Vai al contenuto
Ferrarista

2013.03 | Gran Premio della Cina - Shanghai [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Io su quella di Vettel ho parecchi dubbi.

:zizi:

Grande Bottas, terza gara davanti a Maldonado, :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Massa ormai non può più correre in questa F1 e con queste gomme. Una F1 in cui qualunque sia la tua posizione iniziale dovrei sempre e costantemente per tutta la gara battagliare e sorpassare. Lui che si è tenuto avanti Di Resta per 30 giri con una sosta in meno sulle gomme...

Probabilmente il titolo costruttori sarà perso per colpa di questa riconferma patetica.

Link al post
Condividi su altri siti

Allievi: Ferrari ecceziunale veramente! Felipe: non ci capivo niente!! Mah?

Link al post
Condividi su altri siti

2hfp1s8.jpg

vh998w.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha capito cosa volesse fare Gutierrez? Sutil aveva spaccato una bottiglia in testa anche a lui, e voleva vendicarsi?

Link al post
Condividi su altri siti

Sì ma siccome non si può, devi fare i conti con il fatto di partire da dietro che non è poco. Oggi è stato anche fortunato che nei primi giri chi era in testa non ha preso molto margine. Senza contare cosa significhi partire nelle file centrali.

ma non volevo andare contro vettel che ha fatto una gara eccezionale! solo dire che è assurda questa cosa di partire con le gomme da qualifica...

ps: non so come faccia lewis ad avere 40punti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque anche quest'anno una gara l'abbiamo vinta. E sono vent'anni che succede.

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq ste gomme fanno davvero venire i brividi, sentire i team radio dove il pilota chiede se deve lottare o spostarsi per la strategia fa venire i brividi.

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: .... manca solo la musichetta di via col vento in sottofondo; grande ing.stella e grande fernando per il siparietto commovente e squallido allo stesso tempo.

squallido?! a me pare tutto il resto squallido, non certo i complimenti fra l'ingegnere ed il suo pilota! Mah!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq ste gomme fanno davvero venire i brividi, sentire i team radio dove il pilota chiede se deve lottare o spostarsi per la strategia fa venire i brividi.

quoto, l'ho fatto notare anche io in diretta ed è alquanto scandaloso

Link al post
Condividi su altri siti

ma non volevo andare contro vettel che ha fatto una gara eccezionale! solo dire che è assurda questa cosa di partire con le gomme da qualifica...

ps: non so come faccia lewis ad avere 40punti :asd:

Ormai dovremmo essere abituati comunque. E' evidente che l'obiettivo è quello di avere 3-4 soste a GP.

Link al post
Condividi su altri siti

un plauso a ricciardo, fenomenale questo weekend

peccato per hulk che mi sa ha accusato qualche difficoltà nella seconda parte di gara

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sarei mai immaginato di dover rimpangere la F1 di tre/quattro stagioni fa.

Link al post
Condividi su altri siti

:zizi:

Ottima gara anche per Ricciardo e di Resta, disastrosi il box Sauber.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

comunque spero fortemente che perez venga penalizzato... assurdo il comportamento nei confronti di raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

me pare tutto il resto squallido,

come diceva un grande maestro , tutto il resto è Noia. :)

Link al post
Condividi su altri siti

Gara in carrozza per Alonso, perplesso per quella di Massa quasi preso da Ricciardo.

Per tutti quelli che si lamentano delle gomme ma vi ricordate le gare dove le gomme duravano tutta la gara? Una palla assurda.

Il Drs con questo tipo di gomme ha meno senso, aveva piu senso con le Bridgestone.

Per me la cosa piu idiota è il parco chiuso.

Link al post
Condividi su altri siti

comunque non capisco la Fia che fa le indagini DOPO la gara.. vanno fatte subito. e se tutti quei piloti hanno usato il DRS quando non si poteva, andrebbero penalizzati

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ho notato ancora una volta come prima del podio gli altri due piloti si mettano sempre a parlare con Raikkonen.

E' diventato proprio un menestrello :asd:

Link al post
Condividi su altri siti