The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Ottobre, 2013 Solo con una brutta caduta potrebbe compromettere il titolo già in tasca. Grande Lorenzo, per me rimane il migliore Non VR46? Forse il Dovi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 20 Ottobre, 2013 la bridgestone ha portato i stessi pneumatici dello scorso anno, solo l'anno scorso se ne sono fregati della sicurezza tanto stoner aveva già vinto quest'anno se uno dei tre signorini li si fa male perchè la gomma è finita ci va in mezzo l'organizzazione. Le Pirelli della SBK si erano sgretolate dal nuovo manto abrasivo, inpossibile che Bridgestone non abbia saputo di questa debacle... :-| Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 20 Ottobre, 2013 Ho letto di Marquez... mah!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 20 Ottobre, 2013 sta storia puzza di farsa combinata a tavolino lontano km Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 20 Ottobre, 2013 sia chiaro, a me piacciono sia marquez che lorenzo e chiuqnue dei due vincerà ne sarò felice. ma sta questione imho è una roba abbastanza assurda per non destare sospetti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 20 Ottobre, 2013 non hanno capito la regola o volevano fare i furbetti?!? ma chi ci crede!!! gli bastava arrivare 4° in queste tre gare per essere tranquillamente campione, ora non gli bastano due 3° posti (anche se, presumibilmente, Pedrosa si farà da parte), che senso aveva giocare d'azzardo con la regola? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 20 Ottobre, 2013 che peccato se non vince per questo motivo!quante gare mancano? con una vittoria non sarebbe campione o quasi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 20 Ottobre, 2013 (modificato) Strano sentir parlare di complotti.. appena succede qualcosa fuori dalla norma si va a cercare subito il complotto. Modificato 20 Ottobre, 2013 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 20 Ottobre, 2013 sta storia puzza di farsa combinata a tavolino lontano km Onestamente non credo. Ttutti gli addetti sarebbero ben contenti di un mondiale deciso all'ultima gara che si corre in Europa, quindi con elevate possibilità di audience televisiva però qui la Honda semplicemente ha fatto confusione quando la gara è stata accorciata. che peccato se non vince per questo motivo!quante gare mancano? con una vittoria non sarebbe campione o quasi? Mancano due gare e Marquez è sicuramente campione se fa un secondo e un terzo posto. Se riuscisse a vincere una delle due nell'altra gli basterebbe un dodicesimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Ottobre, 2013 la bridgestone ha portato i stessi pneumatici dello scorso anno, solo l'anno scorso se ne sono fregati della sicurezza tanto stoner aveva già vinto quest'anno se uno dei tre signorini li si fa male perchè la gomma è finita ci va in mezzo l'organizzazione. Le Pirelli della SBK si erano sgretolate dal nuovo manto abrasivo, inpossibile che Bridgestone non abbia saputo di questa debacle... :-| è stato rifatto prima del gran premio del 2012, quindi l'anno scorso c'era già il nuovo asfalto e hanno fatto i 27 giri, questi dei pit stop è solo una farsa e accordo con honda noi ti diamo un bel pò di soldi voi non fermate marquez cosi in giappone gp di casa entrambe e poi in spagna c'è ancora interesse nei ascolti televisivi. figuriamoci se non sono in grado di comunicare a marquez andare ai box un paio di giri prima del limite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 20 Ottobre, 2013 Veramente brutta la manovra di rientro di Marquez mah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 20 Ottobre, 2013 (modificato) Ho visto che tra Lorenzo e Marquez c'è stato un bum. La colpa è stata di Marquez, lui ha visto al rientro in pista che sta arrivando Lorenzo, ma se ne è fregato altamente e non voleva incodarsi dietro. Certo che manco Lorenzo non ha rallentato .... Modificato 20 Ottobre, 2013 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Ottobre, 2013 ma quando mai un pilota rallenta per far passare un altro anche se arriva dai box, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 20 Ottobre, 2013 Lorenzo ha detto che si è preso un rischio e ha ritardato molto la frenata, diciamo che è un 60% Marquez 40% Lorenzo. Rossi perchè diavolo se ne esce con il secondo posto per carità, e Stoner che sorride con Carmelo mi fa strano. Oddio mi fa strano anche vederlo ritirato assieme a Dohaan che lo era già all'inizio di Rossi in 500'... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Ottobre, 2013 (modificato) per una manovra di pedrosa non aveva ridato la posizione a marquez secondo yamaha, ma invece daniel l'aveva gia ridata prima della squalfica quindi insensata come protesta. Modificato 20 Ottobre, 2013 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 20 Ottobre, 2013 In realtà non hanno fatto nessun reclamo, si sono solo informati sulla situazione per poi apprendere che la bandiera non era ancora stata data a Marquez (a detta della dorna) e quindi rimane tutto così. E comunque dopo questa buffonata honda il titolo di Marquez assume ancora più valore in caso di successo, non è facile farsi le ultime due gare con Lorenzo che ti soffia sul collo, un compagno che non ti ama per niente e la consapevolezza di non poter sbagliare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 20 Ottobre, 2013 (modificato) Lorenzo ha detto che si è preso un rischio e ha ritardato molto la frenata, diciamo che è un 60% Marquez 40% Lorenzo. Io direi almeno 60% Lorenzo e 40% Marquez. Lorenzo è andato nettamente più largo della traiettoria normale e lo ha ammesso subito dopo l'arrivo alle tv. Poi, se ho ben capito, in conferenza stampa l'ha confermato (ma non avrebbe più potuto rimangiarsi quanto detto!) però ha aggiunto che anche Marquez doveva stare più attento. Fatto sta che, se si vede il filmato, Lorenzo sta molto più all'esterno della traiettoria normale, che invece fa Pedrosa dietro di lui. Se Lorenzo fosse stato sulla traiettoria corretta non si sarebbero neppure sfiorati. Nulla di clamoroso, comunque. Più clamorosa la topica presa dai due di Mediaset, che si sono subito scagliati a lapidare Marquez. Da Meda passi, ma da Rangheri mi aspettavo di meglio. Modificato 20 Ottobre, 2013 da Astor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 20 Ottobre, 2013 Sulla questione pit stop, la Honda ha preso un abbaglio, hanno sbagliato, punto e basta. Sulla facenda rientro in pista, Marquez poteva stare più attento mentre Lorenzo essendo in pista ha il diritto a fare la traiettoria che vuole. Sono certo che Lorenzo vuole dimostrare a Marquez che lui non si fa intimorire. A me piaciono le corse così, senza penalità e senza analizzare ogni minimo contatto come invece avviene in F1. Terribile la regola che se vai veloce ai box, devi cedere una posizione!!! Allora in moto3 vai veloce ai box, recuperi 15 posizioni, tanto sono tutti vicini, e poi ne cedi una? Credo sia giusta la penalità in tempo o, per volere del Dio TV, il ride through. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
starplatinum 6 Inviato 20 Ottobre, 2013 Le regole della F1(ride Trough, velocità ai box, partenza anticipata,ecc) applicate alle moto sono ridicole ma quali possono essere le alternative.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 20 Ottobre, 2013 Lorenzo ha detto che si è preso un rischio e ha ritardato molto la frenata, diciamo che è un 60% Marquez 40% Lorenzo. Io direi almeno 60% Lorenzo e 40% Marquez. Lorenzo è andato nettamente più largo della traiettoria normale e lo ha ammesso subito dopo l'arrivo alle tv. Poi, se ho ben capito, in conferenza stampa l'ha confermato (ma non avrebbe più potuto rimangiarsi quanto detto!) però ha aggiunto che anche Marquez doveva stare più attento. Fatto sta che, se si vede il filmato, Lorenzo sta molto più all'esterno della traiettoria normale, che invece fa Pedrosa dietro di lui. Se Lorenzo fosse stato sulla traiettoria corretta non si sarebbero neppure sfiorati. Nulla di clamoroso, comunque. Più clamorosa la topica presa dai due di Mediaset, che si sono subito scagliati a lapidare Marquez. Da Meda passi, ma da Rangheri mi aspettavo di meglio. Mah, Astor non sono d'accordo con te anche perché Lorenzo era in pista e quindi secondo me aveva il diritto alla traiettoria e il lungo mi pare leggero. Marquez che rientrava doveva stare più attento, sapeva che dietro c'era il connazionale ma sembra che rientri in pista non curandosi degli altri. Poi guarda caso in questo campionato ormai non si contano più gli episodi dove è coinvolto in qualcosa, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti