolineare la strategia suicida di Vettel, forse pensavano di poter un pit in meno, ritardare così tanto la seconda sosta gli è stato fatale

Hai ragione! a volte mi chiedo cosa vacolo pensano quelli ai Box :unsure: cioè hanno ritardato il pitBox di Vettel, il secondo, ma questo era rimasto 4giri fuori quando perdeva 4sec' da Alonso!

Vettel aveva solo 3-4 da Alonso e ne aveva quasi 18 dopo i pitstop, ma cosa cavolo pensavano quelli della RedBull? ma era evidente che le gomme nn andavano, quindi perche lasciarlo fuori e farlo perdere 4sec' al giro?!

Si potevano assolutamente archiviare un terzo posto!

Cmq, se la Ferrari nn vince quest'anno, allora nn vincera mai piu! ha la macchina/gomme nettamente migliore del campionato e quelli della RedBull devono inventarsi qualcosa, altrimente è dura e rischiano di finire anche dietro alla Lotus!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso si riferisca ai sorpassi successivi (come quello su Raikkonen). Quello al curvone Renault ? stato un bellissimo sorpasso. Gli altri, tra DRS e gomme di pastafrolla, sono scambi di posizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

ma dimmi un po popolone... il sorpasso in partenza all'esterno senza drs e cagate varie non è stato un gran sorpasso?! mah! Quali sarebbero i grandi sorpassi?

 

fammi un bel respirone e tranqullizzati, da bravo.

ovviamente parlavo del sorpasso in rettilineo col drs su raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

fammi un bel respirone e tranqullizzati, da bravo.

ovviamente parlavo del sorpasso in rettilineo col drs su raikkonen.

 

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senza dubbio la ferrari pare in rampa per la vittoria del titolo.

però aspetterei a dare per vinta la red bull. alla fine vettel sta massimizzando tutto il possibile.

 

sulla situazione gomme: è una porcata e ultimamente sta diventando anche pericoloso (vedi vergne, ma vedi anche alonso che a quanto pare aveva bucato). ma da quant'è che è così.

 

sulle telocronache rai e i soprassi "leggendari" di alonso. oggi ho seguito la gara proprio con rai e a casa di ferraristi di lunga data. ebbene quando mi sono messo a roflare per le cagate di mazzoni questi mi rispondevano "beh, ma ha fatto un grande sorpasso". danno in pasto quel che il popolino vuole.

Alonso ha fatto una gara perfetta ma quell sorpasso era normale e ne abbiamo visti 323423423 cosi quest'anno! anzi il sorpasso piu bello l'ha fatto Vettel su Rosberg di forza e senza DRS!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ovviamente parlavo del sorpasso in rettilineo col drs su raikkonen.

 

Non ho visto la gara sulla RAI. Solita eiaculatio multipla?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non ho visto la gara sulla RAI. Solita eiaculatio multipla?

 

 

io l'ho seguita tutta su sky... ti posso dire che il commentatore spagnolo... ( chi è mark genè no ? )

 

Ha detto delle cose vergognose sul sorpasso di alonso e cose davvero degne del miglior mazzoni . ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Alonso, quest'anno ha davvero tutto per vincere il titolo, ma è presto per dare per morti Vettel e la Red Bull.

 

Ancora ottimo Raikkonen, a un passo dalla testa della classifica.

 

Mercedes inqualificabile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le ultime prestazioni della Mercedes rivalutano anche l'annata 2012 di Schumi. A mio avviso.

 

Secondo me l'anno scorso come velocità in gara schumi avrebbe fatto molto bene se non avesse avuto una serie di sfighe incredibili, a mio avviso è andato spesso meglio di rosberg

 

perché non è stato un grande sorpasso quello alla terza curva?

 

ma per favore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alo richiamato dai giudici x aver preso la bandiera spagnola dopo il traguardo ... Assurdo!!

Modificato da NeoN

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alo richiamato dai giudici x aver preso la bandiera spagnola dopo il traguardo ... Assurdo!!

 

 

io lo avrei denunciato alla giustizia spagnola.... ha fatto una cosa di un illegalità unica

 

 

 

cioè ma sti giudici non hanno niente da fare che ridicolizzarsi in questo modo ? ..... adesso non si può neanche esultare in casa propria sul divano che vengono sti tizi e ti ammoniscono;

 

grazie bernie...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente prendere la bandiera ? stato vietato parecchi anni fa perch? qualcuno oltre alla bandiera si fece dare della zavorra, quindi la chiamata era d'obbligo...

 

Comunque tranquilli, nessuna azione disciplinare (e vorrei ben vedere!!!).

 

Classifica confermata.

Modificato da Rubster Steels

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente prendere la bandiera è stato vietato parecchi anni fa perché qualcuno oltre alla bandiera si fece dare della zavorra

 

 

esatto, ma poi dico... a che scopo se poi dopo ci sono i controlli meticolosi di quei geniacci dei tecnici FIA ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×