Vai al contenuto
Ruberekus

2013.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Grandissima Ferrari ieri e grandissimi i piloti,questa è una squadra fantastica perchè è molto unita ;) red bull e mercedes alla frutta in questo gp. credo che in vista di monaco la ferrari debba migliorare il passo della qualifica,altrimenti non potrà lottare con i primi a monaco se parte dietro. per la questione della bandiera nel giro d'onore,credo che se i piloti non possono raccogliere oggetti in quella parte,allora neanche i commissari dovrebbero dare bandiere o quant'altro ai piloti durante quel giro,secondo me quel commissario l'ha fatto per dispetto se le cose stanno veramente così. la fia dovrebbe chiamare a rapporto anche questo commissario,altrimenti non va bene. Perchè è stato uno steward della pista a dare la bandiera ad alonso,voi che dite???aspetto di sapere la vostra ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non tengo certo conto di quanti giri hanno le gomme ogni volta che vedo un duello perciò posso sbagliare ma, cosi ad occhio, mi sembra che senza il degrado delle gomme (che inizia in momenti diversi per ogni team) e senza drs, in pista, succederebbe quello che succedeva ai tempi delle Birdgestone (cioè quasi nulla), tutta l'incertezza di oggi è finta

 

La tua sensazione corrisponde alla realtà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aspetto di sapere la vostra ;)

 

la mia è: il problema bandiera deriva dal parco chiuso, il parco chiuso è una schifosissima porcheria, quindi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima Ferrari ieri e grandissimi i piloti,questa è una squadra fantastica perchè è molto unita ;) red bull e mercedes alla frutta in questo gp. credo che in vista di monaco la ferrari debba migliorare il passo della qualifica,altrimenti non potrà lottare con i primi a monaco se parte dietro. per la questione della bandiera nel giro d'onore,credo che se i piloti non possono raccogliere oggetti in quella parte,allora neanche i commissari dovrebbero dare bandiere o quant'altro ai piloti durante quel giro,secondo me quel commissario l'ha fatto per dispetto se le cose stanno veramente così. la fia dovrebbe chiamare a rapporto anche questo commissario,altrimenti non va bene. Perchè è stato uno steward della pista a dare la bandiera ad alonso,voi che dite???aspetto di sapere la vostra ;)

 

Alonso poteva rifiutarla, purtroppo in F1 fanno storia per mezzo litro di benzina visti i controlli sul peso potrebbe essere rischioso ricevere oggetti da chiunque.

 

Carlos Sainz Jr has been excluded from his seventh place finish in the second race of the GP3 Series opening weekend when his MW Arden car was found to be underweight in post-race scrutineering.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vandone sta dando il meglio di sè a Race Anatomy stasera, ne ha dette di belle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso poteva rifiutarla, purtroppo in F1 fanno storia per mezzo litro di benzina visti i controlli sul peso potrebbe essere rischioso ricevere oggetti da chiunque.

 

Carlos Sainz Jr has been excluded from his seventh place finish in the second race of the GP3 Series opening weekend when his MW Arden car was found to be underweight in post-race scrutineering.

comunque regola assurda,speriamo che la prox volta fer non ci caschi,altrimenti la penalità non gliela leva nessuno,dopo l'ammonimento. Non si pssono perdere punti per queste stupidaggini. ed è altrettanto difficile digerire penalità per cose stupide...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente manco il commissario che gliel'ha passata era a conoscenza di questa regola

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente manco il commissario che gliel'ha passata era a conoscenza di questa regola

boh :huh: sarà,a me continua a sembrarmi strana questa cosa. comunque la ferrari ed i suoi piloti non possono permettersi di perdere punti importanti per certe assurdità :unsure:visto che sono in lotta per entrambi i titoli :wacko: questa volta alonso se l'ha cavata ma la prossima volta i commissari potrebbero non guardare in faccia a nessuno :ph34r:<_<

Modificato da mariacristina87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va be', è una regola che è una palese vaccata, ci credo che non ci avevano fatto caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meglio che ci fanno caso la prossima volta,altrimenti frittata bruciata :rolleyes::D direi :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima Ferrari ieri e grandissimi i piloti,questa è una squadra fantastica perchè è molto unita ;)

 

questa, ti assicuro, è una falsità

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho avuto ovviamente tempo di approfondire la questione...

 

ma volendo essere malefici ^^ , si può inventare di tutto...tasche in carbonio per far entrare biglie... finti doppi-fondi...

 

hai voglia commissario fia .... non penso che i commissari perdano 1 ora per controllare tutto l'interno dell'abitacolo ogni sincolo centimetro !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aveva la vettura davanti se non la vede lui l'uomo con la paletta non può farci nulla, anche Capelli ha detto che sarebbe stato saggio alzare il piede.

 

Sono d'accordo. Quello che è successo tra Hulk e Vergne, poteva succedere anche tra Alonso e Hamilton nella prima sosta, quando Alonso stava uscendo e Hamilton stava rientrando. La situazione era simile secondo me, solo che Alonso lo ha visto ed è stato più attento...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno con questa storia dei pit super-rapidi si vedono spessissimo rientri "criminali"...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non tengo certo conto di quanti giri hanno le gomme ogni volta che vedo un duello perci? posso sbagliare ma, cosi ad occhio, mi sembra che senza il degrado delle gomme (che inizia in momenti diversi per ogni team) e senza drs, in pista, succederebbe quello che succedeva ai tempi delle Birdgestone (cio? quasi nulla), tutta l'incertezza di oggi ? finta

Che di significativo succeda poco ? ovvio, ma scusate cosa pretendete?

Stiamo parlando di F1, ? impossibile annullare l'influenza di meccanica e aerodinamica, mettetevi il cuore in pace.

 

 

Secondo te l'incertezza di oggi ? finta... a parte il certo calo Mercedes e la certa crescita Ferrari tu sei certo di come si comporter? la Red Bull in gara da ora in avanti, tanto per fare un esempio?

La capacit? di trovare l'assetto da parte di ingegneri e meccanici e la capacit? di interpretare lo stile di guida ideale da parte del pilota fa ancora la differenza fra una vittoria e un piazzamento fuori dal podio e i risultati di Vettel ne sono la prova.

 

Ma soprattutto, anche se il risultato di ogni GP fosse prevedibile e scontato, preferireste che si formasse direttamente il trenino con le qualifiche del sabato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ne abbiamo parlato mille volte, drs e gomme-barzelletta risolvono i "problemi" della F1 come un'antidolorifico risolve il male ad una gamba rotta

 

leggiti l'articolo dell'ing. Coppini postato da King ieri (non ricordo in quale topic) lui spiega meglio di me le mie idee

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volete i sorpassi e lo spettacolo ma odiate i trenini, siete mitici!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno con questa storia dei pit super-rapidi si vedono spessissimo rientri "criminali"...

 

Si dovrebbe copiare la Gp2 con pochi uomini addetti alle gomme.

 

ne abbiamo parlato mille volte, drs e gomme-barzelletta risolvono i "problemi" della F1 come un'antidolorifico risolve il male ad una gamba rotta

 

leggiti l'articolo dell'ing. Coppini postato da King ieri (non ricordo in quale topic) lui spiega meglio di me le mie idee

 

Qua Coppini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie King :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×