carlomm73 77 Inviato 6 Dicembre, 2012 Oggi per la prima volta in vita mia ho avuto ufficialmente l'incarico come Perito di Parte (dell'assicurato) in un incendio con danni per almeno 200.000 Euro. So che non ve ne frega niente, ma sono felice e ve lo volevo dire, tutto qua Complimenti (e sono serio....) Fino a pochi giorni fa a 12 chilometri da Bordeaux si trovava una magnifica villa del Settecento, la «Bellevue», orgoglio della cittadina di Yvrac, benché un po’ acciaccata. L’uomo d’affari russo Dmitry Stroskin aveva comprato «Bellevue» per restaurarla e farne il cuore della sua vita da francofilo, affidando i lavori a una impresa polacca (Stroskin vive abitualmente a Varsavia e commercia tra Francia, Polonia e Russia). Solo che c’è stato un errore: invece di abbattere la piccola dependance e rinnovare la villa, gli operai hanno fatto il contrario. Addio «Bellevue», completamente rasa al suolo. Epic Fail storico Che geni.............. Spam da casa mia. In lontananza si vede il palazzo di fronte. Ciao Rops. (reazione spontanea) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Dicembre, 2012 Un saluto a Ferrarista 100 kg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Dicembre, 2012 Diprè is back http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fZqKktFlNmw accoppiata devanstante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 6 Dicembre, 2012 nebbia fissa da 2 giorni,bella roba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Dicembre, 2012 bel posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alferez 0 Inviato 6 Dicembre, 2012 mamma mia che pena e pure qualche mia amica su FB ascolta sta roba mamma mia fa venire i brividi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Dicembre, 2012 In viaggio verso Treviso ... che vuoi da noi? non ti vogliamo () il mega incendio era a tv? perchè l'altra sera ho sentito passare 3-4 mezzi dei pompieri e fuori puzzava di fumo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 6 Dicembre, 2012 sarà stato un rave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Dicembre, 2012 si congela. 1-2 gradi fuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Dicembre, 2012 sarà stato un rave no, quel fumo fa "begli odori" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Dicembre, 2012 Vedema com'è sto Mediaset Premium Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Dicembre, 2012 fine palestra tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Dicembre, 2012 il futuro dell'italia in mano a un ottantenne di cui evito aggettivi...avanti così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Dicembre, 2012 ciao Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 6 Dicembre, 2012 Buonasera panegasse..domani compito di chimica,che bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Dicembre, 2012 ciao Yellow zitto vai non sai quanto mi girano...ho perso un sacco di soldi grazie a certi personaggi... meglio sto zitto altrimenti mi fate fa qualche mese di vacanza forzata! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Dicembre, 2012 Pia Balotelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Dicembre, 2012 Vàrdeo Panz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Dicembre, 2012 si congela. 1-2 gradi fuori. Su Tangenziale Napoli S.p.a. c'erano 6 gradi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti