Vai al contenuto
Ferrarista

2013.03 | Gran Premio della Cina - Shanghai [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Grande comicità su Italia 1, Terruzzi ha paragonato il tamponamento di Alonso a Vettel con quello di Raikkonen a Perez, dicendo che sono simili :asd: e rosicando sul fatto che uno ha terminato la corsa e l'altro si è fermato dopo un giro

 

Gli uomini F1 della Mediaset e della RAI dovrebbero unirsi e formare il nuovo Bagaglino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che Alonso abbia trovato un equilibrio perfetto nel gestire le gomme e la velocità, cosa che a Massa non riesce. Secondo me, sta qua la differenza.

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che Alonso abbia trovato un equilibrio perfetto nel gestire le gomme e la velocita, cosa che a Massa non riesce. Secondo me, sta qua la differenza.

Però Massa è velocissimo sul giro secco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Per? Massa ? velocissimo sul giro secco

 

E anche sino al primo pit con le morbide. Invece come ha montato le dure ? sparito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

All the drivers involved in investigations into DRS use under yellow flag conditions in the Chinese Grand Prix have escaped penalties.

 

 

Altra decisione giusta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa poi al Venerdì aveva lavorato molto con la mescola media a differenza di Alonso che ha lavorato più con la morbida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buona gara di Nando, io non mi esalterei troppo, ha vinto ma non si può dire che abbia dominato, VetteL Soprattutto è stato impressionante secondo me considerando le difficoltà che hanno incontrato qui. Questa gara tuttavia mi pare che una cosa l'abbia accertata, Perez non è sul livello dei migliori 4 e ha fatto bene la Ferrari a non prenderlo. Adesso per Maranello serve una conferma domenica prossima, se Alonso dovesse ancora vincere allora penso proprio che si aprirebbe la strada verso il mondiale altrimenti significa che dovranno lavorare ancora tanto per rendere la rossa sul livello di competitività degli altri. Io vedo RedBull ancora la più forte, con Lotus e Mercedes davanti e poi Ferrari. Ad ora, se la rossa non si dovesse riconfermare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Gli uomini F1 della Mediaset e della RAI dovrebbero unirsi e formare il nuovo Bagaglino.

 

mod , la metterei in firma se si potesse questa .

 

A volte il tasto mute ti salva davvero lo stomaco.

 

Comunque devo dire una cosa, questo è uno dei circuiti più schifosi del circus.... è un circuito che stressa le componenti puramente meccaniche molto più di quelle che possono essere le componenti aerodinamiche e di fatto la ferrari in questo campo non ha rivali ;

sti tornantini sono odiosi , mancano curve in appoggio in pieno ...e tante altre cose.

è proprio per questo che il grande capo dei moderati piange da anni con la stampa, e dico giustamente ," tornare alle f1 con più meccanica e meno aerodinamica".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buona gara di Nando, io non mi esalterei troppo, ha vinto ma non si può dire che abbia dominato, VetteL Soprattutto è stato impressionante secondo me considerando le difficoltà che hanno incontrato qui.

se ci sono altri canali su cui danno le gare, me lo dite per favore?

concordo sul non esaltarsi troppo.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande comicità su Italia 1, Terruzzi ha paragonato il tamponamento di Alonso a Vettel con quello di Raikkonen a Perez, dicendo che sono simili :asd: e rosicando sul fatto che uno ha terminato la corsa e l'altro si è fermato dopo un giro

 

E che c'è da ridere? E' la pura verità... una toccatina inutile e gara fnita, un vero incidente e rimane in pista. Uno è stato fortunato l'altro no. Cosa ci torvate da ridere?

 

 

concordo alla grande :asd:

 

bella ma troppo secca... la seguo su instagram... è al limite dell'anoressia

 

All the drivers involved in investigations into DRS use under yellow flag conditions in the Chinese Grand Prix have escaped penalties.

 

 

Altra decisione giusta.

 

giusto... visto che sono il 50% ad aver fatto un'infrazone facciamo una bell'indulto e non se ne parla più. Poi visto che non c'è una ferrari di mezzo... è ancora più semplice!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravi Alonso e la Ferrari oggi aggressivi nella prima parte di gara e poi bravi a gestirla :f2003: :7salterelli: . Massa è partito bene ma poi si è perso per le strade di shanghai -_- mi è piaciuto il sorpasso di alonso prima e di massa poi su Hamilton,non lo hanno fatto capire niente,e bravi :lol2: :lol2: poi dopo il primo pit stop massa è sparito. alonso poi è stato anche fortunato perché nei piloti investigati per il drs c'era anche il suo numero credo,o sbaglio? e ci hanno rimasti col fiato sospeso prima della comunicazione ufficiale. gara da dimenticare per webber che ha dimostrato che in redbull si è persa la serenità e l'affiatamento che regnava prima della corsa di sepang,e lo dimostra la gomma avvitata male dai meccanici. una bella gara comunque anche dal punto di vista delle emozioni,avrei fatto anche la nottata per vederla :D;) se fosse stato necessario :wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravi Alonso e la Ferrari oggi aggressivi nella prima parte di gara e poi bravi a gestirla :f2003: :7salterelli: . Massa è partito bene ma poi si è perso per le strade di shanghai -_- mi è piaciuto il sorpasso di alonso prima e di massa poi su Hamilton,non lo hanno fatto capire niente,e bravi :lol2: :lol2: poi dopo il primo pit stop massa è sparito. alonso poi è stato anche fortunato perché nei piloti investigati per il drs c'era anche il suo numero credo,o sbaglio? e ci hanno rimasti col fiato sospeso prima della comunicazione ufficiale. gara da dimenticare per webber che ha dimostrato che in redbull si è persa la serenità e l'affiatamento che regnava prima della corsa di sepang,e lo dimostra la gomma avvitata male dai meccanici. una bella gara comunque anche dal punto di vista delle emozioni,avrei fatto anche la nottata per vederla :D;) se fosse stato necessario :wub:

 

non credo ci fosse il suo numero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso non era nel gruppo dei piloti investigati. Non ha avuto molto bisogno del DRS oggi, oltretutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E che c'è da ridere? E' la pura verità... una toccatina inutile e gara fnita, un vero incidente e rimane in pista. Uno è stato fortunato l'altro no. Cosa ci torvate da ridere?

 

 

 

bella ma troppo secca... la seguo su instagram... è al limite dell'anoressia

 

 

 

giusto... visto che sono il 50% ad aver fatto un'infrazone facciamo una bell'indulto e non se ne parla più. Poi visto che non c'è una ferrari di mezzo... è ancora più semplice!

 

So già che perdo tempo...ma un commento intelligente, senza stare a criticare tutto e tutti e senza far passare la Ferrari come martire, no eh?

E' veramente roba brutta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi che gara del Nando!!!

è questo il Nando che conosco!...e mamma mia se bona la nuova fiamma bionda!!!!

 

A me sembra la tipica modella pelle e ossa, non mi dice niente di che.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa da sottolineare è come la Ferrari sia probabilmente la vettura più forte con le morbide.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

So già che perdo tempo...ma un commento intelligente, senza stare a criticare tutto e tutti e senza far passare la Ferrari come martire, no eh?

E' veramente roba brutta.

 

Grazie per avermi dato del commentatore poco intelligente. Evidentemente leggi poco quello che scrivo perchè sono il primo a criticare la Ferrari quando fa cappelle. La Ferrari non è martire semmai sono gli altri che fanno passare tutte le decisioni come pro ferrari.

 

Cosa c'è di così assurdo in quello che ho detto? Non è forse vero che è stato utilizzato il drs in regime di bandiere gialle e che si è ritenuto opportuno non sanzionare la cosa al contrario di altre volte?

 

Mah! Dammi indicazioni visto che ti ritieni essere superiore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa da sottolineare è come la Ferrari sia probabilmente la vettura più forte con le morbide.

 

A me pare semplicemente la vettura più veloce sul passo gara quando la temperatura atmosferica non è anomalamente inferiore di 20° rispetto alla media del periodo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me pare semplicemente la vettura più veloce sul passo gara quando la temperatura atmosferica non è anomalamente inferiore di 20° rispetto alla media del periodo.

Sono d'accordo con te, e questo fa ben sperare con l'arrivo dell'estate però non si spiega la buona prova anche a Melbourne, non era certo caldo in Australia...

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×